Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
rafel:
--- Citazione da: micoste - 21 Aprile, 2011, 12:26:15 pm ---geomerda 'sto cazzo. sei tu che perdi liquido seminale pensando alle femminucce del barca, a me del real passa per il cazzo, dico solo che mourinho mi fa propendere per i madrilisti. e vedere che accusi così tanto mi fa propendere per le merengues ancora di più!
--- Termina citazione ---
Guarda che da genoa a madrid impieghi meno che uno da napoli ad arrivare allla chibeles a festeggiare ci puoi andare tranquillamente se sei piu propenso al madrid.
e visto che qualcosa ti sta passando per il cazzo sarai tu che stai perdendo liquido seminale.
Moebius:
--- Citazione da: micoste - 21 Aprile, 2011, 12:26:15 pm ---geomerda 'sto cazzo. sei tu che perdi liquido seminale pensando alle femminucce del barca, a me del real passa per il cazzo, dico solo che mourinho mi fa propendere per i madrilisti. e vedere che accusi così tanto mi fa propendere per le merengues ancora di più!
cosa ti fa pensare che geomerda sia il genoa?
:look:
micoste:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:29:50 pm ---Guarda che da genoa a madrid impieghi meno che uno da napoli ad arrivare allla chibeles a festeggiare ci puoi andare tranquillamente se sei piu propenso al madrid.
e visto che qualcosa ti sta passando per il cazzo sarai tu che stai perdendo liquido seminale.
a dire il vero la vera fonte di piacere sono le tue risposte incarognite :patt: poi, un fan del barca che dice agli altri che sono classici da playstation... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
--- Citazione da: Moebius - 21 Aprile, 2011, 12:33:00 pm ---cosa ti fa pensare che geomerda sia il genoa?
rafel:
--- Citazione da: micoste - 21 Aprile, 2011, 12:38:00 pm ---a dire il vero la vera fonte di piacere sono le tue risposte incarognite :patt: poi, un fan del barca che dice agli altri che sono classici da playstation... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Adios :ciao:
micoste:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:40:11 pm ---Adios :ciao:
:stella:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa