Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]
manuelito:
--- Citazione da: bat86 - 15 Maggio, 2011, 10:14:39 am ---il borussia M. non è ancora retrocesso deve spareggiare con la terza della bundesliga 2
--- Termina citazione ---
verissimo, l'avevo dimenticato :ok:
Genny Fenny:
Qualcuno ha visionato Schurrle? E' un classe 90, segna a manetta.
Jena Plissken:
--- Citazione da: manuelito - 15 Maggio, 2011, 08:32:11 am ---burg, salvati dalla B solo all'ultima giornata e che ora ripartiranno presumibilmente con una rifondazione guidata dal tecnico Magath, pessima anche la stagione dello Shalke, che però può vantare una semifinale di Champions League ottenuta umiliando i campioni in carica....da citare anche lo Stoccarda e il Werder Brema, in lotta per non retrocedere ma all'inizio pronosticate come pretendenti al titolo o perlomeno al terzo posto....nonché i ricconi dell'Hoffenheim che quest'anno erano attesi al "salto di qualità".
--- Termina citazione ---
Ti faccio vedere che la prossima stagione una tra Wolfsburg, Werder e Schalke andrà in CL e ti dirò di più, secondo me una tra queste lotterà pure per il titolo! La Bundesliga grazie alla sua regolarità (non è in parte scritto come il campionato italiano) è un campionato imprevedibile :sisi:
--- Citazione da: manuelito - 15 Maggio, 2011, 08:32:11 am ---Il capocannoniere è Mario Gomez con 28 gol, e lascia un abisso alle spalle, è infatti seguito a 22 gol da Cissè del Friburgo (che ha perso l'accesso all'EL proprio all'ultima giornata perdendo in casa col Leverkusen)
--- Termina citazione ---
E pensare che il Ragionere disse che era una pippa stratosferica, magari avercene di pippe così in squadra :cazzimm: :cazzimm:
nocerino:
--- Citazione da: Jena Plissken - 15 Maggio, 2011, 19:08:14 pm ---Ti faccio vedere che la prossima stagione una tra Wolfsburg, Werder e Schalke andrà in CL e ti dirò di più, secondo me una tra queste lotterà pure per il titolo! La Bundesliga grazie alla sua regolarità (non è in parte scritto come il campionato italiano) è un campionato imprevedibile :sisi:
E pensare che il Ragionere disse che era una pippa stratosferica, magari avercene di pippe così in squadra :cazzimm: :cazzimm:
--- Termina citazione ---
noi siamo fortunati perchè abbiamo te su questo forum che non ti fai lavare il cervello dai media !
:popcorn: :clap: :ruoss: :yeeh: :fischio:
Jena Plissken:
--- Citazione da: nocerino - 15 Maggio, 2011, 20:13:10 pm ---noi siamo fortunati perchè abbiamo te su questo forum che non ti fai lavare il cervello dai media !
:popcorn: :clap: :ruoss: :yeeh: :fischio:
--- Termina citazione ---
:sisi:
:ovazione: :ovazione: :ovazione:
nocerì tu giust a serie c te può seguì :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa