Ma perchè criticate Lucarelli al Napoli quando non ha giocato nemmeno 1 partita? Cioè che senso hanno queste critiche?
Ma a Livorno possono dire quello che vogliono su Lucarelli, eppure 102 gol in 174 partite nessun'altro li ha fatti con quella maglia. Grazie a quei 19 gol il Livorno si è giocata per la prima volta nella sua storia una competizione europea.
Per favore, qui stiamo criticando a prescindere per un motivo che non sta ne in cielo ne in terra.
io i miei motivi li ho.
primo, lucarelli ha 35 anni, e per uno che fa del fisico la sua arma principale è un grande handicap, tant'è che ha fatto un'ultima stagione da vice-scaldatore di panchina. ricordati uno degli attaccanti più forti mai visti, tale batistuta, dopo l'apice di roma, che andò a fare le figure di merda a milano. lo stesso capitò a vieri. capita a tutti i giocatori fisici. a meno che non hai la voglia di allenarti di nedved. ma lucarelli aveva già la pancia ai tempi del lecce...
secondo, io non ci posso passare che abbiamo lasciato andare via floccari, maccarone, non abbiamo provato mai a prendere un bianchi, un matri, per non dire grossi nomi, che non abbiamo preso toni perché vecchio, e poi ci facciamo rifilare questa ciabatta logora perché è il cocco dell'allenatore.
in ultimo, è un livornese di merda.