Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
guallera:
Che merda, una vergogna indegna. Ringraziamo che avevamo di fronte i falegnami dell'IKEA in gita premio, perchè se no già stavamo fuori dall'Europa...e poi queste merdacce di presidente, allenatore e diggì hanno pure il barbaro coraggio di dire che se non ci qualifichiamo il mercato è chiuso. Ma voi dovete crepare mommò...bastardi che non siete altro.
TECNICA DI BASE:
--- Citazione da: Guallera - 20 Agosto, 2010, 00:41:07 am ---Che merda, una vergogna indegna. Ringraziamo che avevamo di fronte i falegnami dell'IKEA in gita premio, perchè se no già stavamo fuori dall'Europa...e poi queste merdacce di presidente, allenatore e diggì hanno pure il barbaro coraggio di dire che se non ci qualifichiamo il mercato è chiuso. Ma voi dovete crepare mommò...bastardi che non siete altro.
--- Termina citazione ---
Quotone.
CENTROCAMPO SCANDALOSO. Io mi sono rotto il cazzo di gente che gira a vuoto per il campo che non sa a chi dare la palla, dallo stadio era una LACUNA evidentissima.
Hamsik a centrocampo è improponibile.
Quagliarella ancora penalizzato come l'anno scorso giocando da prima punta, Lavezzi a testa bassa che gioca a fare il giocoliere invece d sfondare la rezza come un animale.
Io penso che fin quando il Pocho sa che è l'unico che salta un uomo e crea un'azione giocherà sempre con quella sufficienza irritante perchè sa che senza di lui in fase di costruzione siamo un'emerita CACCA.
20 euro per la Curva e non si respirava eravamo 20.000 solo in Curva come cazzo si fa ? Gente che sviene, gente disidratata, sembrava Baghdad,!
Ciao Napoli , Benvenuto in Europa.
DElaurentis ti odio!
Puck:
buona partita,dovevamo segnare di più ma questa è storia vecchia qualche rischio di troppo in difesa e hamsik a centrocampo è uguale a un assegno da 25 milioni buttato nel cesso
non mi preoccupo per il ritorno
Piskyno89:
il napoli è una squadra difficilmente migliorabile. a centrocampo stiamo bene così. e la difesa è fortissima.
ma iat a fancul.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Guallera - 20 Agosto, 2010, 00:41:07 am ---Che merda, una vergogna indegna. Ringraziamo che avevamo di fronte i falegnami dell'IKEA in gita premio, perchè se no già stavamo fuori dall'Europa...e poi queste merdacce di presidente, allenatore e diggì hanno pure il barbaro coraggio di dire che se non ci qualifichiamo il mercato è chiuso. Ma voi dovete crepare mommò...bastardi che non siete altro.
--- Termina citazione ---
Quoto ora più che mai.
Almeno 5-6 occasioni gol non sfruttate dall'Elfsborg. E' palese che alla prima media squadra (anche a livelli di Cska Sofia) cadiamo pesantemente.
Non abbiamo una squadra per giocare in Europa, questa è la realtà dei fatti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa