Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (23/36) > >>

wendell:

--- Citazione da: tecnica di base - 20 Agosto, 2010, 16:24:45 pm ---Il punto dolente è l'IMPOSTAZIONE DEL GIOCO , ahimè anche quest'anno senza Lavezzi non si fa nulla, è solo lui che inizia un'azione e purtroppo è lui, con la sua testa di cazzo, a decidere quando accelerare e quando no, ma senza Lavezzi che si fa ?
Io inizio a pensare che prima lo vendiamo meglio è , sennò mai e poi mai vedremo un'azione costruita come anche il Chievo sa fare.

--- Termina citazione ---

Un po' come se la Fiorentina cedesse Gilardino perchè se non segna lui non lo fa nessuno :look:

Però quoto sulla confusione in avanti (soprattutto Quagliarella, nei movimenti, non mi è affatto piaciuto) e sui cross alti.

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 20 Agosto, 2010, 16:38:27 pm ---Un po' come se la Fiorentina cedesse Gilardino perchè se non segna lui non lo fa nessuno :look:

Però quoto sulla confusione in avanti (soprattutto Quagliarella, nei movimenti, non mi è affatto piaciuto) e sui cross alti.

--- Termina citazione ---
o davvero quagliarella mi ha fatto innervosire... insomma...sembrava che non sapesse cosa are e quando farlo in avanti.... insomma... speriamo siintegri subito cavani come punta centrale e quaglia torni sull'eserno a afre la seconda punta giocandosi il posto con hamsik o lavezzi

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Agosto, 2010, 14:28:29 pm ---E chi se ne frega che è na seconda punta? L'importante è che segna e ci aiuta a vincere...

Per me possiamo giocare pure cu Rinaudo centravanti, bast ca segna.

Quest'anno abbiamo un potenziale di 50-60 gol tra Cavani, Hamsik, Quaglia, Lavezzi e Maggio, mi pare sufficiente. I problemi sono altrove.

--- Termina citazione ---

50-60 gol? Praticamente quanti i gol fatti dalle prime tre dello scorso campionato. A facc ro cazz :look:

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Agosto, 2010, 16:34:25 pm ---complimenti per il coraggio e la faccia tosta, per insistere su questa linea ce ne vogliono a sacchi di entrambe le cose  :ok:

se gioca male va ceduto, se gioca benino va ceduto, se è l'unico a giocare va ceduto. Cediamo Lavezzi e diventiamo il Barcellona. Non fa un piega.

evidentemente in questo periodo fa davvero troppo caldo.

--- Termina citazione ---
Allora se dobbiamo parlare di canoa io mi ritiro velocemente pechè non ne so un cazzo o chiamo NUFB  :look:

Se dobbiamo parlare di calcio io ti dico che sono 3 e passa anni che vedo il gioco del Napoli svilupparsi intorno a un solo giocatore : Lavezzi.
Per assecondare la sua anarchia non abbiamo un regista che costruisca, palla a lui e si spera. A me non piace una squadra che gioca cosi ? Che c'è di male ?

Io voglio vedere il gioco svilupparsi dalla difesa , passando per il centrocampo e per azioni STUDIATE E PROVATE  in attacco. Per me con Lavezzi questo non potrà  mai accadere e non ci vuole nè coraggio nè faccia tosta. In + aggiungici che Lavezzi (osannato e coccolato come il padreterno) gioca spesso con sufficienza (prendi il goal stramangiato ieri davanti alla porta che se tieni fame e stai arraggiato col cazzo che te lo mangi) e tira le somme.
Per chiudere il moi discorso credo che Lavezzi sia il giocatore + forte che abbiamo in rosa, ma il fatto che non possiamo fare a meno di lui mi infastidisce perchè credo sia limitante e lui da buon "figl e bucchin" lo sa e spesso non ci mette la rabbia che vorrei o che vorremmo.

Ti basta ? ..altro che il caldo, ccà  e partit e vrimm primm e parlà 

Hwarang:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 20 Agosto, 2010, 16:48:41 pm ---50-60 gol? Praticamente quanti i gol fatti dalle prime tre dello scorso campionato. A facc ro cazz :look:

--- Termina citazione ---

Il conto è facile, se ci si attiene ai gol dei singoli negli anni scorsi...
Il MIlan, 3°, lo scorso anno ha fatto 60 gol...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa