Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Lucas:
:puppa:
vechabla:
tutto giusto quello che dice bibbo,ma io non vedo in ronaldo quella fantasia che ha l'argentino,nn lo vedo come l'uomo che ha l'ultimo passaggio,ripeto,nn l'ho mai visto fare un tacco che nn sia stato fine a se stesso,un apertura illuminate nn glielo mai vista fare,messi a 50 anni potrà giocare a centrocampo visto la visione di gioco che possiede,ronaldo penso proprio di no,io da questo punto di vista lo vedo molto limitato :sisi:
guallera:
Io schifo ad entrambi : uno (l'argentino) mi sembra un replicante, non esprime emozioni, ha la personalità di un colibrì e la grinta di Topo Gigio (cit.). L'altro (il portoghese), pare essere uscito da un reality di MTV, è più teatrante di Mario Merola sembrando il più delle volte falso come un pacco in mezzo alla Maddalena, è un giocoliere del cazzo che pare che il calcio sia uno sport singolo.
Se entrambi dovessero smettere di giocare grazie ad un intervento assassino stesso oggi, ne sarei soltanto felice.
vechabla:
--- Citazione da: Guallera - 24 Ottobre, 2010, 11:26:07 am ---Io schifo ad entrambi : uno (l'argentino) mi sembra un replicante, non esprime emozioni, ha la personalità di un colibrì e la grinta di Topo Gigio (cit.). L'altro (il portoghese), pare essere uscito da un reality di MTV, è più teatrante di Mario Merola sembrando il più delle volte falso come un pacco in mezzo alla Maddalena, è un giocoliere del cazzo che pare che il calcio sia uno sport singolo.
Se entrambi dovessero smettere di giocare grazie ad un intervento assassino stesso oggi, ne sarei soltanto felice.
--- Termina citazione ---
sono d'accordo.
Messi non ha ancora quella personalità del grande campione ma bisogna comunque ricordare che stiamo parlando di un 87 ha la stessa età di Marek :sisi:
poi per il resto sono entrambi fenomeni assoluti che lascieranno la loro impronta nel calcio,questo è sicuro :sisi:
Sam Ent:
Sapete che c'è? Che quando uno gioca con Villa,Pique,Puyol ma sopratutto Xavi...può anche permettersi di non cacciare tutto questo carattere... Se hai gente con i controcoglioni cubici intorno... il lavoro psicologico nei confronti dell'avversario..lo faranno loro..e tu potrai preoccuparti di quello che sai fare meglio..cioè..inventare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa