Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
bubba:
Non vedo perchè bisogna celebrare il Barça anche quando non fa partite memorabili :boh:
Ha vinto il Real, ho visto la gara dal 2° tempo e, a parte il solito possesso blaugrana (impensabile trovare qualcuno che gli tenga testa da questo punto di vista), non è che abbia poi creato tanto. I contropiedi dei blancos sono stati frequenti e pericolosi e proprio su uno di questi è arrivato il gol di Cristiano Ronaldo.
Mourinho li ha caricati al massimo. Posso dire che per la storia del Real Madrid, non ho mai visto tutti e 11 i giocatori giocare con cosi tanto impegno e lanciarsi su ogni pallone. Da stropicciarsi gli occhi per esempio, il lavoro fatto con uno come Di Maria che ha si rimediato un rosso ha fatto una fase difensiva che, per uno con le sue caratteristiche, è quasi impensabile.
Mou, come quando li incontrò lo scorso anno, alla guida dell'Inter, l'ha messa sul piano fisico ed è riuscito a portare un trofeo a casa.
Lucas:
Nel primo tempo il Real chiudeva ogni spazio e raddoppiavano sempre sul portatore di palla, riuscendo a non far giocare il Barça e sfiorando pure il gol...Quell'intensità era impossibile da mantenere anche nel secondo e difatti il Barça ha cominciato a macinare gioco e il Real ha ballato parecchio...Proprio in virtu' di una seconda frazione con il freno a mano tirato, nei supplementari la situazione si è ribaltata nuovamente, con il Barcellona che sembrava essere sulle gambe e il Real ch ha piazzato un paio di accellerazioni di cui una poi è risultata decisiva (Ronaldo ha staccato in area manco fosse MJ)
A finale sta coppa serviva piu' per il morale del Real che per la bacheca del Barcellona; rispetto agli altri anni la distanza si è ridotta, però il Barça sembra comunque ancora avanti ed esseno un collettivo molto orgoglioso vorranno vendicarsi al piu' presto in Champion's League, lli' si' che la vedo dura per Mourinho e il suo Real
domyssj:
I merdidisti del cazzo sono l'anticalcio totale.
Rissosi, buffoni e catenacciari.
il calcio :love:
mou :love:
Non c'è niente da fare godo sempre come un maiale quando gli jogabonito prendono le inculate dai gorilla fallosi chiunque essi siano :love:
E poi sinceramente il gioco del barca sarà pure spettacolare, ma per la maggior parte mi abboffa la wallera. Vanno in verticale solo quando segnano praticamente. 90 minuti di passaggi orizzontali e 5-6 verticalizzazioni improvvise.
Fanculo sempre al tiki take
:love:
sono proprio l'essenza dell'antisportivo :love:
bubba:
Infine per tutti quelli che ilmondofaschifosoloanapolieinitalia: Ronaldo segna, va a festeggiare e gli piovono borracce dietro... inoltre laser a tutto spiano, sembrava di stare alla mela :nono:
ma è solo un secchiello dello yogurt (cit.)
domyssj:
--- Citazione da: bubba - 21 Aprile, 2011, 11:26:51 am ---Infine per tutti quelli che ilmondofaschifosoloanapolieinitalia: Ronaldo segna, va a festeggiare e gli piovono borracce dietro... inoltre laser a tutto spiano, sembrava di stare alla mela :nono:
ma è solo un secchiello dello yogurt (cit.)
--- Termina citazione ---
:alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa