Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
rafel:
--- Citazione da: domyssj - 21 Aprile, 2011, 12:12:46 pm ---Sono le gif in firma che ti fottono. Le gif in firma.
Mi piacciono le giocate spettacolari che sono fini a saltare l'uomo ed andarsene, che nel barca fa un pò solo Messi, se vedo Pedro Xavi (che adoro) o chi altri che dribblano chiunque per poi passare di nuovo indietro accuso. Hai driblato? Vai avanti cazzo punta la porta.
--- Termina citazione ---
Be da quanto scrivi ti piacciono pure i contrasti fini a spostare i giocatori. Io posso ammettere il gioco duro fatto con i piedi ( se vuoi stendere qualcuno a coscienza tua e a rischio della carriera di altri), puoi lottare spalla a spalla prenderlo per la maglia se ti scappa: qui lasci all'arbitro decidere; pero non ammetto che se affronti un giocatore che ti viene incontro lo butti per aria con le mani prima ancora di usare la marcatura con i piedi. E la cosa scandalosa, per me no so per altri, e che si buttano pure loro per rendere meno visibil il fallo.
bubba:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:18:30 pm ---E cosa trovi di sgagliarizzo se reputo che assistere a una partita del barca e' qualcosa di entusiasmante?
Non vedo perchè tu possa entusiasmarti di fornte al Barça e altri non possano farlo per il Real, senza uscirne come bimbominkia o vittime della playstation.
Sempre tenendo conto che a me fotte niente delle due squadre.
rafel:
--- Citazione da: bubba - 21 Aprile, 2011, 12:24:20 pm ---Non vedo perchè tu possa entusiasmarti di fornte al Barça e altri non possano farlo per il Real, senza uscirne come bimbominkia o vittime della playstation.
Sempre tenendo conto che a me fotte niente delle due squadre.
io mi entusiasmo per il bel gioco no per le dimostrazioni di forza.
micoste:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:05:24 pm ---Mah
io pensavo che qui eravati tifosi del napoli, qualcuno del geomerda, al massimo parmaids, ma vedo che gioite piu per una vittoria del real merda che per le vostre squadre.
tutto questo squagliarizzo di cuoricini, sbavamenti :maronn:
Siete i classici da playstation e non avete gusto per la estetica del calcio.
Io posso esultare a sbavare solo se il mio napoli gioca in mal modo e vince, cosi como posso capire che Micoste esulta lo stesso se il genoa vince giocando male, per le altre squadre cerco di essere obiettivo.
vi manca solo che scendete in piazza a fare i caroselli con le auto.
geomerda 'sto cazzo. sei tu che perdi liquido seminale pensando alle femminucce del barca, a me del real passa per il cazzo, dico solo che mourinho mi fa propendere per i madrilisti. e vedere che accusi così tanto mi fa propendere per le merengues ancora di più!
vampyr8:
Il Real Madrid festeggia ma la Coppa del Re finisce sotto il pullman
La coppa del Re scivola a Sergio Ramos e va in frantumi sotto il bus
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa