Staff > Stagione 2010/11
L'angolo della Bundesliga 2010/11 [vince:Borussia Dortmund]
Puck:
--- Citazione da: Jena Plissken - 08 Febbraio, 2011, 07:06:26 am ---Kjaer è sempre stato sopravvalutato per colpa di quel golletto che ogni tanto faceva col Palermo..la stampa lo ha ipervalutato e voi ci siete cascati egregiamente..(come ogni volta), per fortuna io non mi metto ad idolatriare cessi solo perchè vengono complimentati su tuttomercatoweb, su rai 2 o sul forum di vecchiasignora..il Palermo ha fatto un grande affare cedendolo con la mega plusvalenza al Wolfsburg.
--- Termina citazione ---
:pazzo: :fuga:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Puck - 09 Febbraio, 2011, 13:28:37 pm --- :pazzo: :fuga:
Io preferisco giudicare i giocatori vedendoli sul campo, non dalle parole del corrieredellosport, di calciomercato.com ,o dalle varie persone che vanno a numbertwo, controcampo o studio sport :ok:
Puck:
il borussia espugna anche monaco :ruoss: :ruoss:
1-3
Jena Plissken:
--- Citazione da: Puck - 26 Febbraio, 2011, 23:42:13 pm ---il borussia espugna anche monaco :ruoss: :ruoss:
1-3
Mi fa' piacere che i tedeschi vadano al 3° posto nel ranking. Nonostante una squadra blasonata, potente e quasi ai quarti di CL come il Bayern sia in difficolta in campionato, affronta la 1° in classifica che non fà nessuna competizione europea e la scorsa stagione era nella parte destra della classifica senza arbitraggi di favore, ma sempre equi..ed erano anche all'Allianz Arena.. contro il merdan in Serie A, soprattutto a San Siro, ciò non potrebbe MAI accadere, al massimo 1 volta ogni 40 partite..ma più per casualità che per altro.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Puck - 26 Febbraio, 2011, 23:42:13 pm ---il borussia espugna anche monaco :ruoss: :ruoss:
1-3
appena finita di vedere (dio benedica il my sky)
partita stupenda. due grandi squadre che si sono prese a cazzotti per 90 minuti.
vincono i ragazzi. grandissimo gol di sahin (mvp del campionato).
bella rivincita per hummels col gol del 3-1. scaricato dal bayern, sta facendo una super stagione.
adoro questo campionato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa