Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
lo mandiamo a farsi le ossa
È un dolore enorme.
rottura con mazzarri.fonte piscitiello.non poteva succedere due mesi prima questa cosa?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se proprio lucarelli fa il bordello nello spogliatoio cmq credo prenda 2 tozzi di pane, s pò pure rescindere
Poi vi faccio vedere.
è possibile che in principio nei patti doveva stare al posto di Pandev, poi la società ha cambiato idea e l'ha preso in culo, anche se mi pare strano perchè credo che in alternativa a giocare nel napoli si sarebbe ritirato, quindi non è che stia subendo questa gran cazzimmata. vabbuò, a finale sticazzi.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Quando la parola "Criscitiello" viene associata alla parola "Napoli" è lecito chiedersi come sia nata questa sconvolgente rivelazione, in che contesto sia maturata: dopo il successo per 3-0 del Napoli a Milano.
lo stesso Lucarelli all'intervista disse che pure se non avrebbe mai giocato sarebbe stato contento lo stesso di restare