Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 08 Febbraio, 2011, 13:18:09 pm ---sì, anche lui...
ma è un gradino sotto a quelli citati.
il borussia va preso con le molle perchè il principale artefice del miracolo è l'allenatore e quindi molti giocatori rischiano di essere sopravvalutati (barrios su tutti).
--- Termina citazione ---
sul rendimento si, però le qualità si vedono lontano un miglio e con la giovane età sono una garanzia.
Curioso di vedere se il Borussia si eleva a società forte e non vende cercando di entrare nell'europa che conta stabilmente, oppure vende come ha fatto il werder.
Gerardo Petti:
--- Citazione da: joint - 08 Febbraio, 2011, 12:42:06 pm ---ahuauhauhauauh stu nocerino m fa piscià sott re risat.
Avendo frequentanto l'università di fisciano ho molto conoscenze in quelle zone e devo dire che i "nuceris" sono davvero simpatici,a differenza dei cugini paganesi buzzurri e tamarroidi all'estremo!!!
--- Termina citazione ---
:nonquoto: :nonquoto:
joint:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Febbraio, 2011, 14:08:23 pm --- :nonquoto: :nonquoto:
--- Termina citazione ---
:pariamm:
ij teng e cumpagn e san lurienz :look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 08 Febbraio, 2011, 13:21:26 pm ---sul rendimento si, però le qualità si vedono lontano un miglio e con la giovane età sono una garanzia.
Curioso di vedere se il Borussia si eleva a società forte e non vende cercando di entrare nell'europa che conta stabilmente, oppure vende come ha fatto il werder.
--- Termina citazione ---
il borussia tre anni fa stava fallendo.
ha ricostruito sui propri giovani.
credo che almeno fino al 2012 resti con questo nucleo.
p.s. tra i ragazzini terribili c'è anche l'utente più figaccioso del forum: sven bender. classe 1989 :eek:
che ha anche un gemello (meno forte) che gioca nel leverkusen :eek: :eek:
Gerardo Petti:
--- Citazione da: joint - 08 Febbraio, 2011, 14:39:25 pm ---:pariamm:
ij teng e cumpagn e san lurienz :look:
--- Termina citazione ---
spero che non segui il detto " fattell cu chi è meglie e te" (piu o meno... :asd: :asd:) ...altrimenti stai inguiato forte... :bacino:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa