Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (13/146) > >>

vechabla:

--- Citazione da: bibbo84 - 24 Ottobre, 2010, 11:44:34 am ---Sapete che c'è? Che quando uno gioca con Villa,Pique,Puyol ma sopratutto Xavi...può anche permettersi di non cacciare tutto questo carattere... Se hai gente con i controcoglioni cubici intorno... il lavoro psicologico nei confronti dell'avversario..lo faranno loro..e tu potrai preoccuparti di quello che sai fare meglio..cioè..inventare.

--- Termina citazione ---
Guallera forse si riferiva alla parentesi africana,dove per la cronaca Messi ha giocato benissimo :sisi:

Gerardo Petti:
questo topic si è trasformato in un messi vs c.ronaldo.... :nono: :nono:

e un guallera contro tutti...  :popcorn: :popcorn:

Henry Chinaski:
CRonaldo è pure nu friscon, messi fa schif'o cess   :nanda:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: vechabla - 24 Ottobre, 2010, 11:20:55 am ---tutto giusto quello che dice bibbo,ma io non vedo in ronaldo quella fantasia che ha l'argentino,nn lo vedo come l'uomo che ha l'ultimo passaggio,ripeto,nn l'ho mai visto fare un tacco che nn sia stato fine a se stesso,un apertura illuminate nn glielo mai vista fare,messi a 50 anni potrà   giocare a centrocampo visto la visione di gioco che possiede,ronaldo penso proprio di no,io da questo punto di vista lo vedo molto limitato :sisi:

Perchè Messi è fantasioso?Il calcio adesso fa schifo,non c'è più niente,non ci sono geni!Baggio a Messi gli appoia le palle in bocca così come Zidane,ma anche un Bergkamp,un Savicevic o un Rivaldo a queste merde gli appoiano il cazzo in testa.Ronaldo tecnicamente non ah nulla da invidiare a Messi,anzi, e lo stesso discorso vale per l'ultimo passaggio,dove fanno cacare entrambi, e la fantasia,praticamente nulla in tutti e due i giocatori, tuttavia Ronaldo è molto più completo e forte fisicamente,quindi lo preferisco,poi che il nano batta delle punizioni oscene è un qualcosa di indegno ed è indice di scarsa sensibilità  nel toccare il pallone. Chiamatemi pazzo ,ma io a sti due preferisco ancora Dinho.

guallera:

--- Citazione da: Suker88 - 24 Ottobre, 2010, 17:01:13 pm ---Chiamatemi pazzo ,ma io a sti due preferisco ancora Dinho.

Assolutamente  :alla:
Dinho si diverte a giocare  a calcio, nonostante il mellone d'acqua che tiene in pancia, è una persona "natuale" non come quei due cosi finti, uno pare costruito in un laboratorio della Nasa ed un altro starebbe bene a MTV a corteggiare la cheeleader di turno...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa