Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (23/36) > >>

wendell:

--- Citazione da: tecnica di base - 20 Agosto, 2010, 16:24:45 pm ---Il punto dolente è l'IMPOSTAZIONE DEL GIOCO , ahimè anche quest'anno senza Lavezzi non si fa nulla, è solo lui che inizia un'azione e purtroppo è lui, con la sua testa di cazzo, a decidere quando accelerare e quando no, ma senza Lavezzi che si fa ?
Io inizio a pensare che prima lo vendiamo meglio è , sennò mai e poi mai vedremo un'azione costruita come anche il Chievo sa fare.

--- Termina citazione ---

Un po' come se la Fiorentina cedesse Gilardino perchè se non segna lui non lo fa nessuno :look:

Però quoto sulla confusione in avanti (soprattutto Quagliarella, nei movimenti, non mi è affatto piaciuto) e sui cross alti.

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 20 Agosto, 2010, 16:38:27 pm ---Un po' come se la Fiorentina cedesse Gilardino perchè se non segna lui non lo fa nessuno :look:

Però quoto sulla confusione in avanti (soprattutto Quagliarella, nei movimenti, non mi è affatto piaciuto) e sui cross alti.

o davvero quagliarella mi ha fatto innervosire... insomma...sembrava che non sapesse cosa are e quando farlo in avanti.... insomma... speriamo siintegri subito cavani come punta centrale e quaglia torni sull'eserno a afre la seconda punta giocandosi il posto con hamsik o lavezzi

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Hwarang - 20 Agosto, 2010, 14:28:29 pm ---E chi se ne frega che è na seconda punta? L'importante è che segna e ci aiuta a vincere...

Per me possiamo giocare pure cu Rinaudo centravanti, bast ca segna.

Quest'anno abbiamo un potenziale di 50-60 gol tra Cavani, Hamsik, Quaglia, Lavezzi e Maggio, mi pare sufficiente. I problemi sono altrove.

50-60 gol? Praticamente quanti i gol fatti dalle prime tre dello scorso campionato. A facc ro cazz :look:

TECNICA DI BASE:

--- Citazione da: Neutrino - 20 Agosto, 2010, 16:34:25 pm ---complimenti per il coraggio e la faccia tosta, per insistere su questa linea ce ne vogliono a sacchi di entrambe le cose  :ok:

se gioca male va ceduto, se gioca benino va ceduto, se è l'unico a giocare va ceduto. Cediamo Lavezzi e diventiamo il Barcellona. Non fa un piega.

evidentemente in questo periodo fa davvero troppo caldo.

Allora se dobbiamo parlare di canoa io mi ritiro velocemente pechè non ne so un cazzo o chiamo NUFB  :look:

Se dobbiamo parlare di calcio io ti dico che sono 3 e passa anni che vedo il gioco del Napoli svilupparsi intorno a un solo giocatore : Lavezzi.
Per assecondare la sua anarchia non abbiamo un regista che costruisca, palla a lui e si spera. A me non piace una squadra che gioca cosi ? Che c'è di male ?

Io voglio vedere il gioco svilupparsi dalla difesa , passando per il centrocampo e per azioni STUDIATE E PROVATE  in attacco. Per me con Lavezzi questo non potrà  mai accadere e non ci vuole nè coraggio nè faccia tosta. In + aggiungici che Lavezzi (osannato e coccolato come il padreterno) gioca spesso con sufficienza (prendi il goal stramangiato ieri davanti alla porta che se tieni fame e stai arraggiato col cazzo che te lo mangi) e tira le somme.
Per chiudere il moi discorso credo che Lavezzi sia il giocatore + forte che abbiamo in rosa, ma il fatto che non possiamo fare a meno di lui mi infastidisce perchè credo sia limitante e lui da buon "figl e bucchin" lo sa e spesso non ci mette la rabbia che vorrei o che vorremmo.

Ti basta ? ..altro che il caldo, ccà  e partit e vrimm primm e parlà 

Hwarang:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 20 Agosto, 2010, 16:48:41 pm ---50-60 gol? Praticamente quanti i gol fatti dalle prime tre dello scorso campionato. A facc ro cazz :look:

Il conto è facile, se ci si attiene ai gol dei singoli negli anni scorsi...
Il MIlan, 3°, lo scorso anno ha fatto 60 gol...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa