Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114840 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #120 il: 23 Agosto, 2010, 14:23:44 pm »
sn sempre + convinto che era proprio quello che serviva...cazzimma, fiuto del gol...

Eh, 3-4 anni fa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #121 il: 23 Agosto, 2010, 14:23:45 pm »
In fondo come attaccante di riderva (in pratica la 5 punta) chi cazzo dovevamo comprare torres o provarci x ibrahimovic???

La Lazio per quel ruolo sta trattando Almeida e Santa Cruz, il secondo in prestito. A me Lucarelli l'anno scorso pareva veramente fuori fase, roba che devi solo smettere. Molto peggio dell'ultimo Vieri.
Spero che Mazzarri abbia idea di cosa farsene e che si sia fatto i conti.

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #122 il: 23 Agosto, 2010, 14:33:58 pm »
Eh, 3-4 anni fa.
quello con l età  non va via...vedi inzaghi ca muort e buon i suoi gol li fa sempre...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #123 il: 23 Agosto, 2010, 14:37:16 pm »
La Lazio per quel ruolo sta trattando Almeida e Santa Cruz, il secondo in prestito. A me Lucarelli l'anno scorso pareva veramente fuori fase, roba che devi solo smettere. Molto peggio dell'ultimo Vieri.
innanzitutto poi voglio vedere se li prende davvero, cmq almeida è na lot...
cmq torna indietro alla partita con l elfsborg, uno  come lucarelli, con la sua cattiveria sotto porta, in una delle tante azioncine del cazzo del napoli, dove stavamo in mezzo all aria di rigore dell' elfsborg e nessuno tirava (gol divorato da cavani e tanti altri ancora) almeno un altro gol non lo avrebbe fatto???io dico di si...

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #124 il: 23 Agosto, 2010, 14:40:48 pm »
la mia firma nuova

Offline luisTHEbig

• *
« Risposta #125 il: 23 Agosto, 2010, 15:21:39 pm »
:perch
perdonatemi...ma mi ero svegliato da 2 minuti.... :fischio:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #126 il: 23 Agosto, 2010, 15:26:15 pm »
dopo lucarelli io prenderei un certo marilungo per completare l'attacco

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #127 il: 23 Agosto, 2010, 15:30:14 pm »
Quando il compagno con la panzella, segnerà  al 90mo contro la Lazzietta il gol vittoria su punizione...mi raccomando solo un gridolino per voi mistificatori  :contract: :look:

abbracciami  :lsd:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #128 il: 23 Agosto, 2010, 16:05:43 pm »
abbracciami  :lsd:
attento alla mano malandrina  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #129 il: 23 Agosto, 2010, 16:23:09 pm »
Che esagerazione. L'ultimo Vieri co cazz che faceva 10 gol in una stagione....

bender89

« Risposta #130 il: 23 Agosto, 2010, 16:27:18 pm »
Che esagerazione. L'ultimo Vieri co cazz che faceva 10 gol in una stagione....

Vieri a Firenze era tiratissimo. Fece 6 goal in campionato partendo solo 7 volte da titolare, 3 un Uefa.
Lucarelli io lo vedo proprio chiatto, forse non mi spiego. Tiene proprio il fisico di uno che ha smesso.

guallera

« Risposta #131 il: 23 Agosto, 2010, 16:36:01 pm »
Vieri a Firenze era tiratissimo. Fece 6 goal in campionato partendo solo 7 volte da titolare, 3 un Uefa.
Lucarelli io lo vedo proprio chiatto, forse non mi spiego. Tiene proprio il fisico di uno che ha smesso.
Ma qua tiratissimo Vieri a Firenze, ma non esagerare...tu hai gli occhi foderati d'ammore perchè indossava quella merda di maglia viola e per questo lo vedevi tiratissimo (che se poi ti riferisci alla bamba allora ti do ragione...). A Firenze dopo le oscene prestazioni in semifinale di Coppa Uefa, l'iniziarono a fischiare tanto è che non vide più il campo.
L'anno successivo a Bergamo, vuoi che stette sempre infortunato era veramente impresentabile.
Lucarelli la panza ce l'aveva pure quando stava a Lecce e teneva 25-26 anni. E' proprio roba di costituzione.... :look:

SpamMattia

« Risposta #132 il: 23 Agosto, 2010, 16:39:16 pm »
se a fiorenzo uscisse una piccola caccola insanguinata, verrebbe sul forum a scrivere che gli sono usciti fiumi di sangue dappertutto e che ha rischiato di morire dissanguato.

Offline peppere

• *
« Risposta #133 il: 23 Agosto, 2010, 16:40:17 pm »
se a fiorenzo uscisse una piccola caccola insanguinata, verrebbe sul forum a scrivere che gli sono usciti fiumi di sangue dappertutto e che ha rischiato di morire dissanguato.
quello era troisi :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #134 il: 23 Agosto, 2010, 16:41:28 pm »
Ma qua tiratissimo Vieri a Firenze, ma non esagerare...tu hai gli occhi foderati d'ammore perchè indossava quella merda di maglia viola e per questo lo vedevi tiratissimo (che se poi ti riferisci alla bamba allora ti do ragione...). A Firenze dopo le oscene prestazioni in semifinale di Coppa Uefa, l'iniziarono a fischiare tanto è che non vide più il campo.
L'anno successivo a Bergamo, vuoi che stette sempre infortunato era veramente impresentabile.
Lucarelli la panza ce l'aveva pure quando stava a Lecce e teneva 25-26 anni. E' proprio roba di costituzione.... :look:

:love: :love: :love:

bender89

« Risposta #135 il: 23 Agosto, 2010, 16:49:57 pm »
Ma qua tiratissimo Vieri a Firenze, ma non esagerare...

guallera

« Risposta #136 il: 23 Agosto, 2010, 16:54:36 pm »
Photoshop e poi si è tirato la panza dietro, si nota chiaramente

Notate la rotondità  centrale  :patt:

Poi le confrontiamo con le foto di Lucarelli alla presentazione...

bender89

« Risposta #137 il: 23 Agosto, 2010, 16:58:01 pm »
Omm 'e niente, queste sono quelle di quando è arrivato. :asd:
Quella non è photoshoppata, c'è il video del goal.
Comunque a me non interessa parlare della panza di Vieri, ho solo detto che Lucarelli non si rimette in quelle condizioni, l'anno scorso faceva già  schifo. E' una palla. Che poi sia il mulo d'area che potrebbe esserci utile ci posso pure stare.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #138 il: 23 Agosto, 2010, 17:00:36 pm »
ma tanto Lucarelli deve solo subentrare gli ultimi 10-15 minuti(o almeno lo spero) chi se ne frega se ha la panza anzi meglio Omm e panz,omm e sustanz e a noi serve la sostanza :look: :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

guallera

« Risposta #139 il: 23 Agosto, 2010, 17:01:02 pm »
Omm 'e niente, queste sono quelle di quando è arrivato. :asd:

Embè e noi non stiamo parlando di Lucarelli che è arrivato adesso, ed a mio avviso visto che me ne intendo di panze, è sicuramente più snello del Vieri dell'epoca che faceva bestemmiare già  i facili bestemmioni ohhelletufai fiormerdini.
Citazione
ho solo detto che Lucarelli non si rimette in quelle condizioni, l'anno scorso faceva già  schifo. E' una palla.
10 gol  :yeeh: