Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
micoste:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 11:20:30 am ---
--- Termina citazione ---
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
djcarmine:
il real di mou giocava identico e preciso al napoli :sbav:
comunque, pur non essendo un estmatore dei madrileni, sono contento che i merdosi abbiano beccato la scutuliata...e mournho ha ragione quando dice che gli arbitri se la fanno addosso del barça
rafel:
Mah
io pensavo che qui eravati tifosi del napoli, qualcuno del geomerda, al massimo parmaids, ma vedo che gioite piu per una vittoria del real merda che per le vostre squadre.
tutto questo squagliarizzo di cuoricini, sbavamenti :maronn:
Siete i classici da playstation e non avete gusto per la estetica del calcio.
Io posso esultare a sbavare solo se il mio napoli gioca in mal modo e vince, cosi como posso capire che Micoste esulta lo stesso se il genoa vince giocando male, per le altre squadre cerco di essere obiettivo.
vi manca solo che scendete in piazza a fare i caroselli con le auto.
dostoieschi:
--- Citazione da: domyssj - 21 Aprile, 2011, 11:24:19 am ---Non c'è niente da fare godo sempre come un maiale quando gli jogabonito prendono le inculate dai gorilla fallosi chiunque essi siano :love:
--- Citazione da: domyssj - 21 Aprile, 2011, 11:24:19 am ---E poi sinceramente il gioco del barca sarà pure spettacolare, ma per la maggior parte mi abboffa la wallera. Vanno in verticale solo quando segnano praticamente. 90 minuti di passaggi orizzontali e 5-6 verticalizzazioni improvvise.
--- Citazione da: domyssj - 21 Aprile, 2011, 11:24:19 am ---Fanculo sempre al tiki take
Sono le gif in firma che ti fottono. Le gif in firma. :patt:
djcarmine:
--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 12:05:24 pm ---Mah
io pensavo che qui eravati tifosi del napoli, qualcuno del geomerda, al massimo parmaids, ma vedo che gioite piu per una vittoria del real merda che per le vostre squadre.
tutto questo squagliarizzo di cuoricini, sbavamenti :maronn:
Siete i classici da playstation e non avete gusto per la estetica del calcio.
Io posso esultare a sbavare solo se il mio napoli gioca in mal modo e vince, cosi como posso capire che Micoste esulta lo stesso se il genoa vince giocando male, per le altre squadre cerco di essere obiettivo.
vi manca solo che scendete in piazza a fare i caroselli con le auto.
a me la partita di ieri è piaciuta tantissimo.........ritmo forsennato, giocate raffinate, mazzate con la pala e uno stadio che ha cantato per 90' (tale e quale al s.paolo nelle serate occasionali)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa