Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Moebius:
jamm rafè non farla tanto lunga...affinal che ce ne fotte di barça e real madrid?
bubba:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:26:14 pm ---io mi entusiasmo per il bel gioco no per le dimostrazioni di forza.
--- Termina citazione ---
Siamo in un forum del Napoli e alcuni hanno gioito alla vittoria del Real, contro la squadra più forte del mondo. A te sta dando fastidio tutto questo, mettendola sul piano del "bene" (il bel gioco) e del "male" (il gioco duro).
Proviamo a metterla su un altro piano. Se il Bari vince facendo un tiro in porta con la Giuve che ha espresso un gioco entusiasmante per tutto il match senza vincere, io esulto se ne ho voglia, non vedo di cosa dovrei preoccuparmi: di passare per tifoso del Bari? di essere amante della playstation? di inneggiare al gioco violento? Se a qualcuno dà fastidio tutto ciò, ricordando sempre di essere su un forum del Napoli, evidentemente è il primo ad avere qualche simpatia sospetta.
rafel:
--- Citazione da: Moebius - 21 Aprile, 2011, 12:43:34 pm ---jamm rafè non farla tanto lunga...affinal che ce ne fotte di barça e real madrid?
En fin a mi me la suda y se me pasa por el forro de los cojones todo esto.
domyssj:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:23:54 pm ---Be da quanto scrivi ti piacciono pure i contrasti fini a spostare i giocatori. Io posso ammettere il gioco duro fatto con i piedi ( se vuoi stendere qualcuno a coscienza tua e a rischio della carriera di altri), puoi lottare spalla a spalla prenderlo per la maglia se ti scappa: qui lasci all'arbitro decidere; pero non ammetto che se affronti un giocatore che ti viene incontro lo butti per aria con le mani prima ancora di usare la marcatura con i piedi. E la cosa scandalosa, per me no so per altri, e che si buttano pure loro per rendere meno visibil il fallo.
quando a milan manchester, (tifavo per gli inglesi) ronaldo si è bruciato gattuso invelocità e questo con una spallata lo ha menato in curva gli ha fatto fare 8 metri, sono venuto nelle mutande.
Artem Dzyuba:
Io sinceramente sono felicissimo che abbia vinto il Real,con tutto che sono dei fascistoni di merda,perchè il gioco e la favola Barca mi stanno troppo sul cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa