Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
SpamMattia:
--- Citazione da: vechabla - 20 Agosto, 2010, 00:08:20 am --- :nonquoto:
--- Termina citazione ---
voi siete fissati co sto cambio modulo come se con il 4-2-3-1 non ci siano gli stressi problemi di copertura. l'unico modo per far giocare cavani centravanti era togleire quagliarella
vechabla:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Agosto, 2010, 00:09:44 am ---voi siete fissati co sto cambio modulo come se con il 4-2-3-1 non ci siano gli stressi problemi di copertura.
non sono daccordo la difesa a 3inevitabilmente toglie uomini a centrocampo o in attacco ch senso ha avere 3 difensori centrali quando l'avversario gioca con una punta????
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Agosto, 2010, 00:09:44 am --- l'unico modo per far giocare cavani centravanti era togleire quagliarella
difesa a 4 e lavezzi a svariare dietro le punte :sisi:
peppe9:
--- Citazione da: SpamMattia - 20 Agosto, 2010, 00:09:44 am ---voi siete fissati co sto cambio modulo come se con il 4-2-3-1 non ci siano gli stressi problemi di copertura. l'unico modo per far giocare cavani centravanti era togleire quagliarella
Ed io l'avrei fatto mattì, era palesemente il + stanco dei 3 davanti
falceEmarcello:
se entrava lucarelli invece di cavani gli ultimi 20 minuti facevamo 3 gol :sisi: (cu tutt a panz)
Gerardo Petti:
vedendo il napoli dal vivo ho avuto l'impressione che per reggere il tridente pesante (cavani-quaglia-pocho)....
1)non ci sia spazio per hamsik...
2)serve una condizione atletica migliore.....
3) forse è meglio zuniga di maggio , infatti mentre superbike è bravissimo a inserirsi e a sbagliare gol e cross.....il colombiano ha piu tecnica e mette al centro migliori palloni, scoprendo meno la squadra....(oggi lo vedevo andare sul fondo e crossare con il mancino e vedevo maggio colpire ripetutamente il suo dirimpettaio)
una nota di merito per lavezzi, grava e de sanctis
mi sono piaciuti anche pazienza e aronica....
ho avuto l'impressione che mazzari ad un certo punto non ci abbia capito piu un cazzo...
peggiori hamsik e quagliarella (che almeno un paio di volte si è sacrificato in fase di copertura tornando fino alla sua area di rigore)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa