Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
Puck:
--- Citazione da: djcarmine - 21 Aprile, 2011, 12:03:30 pm ---il real di mou giocava identico e preciso al napoli :sbav:
--- Termina citazione ---
giocassimo noi come il real ieri finiremmo le partite in 8 :asd:
domyssj:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:05:24 pm ---Mah
io pensavo che qui eravati tifosi del napoli, qualcuno del geomerda, al massimo parmaids, ma vedo che gioite piu per una vittoria del real merda che per le vostre squadre.
tutto questo squagliarizzo di cuoricini, sbavamenti :maronn:
Siete i classici da playstation e non avete gusto per la estetica del calcio.
Io posso esultare a sbavare solo se il mio napoli gioca in mal modo e vince, cosi como posso capire che Micoste esulta lo stesso se il genoa vince giocando male, per le altre squadre cerco di essere obiettivo.
vi manca solo che scendete in piazza a fare i caroselli con le auto.
Non hai capito, non godo per il Real ma per la sconfitta del Barca.
Il mio pallone è fatto di fango mazzate cartellino rossi e cagliose, non di passaggi frocetti e tocchettini. Quindi quando gli esteti prendono le enculade io godo sempre. Come godevo quando le prendeva la spagna. Il Barcellona post-Ronaldinho l'ho sempre schifato. La tecnica è bella quando la usi per giocare in verticale, Il Barca è una macchina perfetta ma il suo gioco la sua filosofia mi sta troppo sulle palle. Sfinimento dell'avversario tramite possesso eterno. MA joc o pallon e tir oi lot! :asd:
Sono le gif in firma che ti fottono. Le gif in firma.
Mi piacciono le giocate spettacolari che sono fini a saltare l'uomo ed andarsene, che nel barca fa un pò solo Messi, se vedo Pedro Xavi (che adoro) o chi altri che dribblano chiunque per poi passare di nuovo indietro accuso. Hai driblato? Vai avanti cazzo punta la porta.
bubba:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:05:24 pm ---Mah
io pensavo che qui eravati tifosi del napoli, qualcuno del geomerda, al massimo parmaids, ma vedo che gioite piu per una vittoria del real merda che per le vostre squadre.
tutto questo squagliarizzo di cuoricini, sbavamenti :maronn:
--- Citazione da: rafael ---Vedere il barcellona giocare e' semplicemente entusiasmante.
Faccio sempre lo stesso esempio
Scendo a prendere un caffe, danno una partita del barsa e mentre ordino il caffe, lo bevo passano 15 minuti: vedo un goal e 15 minuti di possesso palla fatto con triangolazioni e profondita impossibili
:boh: :boh:
Per quanto mi riguarda, non ho gioito alla vittoria di nessuno, ho solo precisato che non c'era da elogiare il Barça anche quando perde e non fa partite memorabili.
dostoieschi:
--- Citazione da: domyssj - 21 Aprile, 2011, 12:12:46 pm ---Mi piacciono le giocate spettacolari che sono fini a saltare l'uomo ed andarsene, che nel barca fa un pò solo Messi, se vedo Pedro Xavi (che adoro) o chi altri che dribblano chiunque per poi passare di nuovo indietro accuso. Hai driblato? Vai avanti cazzo punta la porta.
Ora va meglio. :peppe:
rafel:
--- Citazione da: bubba - 21 Aprile, 2011, 12:15:03 pm --- :boh: :boh:
Per quanto mi riguarda, non ho gioito alla vittoria di nessuno, ho solo precisato che non c'era da elogiare il Barça anche quando perde e non fa partite memorabili.
E cosa trovi di sgagliarizzo se reputo che assistere a una partita del barca e' qualcosa di entusiasmante?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa