Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
Puck:
--- Citazione da: vechabla - 20 Agosto, 2010, 00:15:55 am ---non sono daccordo la difesa a 3inevitabilmente toglie uomini a centrocampo o in attacco ch senso ha avere 3 difensori centrali quando l'avversario gioca con una punta????
--- Termina citazione ---
in effetti non abbiamo avuto problemi in difesa :look:
non abbiamo un solo difensore adatto alla difesa a 4
Piskyno89:
--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 20 Agosto, 2010, 01:15:36 am ---Quoto ora più che mai.
Almeno 5-6 occasioni gol non sfruttate dall'Elfsborg. E' palese che alla prima media squadra (anche a livelli di Cska Sofia) cadiamo pesantemente.
Non abbiamo una squadra per giocare in Europa, questa è la realtà dei fatti.
ja ma perché tutte le volte che si scordavano gli uomini e quelli davani a de sanctis gliela passavano o la sparavano alle stelle?
e il gol a porta vuota [con de sanctis che era a terra, su pisciata di cannavaro] che si sono mangiati nel primo tempo sotto la B?
io davvero non mi capacito. con quale formazione ci presentiamo in europa? in campionato? mancano 10 giorni alla fine del mercato e stiamo così messi male.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Piskyno89 - 20 Agosto, 2010, 01:18:34 am ---ja ma perché tutte le volte che si scordavano gli uomini e quelli davani a de sanctis gliela passavano o la sparavano alle stelle?
e il gol a porta vuota [con de sanctis che era a terra, su pisciata di cannavaro] che si sono mangiati nel primo tempo sotto la B?
io davvero non mi capacito. con quale formazione ci presentiamo in europa? in campionato? mancano 10 giorni alla fine del mercato e stiamo così messi male.
Pazzesco il gol che si è mangiato il n.9 svedese...
Comunque non c'è molto da dire oltre quello già detto. Ah si: l'ingresso di Blasi è stato AGGHIACCIANTE.
Il professore di Vesuviano:
il problema del napoli è il centrocampo, gli svedesi in mezzo al campo ci hanno surclassato e poi con passaggi e passaggini non si va da nessuna parte bisogna giocare in velocità e di prima altrimenti anche gli svedesi prevedono quello che vuoi fare.
Diciamo grazie a De Sanctis se siamo ancora in EL e soprattutto ringraziamo Mazzarri che penso abbia capito che Hamsik a centrocampo è solo una fantasia erotica.
Con questo centrocampo il Napoli non va da nessuna parte, l'inserimento di Blasi ha migliorato le cose altrimenti parlavamo di un altro risultato.
Gioco inconsistente ma soprattutto poco produttivo ed è inutile che l'allenatore se ne viene con le solite storielle che abbiamo giocato bene ed è mancato il goal in quanto se l'Elfsborg aveva in piu' scarso attaccante di serie A probabilmente stasera vinceva la partita o quantomeno la pareggiava.
Freddo:
Io non mi starei a preoccupare più di tanto, tutti i nazionali che hanno fatto i mondiali erano in rtardo di condizione in maniera evidente e con tutto ciò abbiamo dominato la partita. La prossima setimana con più spazi a disposizione si chiuderà il conto, gli svedesi stavano molto più avati di noi ed è una buona squadretta ben organizzata più dura dei sorteggi capitati alle altre. Non si è giocato male in realtà certo si ha un'autonomia di un'ora forse poi si fatica secondo me ha sbagliato Mazzarri a tenere in campo Maggio e Quagliarella a corto di preparazione nel secondo tempo ma ci sta anche che li faccia giocare per fargli trovare i minuti e troppo presto per essere già in forma quindi alla fine forse meglio così.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa