Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114893 volte)  Share 

SpamMattia

Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #1100 il: 21 Luglio, 2011, 12:51:02 pm »
non per fare l'avvocato del diavolo ma alessio ha semplicemente detto che giudicare un giocatore che si è rotto il menisco a prescindere è sbagliato. non ha mai detto che confermare lucarelli senza prendere nessun altro sia giusto :asd:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #1101 il: 21 Luglio, 2011, 12:53:09 pm »
Marò, ma fai proprio schifo... che cazzo vai dicendo? :look:

hanno capito che non mi riferivo a cavani, o mi sono perso qualcosa? :look: :brr:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1102 il: 21 Luglio, 2011, 12:54:37 pm »
Che il vice-Cavani possa valere 10 punti me par un'esagerazione, però sul resto Peppe non ha tutti i torti, qua si danno troppe cose per scontate. Il calcio è imprevedibile, l'Udinese con la stessa squadra 2 anni fa stava per retrocedere e l'anno scorso è arrivata quarta. Cerchiamo di tenere i piedi per terra, l'anno scorso ci è andato veramente tutto bene.

Ok, ma se vogliamo stare appresso all'imprevedibilità del calcio dovremmo comprare altri 10 giocatori :boh:

Ci serve un'alternativa in attacco perchè Lucarelli non è affidabile, su questo non ci piove, però Cavani l'anno scorso è stato il nostro miglior giocatore, potrà essere una stagione difficilmente ripetibile, ma ora se dobbiamo crearci anche il problema del suo rendimento siamo alla frutta. 

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #1103 il: 21 Luglio, 2011, 12:55:24 pm »
non per fare l'avvocato del diavolo ma alessio ha semplicemente detto che giudicare un giocatore che si è rotto il menisco a prescindere è sbagliato. non ha mai detto che confermare lucarelli senza prendere nessun altro sia giusto :asd:

Ciao, anche tu italiano!? :look:

SpamMattia

« Risposta #1104 il: 21 Luglio, 2011, 12:55:55 pm »

SpamMattia

« Risposta #1105 il: 21 Luglio, 2011, 12:57:34 pm »
e poi ragazzi è vero che noi a livello calcistico siamo pessimisti perchè abituati sempre a prnederlo nel culo però sinceramente non si può stare sempre a piangere. è evidente che per sapere se arriveranno altri giocatori dovremo aspettare almeno un mesetto. aspettiamo,no? se stessimo al 28 agosto i vostri pianti sarebbero pure legittimi ma manca ancora un sacco di tempo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1106 il: 21 Luglio, 2011, 12:58:27 pm »
ma almeno posso giudicare un giocatore che perde il menisco per strada mente cammina? nè spaccimma essiccata sulla mutanda!!!!!!!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #1107 il: 21 Luglio, 2011, 13:03:00 pm »
E il crociato anteriore di Lucarelli divenne menisco. Tra poco si dirà che l'età di 36 anni è solo anagrafica, biologicamente è un fanciullino. Ovviamente non ci scordiamo che a Livorno fece più di venti gol :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1108 il: 21 Luglio, 2011, 13:04:26 pm »
hanno capito che non mi riferivo a cavani, o mi sono perso qualcosa? :look: :brr:

E' un tesserato del Napoli, per giunta secondo south tiene un dio di fisico! Kowalski ieri ha ritt che in linea teorica putess fa 30 goal.
Sei juventino o cosa?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1109 il: 21 Luglio, 2011, 13:24:20 pm »
Ma non c'è il tasto elimina post ?  :maronn:
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2011, 13:41:21 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1110 il: 21 Luglio, 2011, 13:26:54 pm »
Comunque se non avessimo preso Inler, avrei pensato che Mazzarri stesse facendo di tutto per affondarci per poi passare all'Inter il prossimo anno.

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1111 il: 21 Luglio, 2011, 13:30:08 pm »
Ho deciso!
Mi gioco 10 euro su Lucarelli capocannoniere della serie A e, coi soldi che sicuramente vinco, mi compro la Juventus (lo daranno minimo a 19278493667844 volte la posta) e la faccio fallire.  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #1112 il: 21 Luglio, 2011, 14:19:17 pm »
E' un tesserato del Napoli, per giunta secondo south tiene un dio di fisico! Kowalski ieri ha ritt che in linea teorica putess fa 30 goal.
Sei juventino o cosa?

:look:

Offline Manigoldocancer

• *
« Risposta #1113 il: 21 Luglio, 2011, 14:25:57 pm »
Voi partite dalla granitica convinzione che la stagione di Cavani, come rendimento e condizione, sia ripetibile. Io dico che non è così. Di gol anzichè 30 potrebbe farne 25 (sarebbe tanta roba) e già zomperebbero diversi punti. Inoltre vi ricordo che in questa annata clamorosa, nell'ultimo mese è crollato (pur avendo riposato a volte in Europa League... ora passeremo da misconosciuti rumeni e olandesi a top team europei)... fatevi due conti anzichè fare i giullari di corte.
condivido in parte il discorso,non la preoccupazione,poichè se è molto probabile che cavani non faccia di nuovo 33 gol,ma speriamo almeno 23-24,l'anno scorso lavezzi ne fece solo 6 in campionato e può segnarne anche qualcuno in più,così come Lucarelli si scassò e ne ha fatto solo uno,mentre facendo il vice cavani 5-6 li può segnare comunque,Mascara nella parte finale della scorsa stagione ha dimostrato che facendo l'alternativa anche lui a 5-6 ci può arrivare,poi c'è santana che qualche gol lo fa,così come Inler e Dzemaili sono più prolifici di Gargano e Pazienza,senza contare altra gente come Britos e Maggio nell'11 titolare che qualche gol lo fanno.Dal punto di vista realizzativo siamo messi più che bene.
Se ballano una decina di gol sono facilmente recuperabili considerato che lo scorso anno per 4 mesi su 9 la nostra unica riserva era dumitru e che lavezzi ha fatto la sua peggior stagione dal punto di vista realizzativo.Non si deve credere in miracolosi miglioramenti di Lavezzi,basta che mantenga la sua media di 8 gol a campionato e che mascara,Lucarelli e Santana in tre apparino 8-9 gol...non mi pare un'impresa titanica.
« Ultima modifica: 21 Luglio, 2011, 14:36:02 pm da Manigoldocancer »

Online calvin

• *
« Risposta #1114 il: 21 Luglio, 2011, 14:32:37 pm »
Voi partite dalla granitica convinzione che la stagione di Cavani, come rendimento e condizione, sia ripetibile. Io dico che non è così. Di gol anzichè 30 potrebbe farne 25 (sarebbe tanta roba) e già zomperebbero diversi punti. Inoltre vi ricordo che in questa annata clamorosa, nell'ultimo mese è crollato (pur avendo riposato a volte in Europa League... ora passeremo da misconosciuti rumeni e olandesi a top team europei)... fatevi due conti anzichè fare i giullari di corte.

Peppe io parto da un'altra convinzione granitica: il Napoli (cavani compreso) l'anno scorso ha fatto una madonna di stagione perchè ha trovato un quadratura del cerchio pressocchè perfetta.
Quest'anno ha fatto un ottimo mercato inserendo alcuni ottimi giocatori senza affatto toccare quegli equilibri.
L'unico neo è che forse ci manca una prima punta di riserva forte (è vero), ma indipendemntemente da questo neo abbiamo una squadra rodatissima e migliorata nettamente in molti settori.

Questo oper me non è fare il giullare, ma fare un'analisi forse da te non condivisibile, ma sicuramente con una base logica....poi speriamo che (come io penso) arrivi la seconda prima punta ed arrivi forte così da metterci al riparo da infortuni o cose negative.

Offline nocerino

• *
« Risposta #1115 il: 21 Luglio, 2011, 15:11:10 pm »
non per fare l'avvocato del diavolo ma alessio ha semplicemente detto che giudicare un giocatore che si è rotto il menisco a prescindere è sbagliato.

tutto quello che vuoi, però poi se qualcuno dice che pirlo e klose (che per me farà i 6-8 gol che avrebbe fatto floccari o kozak) sono forti..allora ci dobbiamo stare ;-)

Offline wendell

• *
« Risposta #1116 il: 21 Luglio, 2011, 15:31:54 pm »
abbiamo una squadra rodatissima e migliorata nettamente in molti settori.
Questo è ovvio, nessuno lo mette in dubbio. Ma il trio offensivo è la nostra arma più importante. Se c'è un reparto nel quale non bisogna rimanere con la coperta corta è proprio quello.
Io a rigor di logica non riesco proprio a rassegnarmi a sto fatto del mercato chiuso, sarebbe una follia.
Purtroppo era una follia anche lo scorso anno e le annate precedenti (abbiamo aspettato un terzino sinistro per tipo 4 stagioni). E' questo che spaventa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
« Risposta #1117 il: 21 Luglio, 2011, 15:53:06 pm »
Questo è ovvio, nessuno lo mette in dubbio. Ma il trio offensivo è la nostra arma più importante. Se c'è un reparto nel quale non bisogna rimanere con la coperta corta è proprio quello.
Io a rigor di logica non riesco proprio a rassegnarmi a sto fatto del mercato chiuso, sarebbe una follia.
Purtroppo era una follia anche lo scorso anno e le annate precedenti (abbiamo aspettato un terzino sinistro per tipo 4 stagioni). E' questo che spaventa.

Ma questo spaventa anche me, sia chiaro. Penso che tutti qua sopra continuino a pensare-sperare che l'idea di Lucarelli vera alternativa sia solo una finta.
Mi permetto solo di dire a tal proposito che rispetto ad inizio anno scorso abbiamo Mascara-Santana al posto di Dumitru-Sosa (dunque un più che cospicuo passo avanti lo abbiamo già fatto).....la cosa che da fastidio a tutti, credo, è che con un vero e forte giocator al posto di Lucarelli potremmo veramente star commentando un mercato da 9 e invece ci manca sempre nu soldo p'apparà na lira.
Detto tutto questo però questa pecca, per me tranquillamente risolvibile anche il 31 agosto alle 19, non può poi farci giudicare malissimo una società che ha costruito una bella squadra.

Offline mk89

• *
« Risposta #1118 il: 21 Luglio, 2011, 18:38:53 pm »
Dimaro- i tifosi a Lucarelli :"sei un grande uomo" e il giocatore:" perché sono molto alto??"

che battute degne di G.P.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1119 il: 21 Luglio, 2011, 18:40:28 pm »
Dimaro- i tifosi a Lucarelli :"sei un grande uomo" e il giocatore:" perché sono molto alto??"

che battute degne di G.P.
o di ciccio's
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie