Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114900 volte)  Share 

Offline CiruZZo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il baco del calo del malo
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #300 il: 28 Agosto, 2010, 20:17:48 pm »
infatti i cori sono per il suo colore politico (cit.)

per essere utile...cè l'ammà  purtà  a sagra rò cinghiale a dugenta  :cacacazz:
io ne sono convinto,ma cosa vuoi che capiscano quelli come me...meglio essere incompresi
cmq mi suona nuovo che si fischino i giocatori scarsi,almeno prima che dimostrino il loro valore...cu tutt e muzzarell che ha avuto il Napoli
Lucarelli è semp stat uno che si è fatto il mazzo,ma ormai non ha più l'età  per giocare a pallone...questo è
« Ultima modifica: 28 Agosto, 2010, 20:20:24 pm da CiruZZo »

Offline Boston George

• *
« Risposta #301 il: 28 Agosto, 2010, 20:20:20 pm »
io ne sono convinto,ma cosa vuoi che capiascano quelli come me...meglio essere incompresi
cmq mi suona nuovo che si fischino i giocatori scarsi,almeno prima che dimostrino il loro valore...cu tutt e muzzarell che ha avuto il Napoli
Lucarelli è semp stat uno che si è fatto il mazzo,ma ormai non ha più l'età  per giocare a pallone...questo è
frequento la curva da un bel pò...e nessuno si è mai schierato...visto che nei vari gruppi..ci sono ragazzi sia di dx che di sx...
come ti dicevo ieri, ma tu ne sei convinto e alzo le mani.

Offline peppere

• *
« Risposta #302 il: 28 Agosto, 2010, 20:22:42 pm »
frequento la curva da un bel pò...e nessuno si è mai schierato...visto che nei vari gruppi..ci sono ragazzi sia di dx che di sx...
o bo' :look:, ma non può essere che i fischi vengano da quei pochi che sono di destra?
il fatto della rissa mi pare na cazzata, durante il campionato si fanno tarantelle con milioni di giocatori, è abbastanza normale, e lucarelli non mi pare abbia mai parlato del napoli in nessun modo

Offline CiruZZo

• *
  • il baco del calo del malo
« Risposta #303 il: 28 Agosto, 2010, 20:22:58 pm »
spiegami il senso dei fischi,io ho trovato solo questo
non ho manco espresso un giudizio in merito,è che non mi spiego perchè contestare un giocatore che stando così le cose dovrà  anche essere utilizzato spesso
a te sembra una cosa intelligente?

Offline Boston George

• *
« Risposta #304 il: 28 Agosto, 2010, 20:25:02 pm »
o bo' :look:, ma non può essere che i fischi vengano da quei pochi che sono di destra?
il fatto della rissa mi pare na cazzata, durante il campionato si fanno tarantelle con milioni di giocatori, è abbastanza normale, e lucarelli non mi pare abbia mai parlato del napoli in nessun modo
ma mica ho detto che è per la rissa  :sospetto:
no, non può essere, perchè non erano fischi. era un invito a togliersi la maglia  :cazzimm:

Offline bart

• *
« Risposta #305 il: 28 Agosto, 2010, 20:26:16 pm »
nessuno prima di Lucarelli ha mai portato la politica su un campo di calcio però. Di Canio quando militava nel Napoli mi pare che ancora non lo facesse. quindi non puoi essere convinto che alla base non ci siano effettivamente ragioni politiche :boh:

frat't che dice? :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #306 il: 28 Agosto, 2010, 20:27:05 pm »
ma mica ho detto che è per la rissa  :sospetto:
no, non può essere, perchè non erano fischi. era un invito a togliersi la maglia  :cazzimm:
secondo te perchè lo contestano?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #307 il: 28 Agosto, 2010, 20:29:39 pm »
secondo te perchè lo contestano?

vedono in lui il raccomandato voluto dall'allenatore venuto per svernare

Offline Boston George

• *
« Risposta #308 il: 29 Agosto, 2010, 00:17:33 am »
non lo so.
forse per lo stesso motivo per cui nessuno lo voleva  :boh:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #309 il: 29 Agosto, 2010, 00:53:18 am »
come volete.
tenetevi le vs convinzioni.

Credere che le critiche per un giocatore venuto qua perchè considerato la causa della partenza di un giocatore che amava la maglia (quando è andato alla Juve definendola una maglia importantissima) siano stupide è convinzione? Ma cos'è Quagliarella che non può avere un minimo di competizione nel suo ruolo? Gesù Cristo?

Ma per favore. Qui si raggiungono livelli di illogicità  e difesa a spada tratta di un giocatore che si è dimostrato ingrato verso il pubblico che lo ha amato come una bandiera unici.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #310 il: 29 Agosto, 2010, 00:56:43 am »
voglio dire che è un pezzo di merda. che a riempirsi la bocca son buoni tutti, ma poi ci vogliono i fatti.
la curva fa bene a schifarlo secondo me.

Quindi la curva fa bene a fischiarlo perchè 3 anni fa, quando giocava con il Parma, partecipò ad una rissa in campo contro il Napoli. Bene.

:rofl: :maronn:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #311 il: 29 Agosto, 2010, 01:04:55 am »
Quindi la curva fa bene a fischiarlo perchè 3 anni fa, quando giocava con il Parma, partecipò ad una rissa in campo contro il Napoli. Bene.

:rofl: :maronn:
per me quando uno veste la maglia del napoli non va fischiato.
detto questo, lucarelli non doveva essere preso, e non per la rissa, anche se a me diede molto fastidio in quel frangente, né perché ha il che tatuato. 5 anni fa avrei goduto se fosse venuto in squadra, ora viene come cocco del mister, direttamente dal reparto geriatrico di parma. e comunque lucarelli è u montato di merda, chiedete di lui a livorno...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline bart

• *
« Risposta #312 il: 29 Agosto, 2010, 01:06:10 am »
e comunque lucarelli è u montato di merda, chiedete di lui a livorno...
il Quagliarella dei poveri :sbav:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #313 il: 29 Agosto, 2010, 01:09:22 am »
per me quando uno veste la maglia del napoli non va fischiato.
detto questo, lucarelli non doveva essere preso, e non per la rissa, anche se a me diede molto fastidio in quel frangente, né perché ha il che tatuato. 5 anni fa avrei goduto se fosse venuto in squadra, ora viene come cocco del mister, direttamente dal reparto geriatrico di parma. e comunque lucarelli è u montato di merda, chiedete di lui a livorno...

Ma perchè criticate Lucarelli al Napoli quando non ha giocato nemmeno 1 partita? Cioè che senso hanno queste critiche?
Ma a Livorno possono dire quello che vogliono su Lucarelli, eppure 102 gol in 174 partite nessun'altro li ha fatti con quella maglia. Grazie a quei 19 gol il Livorno si è giocata per la prima volta nella sua storia una competizione europea.

Per favore, qui stiamo criticando a prescindere per un motivo che non sta ne in cielo ne in terra.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #314 il: 29 Agosto, 2010, 01:13:04 am »
Ma perchè criticate Lucarelli al Napoli quando non ha giocato nemmeno 1 partita? Cioè che senso hanno queste critiche?
Ma a Livorno possono dire quello che vogliono su Lucarelli, eppure 102 gol in 174 partite nessun'altro li ha fatti con quella maglia. Grazie a quei 19 gol il Livorno si è giocata per la prima volta nella sua storia una competizione europea.

Per favore, qui stiamo criticando a prescindere per un motivo che non sta ne in cielo ne in terra.
io i miei motivi li ho.
primo, lucarelli ha 35 anni, e per uno che fa del fisico la sua arma principale è un grande handicap, tant'è che ha fatto un'ultima stagione da vice-scaldatore di panchina. ricordati uno degli attaccanti più forti mai visti, tale batistuta, dopo l'apice di roma, che andò a fare le figure di merda a milano. lo stesso capitò a vieri. capita a tutti i giocatori fisici. a meno che non hai la voglia di allenarti di nedved. ma lucarelli aveva già  la pancia ai tempi del lecce...
secondo, io non ci posso passare che abbiamo lasciato andare via floccari, maccarone, non abbiamo provato mai a prendere un bianchi, un matri, per non dire grossi nomi, che non abbiamo preso toni perché vecchio, e poi ci facciamo rifilare questa ciabatta logora perché è il cocco dell'allenatore.
in ultimo, è un livornese di merda.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #315 il: 29 Agosto, 2010, 01:27:43 am »
io i miei motivi li ho.
primo, lucarelli ha 35 anni, e per uno che fa del fisico la sua arma principale è un grande handicap, tant'è che ha fatto un'ultima stagione da vice-scaldatore di panchina. ricordati uno degli attaccanti più forti mai visti, tale batistuta, dopo l'apice di roma, che andò a fare le figure di merda a milano. lo stesso capitò a vieri. capita a tutti i giocatori fisici. a meno che non hai la voglia di allenarti di nedved. ma lucarelli aveva già  la pancia ai tempi del lecce...
secondo, io non ci posso passare che abbiamo lasciato andare via floccari, maccarone, non abbiamo provato mai a prendere un bianchi, un matri, per non dire grossi nomi, che non abbiamo preso toni perché vecchio, e poi ci facciamo rifilare questa ciabatta logora perché è il cocco dell'allenatore.
in ultimo, è un livornese di merda.

Continui a condannare il fisico e ciò che potrebbe dare Lucarelli senza nemmeno averlo visto. Ma aspettate qualche giornata di campionato cazzo.

Floccari, Bianchi e Matri non vengono qui a fare da riserva. Idem Toni che un posto da titolare lo trova (e si è pure struppiato). Maccarone? Il Palermo l'ha preso subito, tra i primissimi colpi.

Bah, fischiare un giocatore perchè non darà  molto alla squadra :maronn: Ma dove si è visto :maronn:
« Ultima modifica: 29 Agosto, 2010, 01:31:20 am da Kobe 24 »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #316 il: 29 Agosto, 2010, 07:35:53 am »
Continui a condannare il fisico e ciò che potrebbe dare Lucarelli senza nemmeno averlo visto. Ma aspettate qualche giornata di campionato cazzo.

Floccari, Bianchi e Matri non vengono qui a fare da riserva. Idem Toni che un posto da titolare lo trova (e si è pure struppiato). Maccarone? Il Palermo l'ha preso subito, tra i primissimi colpi.

Bah, fischiare un giocatore perchè non darà  molto alla squadra :maronn: Ma dove si è visto :maronn:
ma infatti io non dico di fischiarlo, ora è un giocatore del napoli e non si fischia, anche perché lui ha meno colpe di altri. e comunque io non prendevo la prima punta per fare la riserva, al napoli serve un titolare. cavani non è ciò che serviva, ma lasciamm sta, va.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #317 il: 29 Agosto, 2010, 09:17:09 am »

Kobe non perdete tempo, qui ora stanno tutti in paranoia post-Merdarella, e sono tutti una merda, dal primo all'ultimo. Il presidente è un ladro, Mazzarri un incompetente, Bigon un bimbominkia. 10° posto in campionato e figure di merda in EL. Devo morire tutti.
Roba da visita psichiatrica, ma da uno buono, eh.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #318 il: 29 Agosto, 2010, 09:17:40 am »
quando scommettete che la metà  di noi del forum incrocia lucarelli in qualche ristorante a magnà ?

Offline signor groucho

• *
« Risposta #319 il: 29 Agosto, 2010, 09:35:42 am »
quando scommettete che la metà  di noi del forum incrocia lucarelli in qualche ristorante a magnà ?
la stessa sera intendi?

Kobe non perdete tempo, qui ora stanno tutti in paranoia post-Merdarella, e sono tutti una merda, dal primo all'ultimo. Il presidente è un ladro, Mazzarri un incompetente, Bigon un bimbominkia. 10° posto in campionato e figure di merda in EL. Devo morire tutti.
Roba da visita psichiatrica, ma da uno buono, eh.
giusto, invece abbiamo la squadra da champion's, barà§a trema!  :brr: