Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]
guallera:
--- Citazione da: joint - 08 Febbraio, 2011, 12:42:06 pm ---ahuauhauhauauh stu nocerino m fa piscià sott re risat.
Avendo frequentanto l'università di fisciano ho molto conoscenze in quelle zone e devo dire che i "nuceris" sono davvero simpatici,a differenza dei cugini paganesi buzzurri e tamarroidi all'estremo!!!
--- Termina citazione ---
Quoto. Io ho fatto il militare insieme ad un ragazzo di Nocera, si chiamava Angelo Vitale ed era proprio un amicone, non sono stato capace di ritrovarlo su Facebook. Speriamo sia ancora vivo :look:
joint:
--- Citazione da: Guallera - 08 Febbraio, 2011, 12:47:02 pm ---Quoto. Io ho fatto il militare insieme ad un ragazzo di Nocera, si chiamava Angelo Vitale ed era proprio un amicone, non sono stato capace di ritrovarlo su Facebook. Speriamo sia ancora vivo :look:
effettivametne se non c'è su facebook o vive in trinidad e tobago o è morto
Romano Malaspina:
--- Citazione da: domyssj - 08 Febbraio, 2011, 10:42:28 am ---sembra proprio fortissimo. Tecnica e fantasia. Ma il borussia è pieno di giovanissimi.
quoto.
anche se prima di lui prendo sahin e hummels.
molto bravi anche schmeltzer e grosskreutz.
domyssj:
--- Citazione da: fabiopee - 08 Febbraio, 2011, 13:07:06 pm ---quoto.
anche se prima di lui prendo sahin e hummels.
molto bravi anche schmeltzer e grosskreutz.
sahin è allucinante.
Ma il buon Kagawa che pace all'anima sua si è distrutto in coppa d'asia è 89 se non erro ed anche lui ha mostrato tantissimo talento.
Romano Malaspina:
sì, anche lui...
ma è un gradino sotto a quelli citati.
il borussia va preso con le molle perchè il principale artefice del miracolo è l'allenatore e quindi molti giocatori rischiano di essere sopravvalutati (barrios su tutti).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa