Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (13/36) > >>

rafel:
Per me il napoli con questo attacco che si ritrova non fara mai piu di due goal a partita. Costruiranno pure 1000 palle goal ma ne metteranno sempre e solo una*.
l'attacco del napoli e' formato non da attaccanti ma da trequartisti fantasisti, e se a questi gli chiedi di correrere e rincorrere gli avversari i goal non li metteranno mai.
* non vi attaccate sul numero volevo dire in proprozione al creato.

Per me si deve cambiare modulo e al piu presto non si puo raccogliere il minimo avendo construito tante palle goal quante ne costruirebbe un Siena in un campioanto intero.

Spero solo che Cavani non si sia aggiunti alla comitiva dei mangia goal sotto porta.

Hwarang:
Dopo la vittoria contro l'Elfsborg al San Paolo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis,definisce "poco importante" l'Europa League. "Non mi interessa, grazie a Blatter ed a Platini questa competizione non conta piu' nulla. Cio' che conta e' solo la Champions". Per quanto riguarda il risultato - ha aggiunto il presidente del Napoli - abbiamo giocato una gara estiva, eravamo ancora in vacanza".

 :imp: :imp: :imp: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :maronn: :maronn: :maronn:

rafel:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Agosto, 2010, 09:53:55 am ---Dopo la vittoria contro l'Elfsborg al San Paolo, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis,definisce "poco importante" l'Europa League. "Non mi interessa, grazie a Blatter ed a Platini questa competizione non conta piu' nulla. Cio' che conta e' solo la Champions". Per quanto riguarda il risultato - ha aggiunto il presidente del Napoli - abbiamo giocato una gara estiva, eravamo ancora in vacanza".

 :imp: :imp: :imp: :suicidio: :suicidio: :suicidio: :maronn: :maronn: :maronn:

--- Termina citazione ---

Il solito pagliaccio. Chissa se sta a vutta annanz p nun care arret.
Stronzo

wendell:
Non si può essere ambiziosi con sia Gargano che Pazienza in mediana. Problemi anche in difesa, nonostante l'avversario davvero ridicolo.
In attacco soliti problemi. Cavani, definito dall'allenatore una primissima punta, è stato mandato a fare l'esterno.. a riprova di quelle che sono le sue reali caratteristiche.
Quagliarella e Lavezzi si intendono come due che giocano per la prima volta assieme. Lo stabiese in particolare non si capisce che gioco fa.. staziona centralmente, poi quando il compagno di reparto si allarga sull'esterno anzichè puntare l'area gli va in sovrapposizione.. come se la prima punta la dovesse fare qualcun altro.
 
Inoltre Mazzarri non mi sta piacendo. Ancora con quest'idiozia di Hamsik a centrocampo, troppo tardi l'ingresso di Zuniga (miglior esterno in rosa).

cavallopazzo:
troppo presto per dire qualcosa... il napoli il gioco lo ha espresso è mancato il gol per troppa frenesia....

per chi dice gli sterni ecc... per me dossena e maggio hanno fatto un ottima partita....

zuniga è un peccato perchè per e dovrebbe giocare....

a centrocampo siamo scarsi ma questo lo sapevamo e con la squadra lunga si è visto ancora di più, lo stesso in difesa dove grava e cannavaro hanno giocato bene, ma il capitano ha l'annoso problema del rinnov... grava gioca bene finchè non lo sgamano all'antidoping

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa