Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Liga 2010/11 [vince: Barcellona]

<< < (98/146) > >>

rafel:
Agg lett. Ma oggi e domani qua e' festa caballo loco.
mo te contesto.

fine OT

Moebius:

--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 10:32:44 am ---Agg lett. Ma oggi e domani qua e' festa caballo loco.
mo te contesto.

fine OT

--- Termina citazione ---
rincell  :smoke:

micoste:

--- Citazione da: rafel - 21 Aprile, 2011, 10:20:26 am ---Siete dei bimbominkia del cazzo.  :banana:

I merdidisti del cazzo sono l'anticalcio totale.
Rissosi, buffoni e catenacciari.
Il secondo tempo del barcellona e' qualcosa che nel calcio non si vede mai. Perfetto. Quelle merde non hanno capito nulla.

Per micoste
Villa non ha fatto affatto scena su Albeloa perche l'animale gli ha passato il piede sulla gamba e fidati di me che io le partite in spagna le seguo ogni settimana, sono dei professionisti delle scene, dei falli. Fanno falli assurdi e hanno la faccia tosta di chiedere il fallo al contrario e pure l'ammonizione.
Anticalcio totale.

primo tempo dominio real, secondo tempo dominio barca. di sicuro l'occasione più clamorosa è stata il palo interno di pepe.
ho sempre preferito il barca ma mourinho mi ha fatto propendere per il real  :sisi:

poi, i giocatori del barca a volte mi sembrano delle femminucce  :nanda:

rafel:

--- Citazione da: Moebius - 21 Aprile, 2011, 10:34:15 am ---rincell  :smoke:

ciagg u ritt  :smoke:

angels:
Ramos la fa grossa, la coppa finisce sotto il bus: il video
Curioso inconveniente durante i festeggiamenti del Real Madrid a Plaza Cibeles dopo il successo in Coppa del Re sul Barcellona con protagonista il difensore blanco. Il prezioso cimelio è caduto ed è finito sotto al pullman che l'ha fortemente danneggiato.

http://sport.sky.it/sport/calcio_estero/2011/04/21/festa_real_madrid_cade_coppa_del_re_video.html  :rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa