Autore Topic: Lucarelli Cristiano  (Letto 114852 volte)  Share 

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ULTRAS!
Re:99 - Lucarelli Cristiano
« Risposta #100 il: 23 Agosto, 2010, 00:31:57 am »
Roba da matti, questo ha fermato gli attacchi frontali giusto il giorno dell'acquisto di cavani e circa 48 ore dopo. Da allora ha ricominciato.

:imp:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #101 il: 23 Agosto, 2010, 00:35:16 am »
"Il Napoli ha preso Lucarelli dal Parma con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto: l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2011 ma il club ducale ha un’opzione per allungarlo sino al 2012. Se il Napoli vorrà  tenerlo oltre questa stagione, lo riscatterà  dal Parma per una cifra simbolica. Inoltre la società  emiliana, che non ha più voluto in cambio Pià , parteciperà  in maniera sostanziosa al pagamento dell’ingaggio del bomber (1.2 milioni)." (ilmattino)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bart

• *
« Risposta #102 il: 23 Agosto, 2010, 00:38:24 am »
"Il Napoli ha preso Lucarelli dal Parma con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto: l’attaccante ha il contratto in scadenza a giugno 2011 ma il club ducale ha un’opzione per allungarlo sino al 2012. Se il Napoli vorrà  tenerlo oltre questa stagione, lo riscatterà  dal Parma per una cifra simbolica. Inoltre la società  emiliana, che non ha più voluto in cambio Pià , parteciperà  in maniera sostanziosa al pagamento dell’ingaggio del bomber (1.2 milioni)." (ilmattino)
occacchio :brr:

visto che non si sono più presi Pià  spero che contribuiranno a pagare il suo ingaggio in maniera parecchio sostanziosa...

Offline bart

• *
« Risposta #103 il: 23 Agosto, 2010, 01:23:43 am »
lucarelli primo allenamento a napoli

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #104 il: 23 Agosto, 2010, 01:28:11 am »
lucarelli primo allenamento a napoli

mi aspettavo peggio
ha un pò di pancia ma quella l'aveva anche 6 anni fa

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #105 il: 23 Agosto, 2010, 01:39:46 am »
Lucarelli si scopa la maglietta Tiziocity

:sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
p.s vi consiglio di vedere "99 amaranto"un documentario sulla vita di Lucarelli :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 23 Agosto, 2010, 01:46:49 am »
beh, almeno è molto determinato.........speriamo che chiuda degnamente la sua carriera
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #107 il: 23 Agosto, 2010, 02:09:03 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

bender89

« Risposta #108 il: 23 Agosto, 2010, 09:57:25 am »
E' pesantissimo. :asd:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #109 il: 23 Agosto, 2010, 12:59:55 pm »
Conosce bene Napoli e il Napoli, pur avendo passato in Campania solo pochi mesi, durante lo sciagurato campionato del1997-'98. Conosce bene anche Lucarelli, per averlo allenato qualche anno fa a Livorno, dove insieme conquistarono uno storico piazzamento Uefa. Carletto Mazzone è sicuro che questo binomio tra l'attaccante toscano e il sodalizio partenopeo possa riservare per i tifosi azzurri tante belle sorprese: "Cristiano è un grande professionista, un giocatore importante - le parole di Mazzone a Il Mattino - perchè svolge il suo lavoro con entusiasmo. L'età  non deve essere una discriminante, anche se non conosco le sue attuali condizioni fisiche posso dire che la sua voglia di calcio è intatta. Ha scelto Napoli  non per perder tempo o rubare soldi, ma per un impegno morale con Mazzarri: sa bene cosa l'aspetta in una piazza come questa. E poi Lucarelli è una persona intelligente, legata ai valori reali dello sport, ve ne accorgerete. Sul piano umano ho avuto un rapporto splendido con lui, e sono certo che al Napoli potrà  dare quel contributo notevole in termini di esperienza e fiuto del gol: ha temperamento, e sul piano fisico si fa rispettare. E' un ragazzo che si lega subito alla città  dove gioca, onora sempre la maglia e lo stipendio, sa che i tifosi vanno sempre rispettati. Se ha deciso di venire a Napoli lo ha fatto sicuramente con entusiasmo. Cristiano è uno che sa assumersi responsabilità , è un trascinatore, un combattente: può scoccare la classica scintilla con i sostenitori azzurri. Sul piano tecnico-tattico, credo che Lucarelli possa coesistere con tutti gli attaccanti che ha il Napoli in rosa: attacca lo spazio, ha fisico, è ambidestro e calcia le punizioni. E' un centravanti completo, con lui il Napoli ha dimostrato di avere un progetto importante"
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #110 il: 23 Agosto, 2010, 13:26:37 pm »
Benvenuto :zzz:

Spero di vederti giocare con la maglia del Napoli giusto nei 5 minuti finali delle partite di Coppa Italia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #111 il: 23 Agosto, 2010, 13:27:31 pm »
Benvenuto :zzz:

Spero di vederti giocare con la maglia del Napoli giusto nei 5 minuti finali delle partite di Coppa Italia.
a te t piacn sul curt e senza capill :wall:

guallera

« Risposta #112 il: 23 Agosto, 2010, 13:40:47 pm »
Quando il compagno con la panzella, segnerà  al 90mo contro la Lazzietta il gol vittoria su punizione...mi raccomando solo un gridolino per voi mistificatori  :contract: :look:

SpamMattia

« Risposta #113 il: 23 Agosto, 2010, 13:41:24 pm »
Quando il compagno con la panzella, segnerà  al 90mo contro la Lazzietta il gol vittoria su punizione...mi raccomando solo un gridolino per voi mistificatori  :contract: :look:
o al massimo un sorrisetto(cit.) :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #114 il: 23 Agosto, 2010, 13:47:07 pm »
Io sopporto Gargano e Balsi, figuriamoci se mò mi inibisco davanti al compagno Cristiano :compagni:, però, cu tutt'o ben, meno gioca meglio è, che già  ci aspetta un anno complicato :maronn:

guallera

« Risposta #115 il: 23 Agosto, 2010, 13:48:31 pm »
Secondo me adesso Donadoni starà  accusando come una bestia, peggio di quando prendemmo a Dossena....un anno fa non glielo hanno voluto prendere, perchè er presidente confermò quel bisteccone di Denis, che Donadoni non voleva vedere manco morto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #116 il: 23 Agosto, 2010, 13:52:20 pm »
Secondo me adesso Donadoni starà  accusando come una bestia, peggio di quando prendemmo a Dossena....un anno fa non glielo hanno voluto prendere, perchè er presidente confermò quel bisteccone di Denis, che Donadoni non voleva vedere manco morto.
:asd:

Offline peppere

• *
« Risposta #117 il: 23 Agosto, 2010, 13:57:31 pm »
se (come mi pare di ricordare) donadoni sta ancora incassando l'assegno a casa comodo comodo, gli strapassa per la mascella appizzuta di lucarelli e di tutti i partigiani e la resistenza

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #118 il: 23 Agosto, 2010, 14:19:03 pm »
Io lo voglio in campo contro la fiorentina  :look: dovrebbe avere il dente avvelenato con loro no?

Lucarelli: "Tenetevi il gridolino"  :compagni:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #119 il: 23 Agosto, 2010, 14:20:38 pm »
io sono convinto che non deluderà ...in fondo come attaccante di riderva (in pratica la 5 punta) chi cazzo dovevamo comprare torres o provarci x ibrahimovic???
dopo aver visto la partita con l elfsborg sn sempre + convinto che era proprio quello che serviva...cazzimma, fiuto del gol...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !