Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114968 volte)  Share 

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #500 il: 17 Settembre, 2010, 19:17:29 pm »
no ragazzi sono appena tornato e che leggo?

LUCARIELLO 6 MESI DI STOP...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mo voglio proprio vedere quel buffone del pappone romano e del suo fido condottiero parruccone come giustificheranno una rosa di "soli 22 uomini"....

mamma mia quante parolacce che gli direi ind a chella puttanone e mugliert!!! VERGOGNA VERGOGNA!!!
Queste parole non mi suonano nuove. Come se le avessi già  lette da un'altra parte  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #501 il: 17 Settembre, 2010, 19:19:38 pm »
 :maronn:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #502 il: 17 Settembre, 2010, 20:29:27 pm »
L'unica prima punta pura in squadra si è struppiata  :suicidio:

Quelli del parmerda e fiormerdina si staranno frotando le mani-

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #503 il: 17 Settembre, 2010, 20:38:30 pm »
Queste parole non mi suonano nuove. Come se le avessi già  lette da un'altra parte  :look:
:look: :patt:

Offline Sick boy

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pelo Ponneso
« Risposta #504 il: 17 Settembre, 2010, 21:03:45 pm »

Acqualò sostituisci  :patt:
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2010, 21:06:13 pm da Sick boy »

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #505 il: 17 Settembre, 2010, 21:13:14 pm »
Onestamente non ci cambia gran chè. Lucarelli era poco più che inutile, perdiamo davvero un epsilon: non credo che nessuno abbia mai pensato a Lucarelli come un giocatore spesso in campo, avrebbe giocato si e no 90 minuti in tutto il campionato.
Afammocc' a Mazzarri e al suo "pupillo".
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #506 il: 17 Settembre, 2010, 21:21:44 pm »
L'attaccante del Napoli ha ringraziato tutti i tifosi in una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Prima di tutto voglio ringraziare i tanti tifosi che attraverso questo sito o direttamente al telefono mi hanno fatto sentire il loro supporto. Ringrazio anche il Napoli calcio, lo staff tecnico e sanitario ed i miei compagni per l'affetto mostrato. Spero di ripagarli presto sul campo. Purtroppo ho sentito subito che l'infortunio poteva essere serio, ma sono voluto ugualmente rimanere in campo per cercare di dare il mio contributo in un momento di difficolta' della squadra. Questo infortunio arriva in un periodo particolare della mia carriera, ma non fa parte del mio carattere piangermi addosso. Gli incidenti capitano nel mondo del calcio, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro lavoro e' comunque un privilegio. Purtroppo, come le cronache di tutti i giorni confermano, accadono cose ben peggiori nel mondo del lavoro.
Lunedi saro' operato dal Prof. Mariani ed il suo staff, ma mentalmente sono gia' a martedi prossimo quando iniziero' la terapia riabilitativa. Qui sono in buonissime mani. Da oggi, per la prima volta nella mia vita sfido me stesso. Voglio recuperare il prima possibile e tornare negli ultimi tre/quattro mesi di campionato per essere di nuovo un giocatore importante e non solo il suo ricordo.

:sad:

Offline bart

• *
« Risposta #507 il: 17 Settembre, 2010, 21:39:43 pm »
Spostate sto topic in Amarcod
no, spostatelo in Uncensored. mannaggia bubbà ...

Offline Boston George

• *
« Risposta #508 il: 17 Settembre, 2010, 21:43:01 pm »
L'attaccante del Napoli ha ringraziato tutti i tifosi in una lettera pubblicata sul proprio sito ufficiale.

Prima di tutto voglio ringraziare i tanti tifosi che attraverso questo sito o direttamente al telefono mi hanno fatto sentire il loro supporto. Ringrazio anche il Napoli calcio, lo staff tecnico e sanitario ed i miei compagni per l'affetto mostrato. Spero di ripagarli presto sul campo. Purtroppo ho sentito subito che l'infortunio poteva essere serio, ma sono voluto ugualmente rimanere in campo per cercare di dare il mio contributo in un momento di difficolta' della squadra. Questo infortunio arriva in un periodo particolare della mia carriera, ma non fa parte del mio carattere piangermi addosso. Gli incidenti capitano nel mondo del calcio, ma non dobbiamo dimenticare che il nostro lavoro e' comunque un privilegio. Purtroppo, come le cronache di tutti i giorni confermano, accadono cose ben peggiori nel mondo del lavoro.
Lunedi saro' operato dal Prof. Mariani ed il suo staff, ma mentalmente sono gia' a martedi prossimo quando iniziero' la terapia riabilitativa. Qui sono in buonissime mani. Da oggi, per la prima volta nella mia vita sfido me stesso. Voglio recuperare il prima possibile e tornare negli ultimi tre/quattro mesi di campionato per essere di nuovo un giocatore importante e non solo il suo ricordo.

:sad:

ma pigliò ncul....LOTA a te e a chi tà  purtat.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #509 il: 17 Settembre, 2010, 21:43:48 pm »
:asd: :rotfl:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #510 il: 17 Settembre, 2010, 21:47:44 pm »

ed aggiungerei anche ma aizzzzz nu buon quintale ' e merda e chiavatella nfaccia a te e a chi tà  purtat, cioè testa fonata mazzarri.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #511 il: 17 Settembre, 2010, 22:18:56 pm »
"è un uomo di esperienza, di spogliatoio...è un uomo di Mazzarri..." :sisi:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #512 il: 17 Settembre, 2010, 22:36:07 pm »
ha scritto pure la lettera pensando che noi napoletani simm strunz che ce mettimm a lusingà  perchè lui si è infortunato.
Ha già  la testa a martedì Lucarelli, al post operazione per sfidare se stesso e tornare in campo.
A quella età  con un infortunio del genere hai finito con il calcio, mo ti vieni a rubare una cosa di soldi a Napoli .... se era uno serio diceva:
Amici miei abbiamo scherzato, mi dispiace e arrivederci, io con il calcio VERO chiudo dopo quest'infortunio.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline wendell

• *
« Risposta #513 il: 17 Settembre, 2010, 22:37:56 pm »
Tornerà  più forte di prima :compagni:

:letto:

Comunque mai come oggi mi sono sentito tifoso di una società  allo sbando.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online raistlin980

• *
« Risposta #514 il: 17 Settembre, 2010, 22:48:07 pm »

Sempre meglio si santalota che sta lì a farsi ciotto ciotto da oltre un anno senza dire nè a nè b.

Sempre meglio di Mazzarri e Baygon che l'hanno portato... lui almeno ci ha messo la faccia e ha implicitamente chiesto scusa (scusa di che poi...). Gli infortuni sono merda che capita, mò capisco e condivido la delusione per il mercato di merda,per l'avvio disastroso, per la società  allo sbando e tutto ill resto, ma stò povero cristo c'adda fà . E' comunque un mese che si allena e non credo che non abbia mai fatto uno zompo. Ieri s'è scassato, pace all'anima sua. Lui ora ha la casacca azzurra addosso e merita il sostegno dei tifosi, nun facit e juventini. Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.
« Ultima modifica: 17 Settembre, 2010, 22:49:46 pm da raistlin980 »
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline wendell

• *
« Risposta #515 il: 17 Settembre, 2010, 22:52:09 pm »
Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.
Quoto ma ridurrei il tris ad un solo elemento. O' pesce fet' r'a capa.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

« Risposta #516 il: 17 Settembre, 2010, 22:55:20 pm »
Quoto ma ridurrei il tris ad un solo elemento. O' pesce fet' r'a capa.
:sisi: :sisi:
Il problema a monte, se non avessimo avuto 0 EURO   da spendere l'ipotetica 3/4a punta, sicuramente Lucarelli non sarebbe venuto. Poco ma sicuro.
Con 0 EURO o veniva lui, o Marazzina, o Julio Cruz...

Online raistlin980

• *
« Risposta #517 il: 17 Settembre, 2010, 23:05:07 pm »
A Mazzarri l'è cunvenut e restà ? E mò ci mettesse la faccia. A Reja l'abbiamo fatto una latrina per anni per lo stesso motivo, che accettava le scelte sballate di mercato fatte da Zellaman senza fiatare. E giustamente direi.
Allora mi direte "salva la pace del povero Bidon, lui che ci può fare?". Poteva portarlo prima chiudendo in fretta la cessione di Penis, invece di aspettare metà  agosto.

Probabilmente mi illudo, ma mi piace pensare che se questo s'è ciaccato subito possa essere anche per la pesante preparazione che ha sostenuto per provare a far bene quest'anno con la nostra maglia. Lucarelli è uno che in carriera grossi infortuni mi pare non ne abbia mai subito, quindi non è un "fracito" come Borriello, per dire.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

guallera

« Risposta #518 il: 17 Settembre, 2010, 23:12:23 pm »
Citazione
Lucarelli è uno che in carriera grossi infortuni mi pare non ne abbia mai subito
Ne ha subito uno nel 1998-99 a Valencia, quindi parliamo di roba di quasi 12 anni fa ed è stato anche l'unico.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #519 il: 17 Settembre, 2010, 23:47:18 pm »
Sempre meglio si santalota che sta lì a farsi ciotto ciotto da oltre un anno senza dire nè a nè b.

Sempre meglio di Mazzarri e Baygon che l'hanno portato... lui almeno ci ha messo la faccia e ha implicitamente chiesto scusa (scusa di che poi...). Gli infortuni sono merda che capita, mò capisco e condivido la delusione per il mercato di merda,per l'avvio disastroso, per la società  allo sbando e tutto ill resto, ma stò povero cristo c'adda fà . E' comunque un mese che si allena e non credo che non abbia mai fatto uno zompo. Ieri s'è scassato, pace all'anima sua. Lui ora ha la casacca azzurra addosso e merita il sostegno dei tifosi, nun facit e juventini. Pigliatevela col tris di lote che l'ha portato qui, non con stò povero cristo.
Quoto col sangue. IO non ho capito che colpe ha stu pover cristo.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di