Staff > Stagione 2010/11

L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]

<< < (18/28) > >>

bender89:
A proposito di Bundes, c'è un 92 del Borussia che dicono stia mustriando. Tale Gotze. Qualcuno l'ha visto?

domyssj:

--- Citazione da: bender89 - 08 Febbraio, 2011, 09:50:08 am ---A proposito di Bundes, c'è un 92 del Borussia che dicono stia mustriando. Tale Gotze. Qualcuno l'ha visto?

--- Termina citazione ---
sembra proprio fortissimo. Tecnica e fantasia. Ma il borussia è pieno di giovanissimi.

Puck:

--- Citazione da: bender89 - 08 Febbraio, 2011, 09:50:08 am ---A proposito di Bundes, c'è un 92 del Borussia che dicono stia mustriando. Tale Gotze. Qualcuno l'ha visto?

:sbav:
un giocatore spettacolare,fa entrambe le fasi,gioca al centro e sulla fascia
fenomeno vero,grande colpo per chi l'acquisterà

nocerino:

--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Febbraio, 2011, 07:06:26 am ---Kjaer è sempre stato sopravvalutato per colpa di quel golletto che ogni tanto faceva col Palermo..la stampa lo ha ipervalutato e voi ci siete cascati egregiamente..(come ogni volta), per fortuna io non mi metto ad idolatriare cessi solo perchè vengono complimentati su tuttomercatoweb, su rai 2 o sul forum di vecchiasignora..il Palermo ha fatto un grande affare cedendolo con la mega plusvalenza al Wolfsburg.

ma quindi i 21 dicembre 2012 Kjaer otterrà la salvezza o sarà esiliato sull'Arca e andrà a giocare al Trabzonspor ?

joint:
ahuauhauhauauh stu nocerino m fa piscià sott re risat.

Avendo frequentanto l'università di fisciano ho molto conoscenze in quelle zone e devo dire che i "nuceris" sono davvero simpatici,a differenza dei cugini paganesi buzzurri e tamarroidi all'estremo!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa