Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (36/36)

Dude:

--- Citazione da: The Boss - 24 Agosto, 2010, 18:01:03 pm ---e chi se ne fotte ?  :look:

--- Termina citazione ---
:look:

vabbè...penso che non siano tanto poveretti, se hanno avuto la buona pensata di andare allo stadio per fare polemiche e accuse (per vere che siano) anzichè godersi la partita e tifare. Saranno anche giovani, sarà  che ognuno la vede a modo suo, ma credo anche che alcuni un po' se le cerchino.

wendell:
Li si querelava, denunciava per diffamazione.. il daspo non c'azzecca niente :boh:

peppere:
quoto dude :sisi:

Dude:

--- Citazione da: wendell - 24 Agosto, 2010, 18:06:12 pm ---Li si querelava, denunciava per diffamazione.. il daspo non c'azzecca niente :boh:

si questo è anche vero. Ma essendo successo all'interno dello stadio, luogo pubblico dove ormai si è "attori" di questo "spettacolo" in testa loro ognuno deve fare la propria parte in maniera disciplinata. Quindi se c'è una legge questa dev'essere applicata, magari in tutti gli stadi e non solo nel nostro :asd:

Si fa per evitare la diffamazione a mezzo pubblico e per cercare di inculcare sta filosofia del tifo sereno all'inglese. La direzione è quella...che poi non piaccia, lo posso capire. :boh:

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 24 Agosto, 2010, 18:06:12 pm ---Li si querelava, denunciava per diffamazione.. il daspo non c'azzecca niente :boh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa