Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]
domyssj:
ah devo fare lo stronzillo non resiste, chi era il 10 balugrana sceso in campo con la maglia di mess? :rotfl:
Joker:
Partita bella se non bellissima nonostante le due squadre erano molto accorte. Sinceramente la vittoria madrilena è immeritata.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Jena Plissken - 21 Aprile, 2011, 00:07:30 am ---Ho letto nel topic della bolletta, però li hai avuto culo :sisi:
--- Termina citazione ---
Verissimo, lì ho avuto un culo clamoroso.
--- Citazione da: Dimonios - 21 Aprile, 2011, 00:07:04 am ---Un compagno mio fissato con le bollette, per andare a vedere la partita del Frosinone non si è giocato
l'x del Milan e dell'Arsenal e l'1 del Chelsea :asd: 10 euro erano 220 euro vinti e non vince una bolletta da settembre... ragioniè poteva andà peggio
--- Termina citazione ---
So cosa vuol dire :asd:
micoste:
Godo :look:
Adoro Mourinho, non posso farci nulla :love: :love: :love:. E dopo la sceneggiata di Villa nel primo tempo (Arbeloa :sbav: :ruoss:) detesto il barca :asd:
rafel:
Siete dei bimbominkia del cazzo. :banana:
I merdidisti del cazzo sono l'anticalcio totale.
Rissosi, buffoni e catenacciari.
Il secondo tempo del barcellona e' qualcosa che nel calcio non si vede mai. Perfetto. Quelle merde non hanno capito nulla.
Per micoste
Villa non ha fatto affatto scena su Albeloa perche l'animale gli ha passato il piede sulla gamba e fidati di me che io le partite in spagna le seguo ogni settimana, sono dei professionisti delle scene, dei falli. Fanno falli assurdi e hanno la faccia tosta di chiedere il fallo al contrario e pure l'ammonizione.
Anticalcio totale.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa