Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (100/146) > >>

micoste:
vabbè, con i fanatici non ho piacere a parlare

rafel:

--- Citazione da: micoste - 21 Aprile, 2011, 10:52:08 am ---vabbè, con i fanatici non ho piacere a parlare

--- Termina citazione ---

va buo sono io il coglione che ho replicato al tuo post.
Mi dovevo mordere le mani
statt buon  :smoke:

peppe9:

--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 10:50:08 am ---Cosa ci si puo aspettare da un andaluso franquista e retrogrado di merda e muccusiello come ramos?

Rafè io ti quoto in ogni luogo e in ogni lago :look: , sul tuo Barca pensiero.
Una squadra immensa, che gioca a calcio. La squadra + bella che abbia mai visto. Chi critica la rete intensa di passaggi , non capisce il loro modo di giocare. Sono di una calma unica, riescono a farti prendere i nervi e poi ti pungono appena abbassi la concentrazione di un attimo :sisi:
Ci farei un libro sul gioco del barca :sbav:

rafel:

--- Citazione da: peppe9 - 21 Aprile, 2011, 10:56:53 am ---Rafè io ti quoto in ogni luogo e in ogni lago :look: , sul tuo Barca pensiero.
Una squadra immensa, che gioca a calcio. La squadra + bella che abbia mai visto. Chi critica la rete intensa di passaggi , non capisce il loro modo di giocare. Sono di una calma unica, riescono a farti prendere i nervi e poi ti pungono appena abbassi la concentrazione di un attimo :sisi:
Ci farei un libro sul gioco del barca :sbav:

Ti quoto pure io
Vedere il barcellona giocare e' semplicemente entusiasmante.
Faccio sempre lo stesso esempio
Scendo a prendere un caffe, danno una partita del barsa e mentre ordino il caffe, lo bevo passano 15 minuti: vedo un goal e 15 minuti di possesso palla fatto con triangolazioni e profondita impossibili.

rafel:

Quando uno poi dice che sono animali..........

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa