Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (12/36) > >>

bat86:
il tridente non e' cosa...cmq urgono rinforzi sopratutto in mediana...

manuelito:
Pazienza si conferma essere il centrocampista coi piedi migliori :look:

Hwarang:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 20 Agosto, 2010, 01:51:48 am ---il problema del napoli è il centrocampo,  gli svedesi in mezzo al campo ci hanno surclassato e poi con passaggi e passaggini non si va da nessuna parte bisogna giocare in velocità  e di prima altrimenti anche gli svedesi prevedono quello che vuoi fare.
Diciamo grazie a De Sanctis se siamo ancora in EL e soprattutto ringraziamo Mazzarri che penso abbia capito che Hamsik a centrocampo è solo una fantasia erotica.

Con questo centrocampo il Napoli non va da nessuna parte, l'inserimento di Blasi ha migliorato le cose altrimenti parlavamo di un altro risultato.

--- Termina citazione ---

Quoto un milione di volte. Il problema è li, come gia' detto e ridetto e ridetto da mesi...

Del resto è noto anche al piu' incapace degli addetti ai lavori che le squadre forti si costruiscono a centrocampo...invece a noi è il punto debole.

Boston George:
che caduta che ha preso il numero 9  :rofl:

Hwarang:

--- Citazione da: Freddo - 20 Agosto, 2010, 06:23:23 am ---Io non mi starei a preoccupare più di tanto, tutti i nazionali che hanno fatto i mondiali erano in rtardo di condizione in maniera evidente e con tutto ciò abbiamo dominato la partita. La prossima setimana con più spazi a disposizione si chiuderà  il conto, gli svedesi stavano molto più avati di noi ed è una buona squadretta ben organizzata più dura dei sorteggi capitati alle altre. Non si è giocato male in realtà  certo si ha un'autonomia di un'ora forse poi si fatica secondo me ha sbagliato Mazzarri a tenere in campo Maggio e Quagliarella a corto di preparazione nel secondo tempo ma ci sta anche che li faccia giocare per fargli trovare i minuti e troppo presto per essere già  in forma quindi alla fine forse meglio così.   

--- Termina citazione ---
C'è cmq anche la condizione che conta, questo si. Quagliarella soprattutto è ancora impresentabile.

Pero' c'è anche un altro fatto da migliorare: la fisicita' della squadra. Io ho visto ad un certo punto che gli svedesi buttavano per aria i nostri difensori...siamo leggeri, troppo. IN europa ti puniscono per questo.
Quindi i nuovi acquisti devono essere anche giocatori di sostanza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa