Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (97/146) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 10:20:26 am ---Siete dei bimbominkia del cazzo.  :banana:

I merdidisti del cazzo sono l'anticalcio totale.
Rissosi, buffoni e catenacciari.
Il secondo tempo del barcellona e' qualcosa che nel calcio non si vede mai. Perfetto. Quelle merde non hanno capito nulla.

Per micoste
Villa non ha fatto affatto scena su Albeloa perche l'animale gli ha passato il piede sulla gamba e fidati di me che io le partite in spagna le seguo ogni settimana, sono dei professionisti delle scene, dei falli. Fanno falli assurdi e hanno la faccia tosta di chiedere il fallo al contrario e pure l'ammonizione.
Anticalcio totale.

--- Termina citazione ---
io li schifo a tutti e due solo perchè hanno più di un calciatore che mi piacerebbe vedere con la maglia azzurra addosso

vechabla:

--- Citazione da: domyssj - 21 Aprile, 2011, 00:08:00 am ---ah devo fare lo stronzillo non resiste, chi era il 10 balugrana sceso in campo con la maglia di mess?  :rotfl:

Ronaldo prima del gol stava facendo le ricotte si era mangiato un gol stoppando macchinosamente la palla e un 'altra volta si era fatto anticipare da Dani Alves :zzz:
cmq Messi il suo lo fa sempre ha preso tantissime botte e un super Casilias(per me insieme s Ramos il migliore del Madrid)gli ha negato il gol .chi invece è in letargo è David Villa che oramai non segna un gol da più di 10 gare,e pure ieri se ne è mangiato uno :maronn:
Nonostante il 2 tempo stradominato del Barca(con almeno 3-4 palle gol) tutto sommato il Real non ha rubato niente complimenti a Mou,adesso vediamo come se la cava in Champions :sisi:

vechabla:

--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 10:20:26 am ---Siete dei bimbominkia del cazzo.  :banana:

I merdidisti del cazzo sono l'anticalcio totale.
Rissosi, buffoni e catenacciari.
Il secondo tempo del barcellona e' qualcosa che nel calcio non si vede mai. Perfetto. Quelle merde non hanno capito nulla.

Per micoste
Villa non ha fatto affatto scena su Albeloa perche l'animale gli ha passato il piede sulla gamba e fidati di me che io le partite in spagna le seguo ogni settimana, sono dei professionisti delle scene, dei falli. Fanno falli assurdi e hanno la faccia tosta di chiedere il fallo al contrario e pure l'ammonizione.
Anticalcio totale.

sottoscrivo Rafè soprattutto le parti in grassetto :alla:

rafel:

--- Citazione da: vechabla - 21 Aprile, 2011, 10:26:26 am ---sottoscrivo Rafè soprattutto le parti in grassetto :alla:

Grazzie  :vecchio:

cavallopazzo:
raffè tien nu sfaccim e messaggio privato.... c'allusc o no stu viekk e sfaccim :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa