Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114871 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #480 il: 17 Settembre, 2010, 15:13:34 pm »
Gli infortuni ai legamenti che io sappia possono essere favoriti anche da una condizione non ottimale, dal sovrappeso o da un corpo in generale logoro come può esserlo quello di un trentacinquenne.
Comunque Lucarelli non è mai stato il giocatore capace di far tirare il fiato a Cavani. Il problema più grosso è che ora non abbiamo neanche più il palo della luce da inserire a partita in corso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #481 il: 17 Settembre, 2010, 15:17:21 pm »
Cmq a me sta notizia di Lucarelli mi cambia poco, io ero convinta che avrebbe fatto un campionato pessimo, giocando poco e male. Possiamo sperare in Dumitru, per me non farà  peggio di Cristianone :boh:

Però è la situazione generale che mi fa sentire parecchio avvilita. Penso che le cose che stanno accadendo in questo inizio di campionato siano dirette conseguenze di un'estate scellerata e che ce ne saranno altre. Spero di sbagliarmi.
visto ke ormai il clima è da "mago gennaro" illuminaci...  :pianto:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #482 il: 17 Settembre, 2010, 15:17:52 pm »
Gli infortuni ai legamenti che io sappia possono essere favoriti anche da una condizione non ottimale, dal sovrappeso o da un corpo in generale logoro come può esserlo quello di un trentacinquenne.
Comunque Lucarelli non è mai stato il giocatore capace di far tirare il fiato a Cavani. Il problema più grosso è che ora non abbiamo neanche più il palo della luce da inserire a partita in corso.
quoto, non è mai stato l'alternativa a Cavani, ma o strunz da buttare in mezzo al 70' se si perdeva, e questo è peggio, non si possono affrontare 3 competizioni con i soli Lavezzi e Cavani per me è impensabile, il Bari ha più scelte di noi in attacco
gesucrì

Offline wendell

• *
« Risposta #483 il: 17 Settembre, 2010, 15:18:20 pm »
Gabriè mi dispiace deluderti ma Dumitru è un esterno d'attacco, non una prima punta.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #484 il: 17 Settembre, 2010, 15:20:12 pm »
il richiamo vale per tutti i ragazzi che superano il metro e 55  :look:
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline noel

• *
« Risposta #485 il: 17 Settembre, 2010, 15:24:43 pm »
Ci sarebbe da ridere se la situazione non fosse così disastrosa.
Fantozziana,oserei dire.
Vendere Denis e Quagliarella in cambio di un 35enne fraido è stata una mossa lungimirante...appalusi.

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #486 il: 17 Settembre, 2010, 15:25:33 pm »
sai male...
-x quanto riguarda la condizione nn ottimale credo ke tutti noi un minimo di sport lo facciamo (almeno le partitelle tra amici) e nessuno di noi è in forma in qst occasioni...ovviamente sono rari i casi di problemi ai legamenti
- stesso discorso è legato al sovrappeso, poi cmq si parla di sovrappesi gravi (25 e passa kili x anni) non di qualche chiletto di un calciatore (max 5 chili, casi patologici vedi l ultimo adriano arrivano a 7-8)
- il corpo di un trentacinquenne può esser logoro, ma non è ke uno si infracita...sta gente ke ha 65-70 anni e nn ha problemi alle articolazioni, nn credo ke loro abbiano un organismo meno logoro di lucarelli....
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #487 il: 17 Settembre, 2010, 15:52:44 pm »
sai male...
-x quanto riguarda la condizione nn ottimale credo ke tutti noi un minimo di sport lo facciamo (almeno le partitelle tra amici) e nessuno di noi è in forma in qst occasioni...ovviamente sono rari i casi di problemi ai legamenti
- stesso discorso è legato al sovrappeso, poi cmq si parla di sovrappesi gravi (25 e passa kili x anni) non di qualche chiletto di un calciatore (max 5 chili, casi patologici vedi l ultimo adriano arrivano a 7-8)
- il corpo di un trentacinquenne può esser logoro, ma non è ke uno si infracita...sta gente ke ha 65-70 anni e nn ha problemi alle articolazioni, nn credo ke loro abbiano un organismo meno logoro di lucarelli....

concordo... :lsd:

i problemi ai legamenti (tranne casi in cui il loro tessuto sia poco elastico) sono delle fatalità .
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #488 il: 17 Settembre, 2010, 16:03:06 pm »
visto ke ormai il clima è da "mago gennaro" illuminaci...  :pianto:

Uh guarda tutte cose imprevedibili che solo la Madonna di Fatima potrebbe immaginare. Tipo che Cannavaro va fuori per squalifica e ci troviamo in campo dal primo minuto Cribari, uno dei difensori più scarsi che si siano mai visti (ma ovviamente potrebbe anche rivelarsi il nuovo Nesta, è pure giovane e promettente per altro :sisi:). Oppure che Campagnaro si becca un piccolo infortunio (anche se è difficile eh, perchè non gli capita mai) e ci facciamo un paio di partite con l'irresistibile Santacroce visto ieri. O ancora che una domenica Cavani si becca un raffreddore e ci presentiamo in campo con uno tra Lavezzi e Dumitru prima punta.

Ma ovviamente sono ipotesi catastrofiche, è facile che domenica espugnamo Marassi e poi inanelliamo 5-6 vittorie consecutive con gol a grappoli del nuovo Balotelli :ok:

Gabriè mi dispiace deluderti ma Dumitru è un esterno d'attacco, non una prima punta.

Lo so, vuol dire che cambieremo assetto tattico in attacco e cercheremo di cavarne qualcosa di decente. Il 3-6-1 io lo vedo lontano, ma magari poi hai ragione tu :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #489 il: 17 Settembre, 2010, 16:07:09 pm »
Zuniga esterno alto :sbav:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #490 il: 17 Settembre, 2010, 16:09:27 pm »
Zuniga esterno alto :sbav:

e Lavezzi unica punta  :maronn:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #491 il: 17 Settembre, 2010, 16:17:32 pm »

anche lavezzi, eppure ha giocato da prima punta...
la mia firma nuova

SpamMattia

« Risposta #492 il: 17 Settembre, 2010, 16:23:30 pm »
sporto in amarcord? :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #493 il: 17 Settembre, 2010, 16:29:03 pm »
sporto in amarcord? :look:
più che amarcord, je mo scord!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #494 il: 17 Settembre, 2010, 16:34:58 pm »
non so se già  l'ho detto ma: Luca Toni, Luca Relli, una lettera in più, è più forte, infatti Toni si è stroppiato in 20 minuti per 2 settimane, lui in 10 minuti per 4 mesi  :lsd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #495 il: 17 Settembre, 2010, 16:37:11 pm »
non so se già  l'ho detto ma: Luca Toni, Luca Relli, una lettera in più, è più forte, infatti Toni si è stroppiato in 20 minuti per 2 settimane, lui in 10 minuti per 4 mesi  :lsd:
bellissima la versione di guallera: lucardarelli!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #496 il: 17 Settembre, 2010, 16:42:54 pm »
bellissima la versione di guallera: lucardarelli!
è di zio umberto :contract:

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #497 il: 17 Settembre, 2010, 19:01:22 pm »
no ragazzi sono appena tornato e che leggo?

LUCARIELLO 6 MESI DI STOP...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

mo voglio proprio vedere quel buffone del pappone romano e del suo fido condottiero parruccone come giustificheranno una rosa di "soli 22 uomini"....

mamma mia quante parolacce che gli direi ind a chella puttanone e mugliert!!! VERGOGNA VERGOGNA!!!

Offline Marco78

• *
« Risposta #498 il: 17 Settembre, 2010, 19:16:22 pm »
Ora è lampante: SIAMO ROVINATI!  :imp: :imp: :imp: :imp: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :suicidio:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #499 il: 17 Settembre, 2010, 19:17:13 pm »
L'unica prima punta pura in squadra si è struppiata  :suicidio:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.