Staff > Stagione 2010/11
Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]
Alex88:
--- Citazione da: cavallopazzo - 20 Agosto, 2010, 16:03:30 pm ---che prusutt r'omm che si.... :maronn:
--- Termina citazione ---
Wendellone affummicato :truz: :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Alex88 - 20 Agosto, 2010, 16:11:34 pm ---Wendellone affummicato :truz: :look:
--- Termina citazione ---
di quelli SALATISSIMI che fann schif o cess
SpamMattia:
mah...secondo me chi sostiene perr ieri sera che cavani non è una prima punta sbaglia. ora LA SQUADRA non è in condizione e cavani è entrato nel secondo tempo. è normale che si è messo lui sulla fascia per fare copertura sfruttando la sua duttilità . per me ieri sera non fa assolutamente testo perchè la scelta è stata dettata da lo giche di condizione. aspettiamo che lo si faccia giocare centravanti e poi ne parliamo
TECNICA DI BASE:
C'è differenza a vedere una partita dalle azioni salienti, dallo streaming "che si stacca ogni tanto", dall tv e dallo STADIO.
Io dall'alto vedevo una disposizione in campo davvero ridicola. Il centrocampo in fase difensiva era ben organizzato, anche gli esterni se per questo, ma in fase d'impostazione non siamo minimamente presentabili, giri e rigiri a vuoto dietro al pallone, Gargano che girava attorno a Pazienza e viceversa, gli esterni che salivano e puntualmente non venivano serviti di prima da un buon mediano o un difensore capace di impostare.
Il punto dolente è l'IMPOSTAZIONE DEL GIOCO , ahimè anche quest'anno senza Lavezzi non si fa nulla, è solo lui che inizia un'azione e purtroppo è lui, con la sua testa di cazzo, a decidere quando accelerare e quando no, ma senza Lavezzi che si fa ?
Io inizio a pensare che prima lo vendiamo meglio è , sennò mai e poi mai vedremo un'azione costruita come anche il Chievo sa fare.
Un'altra domanda: 1000cross in area ieri sera , ma chi li deve mettere dentro ? Rispondetemi voi perchè davvero ignoro chi possa essere questo grande uomo..
Neutrino:
--- Citazione da: tecnica di base - 20 Agosto, 2010, 16:24:45 pm ---Il punto dolente è l'IMPOSTAZIONE DEL GIOCO , ahimè anche quest'anno senza Lavezzi non si fa nulla, è solo lui che inizia un'azione e purtroppo è lui, con la sua testa di cazzo, a decidere quando accelerare e quando no, ma senza Lavezzi che si fa ?
Io inizio a pensare che prima lo vendiamo meglio è , sennò mai e poi mai vedremo un'azione costruita come anche il Chievo sa fare.
--- Termina citazione ---
complimenti per il coraggio e la faccia tosta, per insistere su questa linea ce ne vogliono a sacchi di entrambe le cose :ok:
se gioca male va ceduto, se gioca benino va ceduto, se è l'unico a giocare va ceduto. Cediamo Lavezzi e diventiamo il Barcellona. Non fa un piega.
evidentemente in questo periodo fa davvero troppo caldo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa