Staff > Stagione 2010/11

Napoli - Elfsborg [POSTPARTITA]

<< < (21/36) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Earvin Johnson Jr. - 20 Agosto, 2010, 14:21:27 pm ---
Ma che pretendete da Cavani? Segnerà  anche più di Denis, ma è una seconda punta e sempre lo sarà . Ieri è stato 5 minuti da prima punta ed ha reso discretamente.

--- Termina citazione ---

E chi se ne frega che è na seconda punta? L'importante è che segna e ci aiuta a vincere...

Per me possiamo giocare pure cu Rinaudo centravanti, bast ca segna.

Quest'anno abbiamo un potenziale di 50-60 gol tra Cavani, Hamsik, Quaglia, Lavezzi e Maggio, mi pare sufficiente. I problemi sono altrove.

dreams:
Della partita di ieri prendo per buone le prestazioni di De Sanctis, Grava e Pazienza, che personalmente mi è piaciuto decisamente di più di Gargano, oltre al solito Lavezzi che però ho trovato stranamente molto egoista.
Purtroppo certe cose non sono cambiate, costruiamo tantissime occasioni da gol e nessuno la mette dentro (se non ho visto male perchè la partita andava a scatti, in un'occasione c'era il solo Maggio in area di rigore).

Date per vere le dichiarazioni di De Laurentiis riportate anche qui c'è poco da essere allegri, con quale spirito scenderanno i ragazzi la settimana prossima sapendo che per il presidente l'Europa League non è una competizione importante? E con questo mercato di indebolimento, fatta eccezione per l'attacco dove però non è stata presa la punta che ci serviva, e con le tre competizioni dubito fortemente che arriveremo tra le prime otto.
Certo, mancano ancora 10 giorni alla chiusura del mercato, speriamo bene.

wendell:

--- Citazione da: dreams - 20 Agosto, 2010, 15:46:22 pm ---Della partita di ieri prendo per buone le prestazioni di De Sanctis, Grava e Pazienza, che personalmente mi è piaciuto decisamente di più di Gargano, oltre al solito Lavezzi che però ho trovato stranamente molto egoista.
Purtroppo certe cose non sono cambiate, costruiamo tantissime occasioni da gol e nessuno la mette dentro (se non ho visto male perchè la partita andava a scatti, in un'occasione c'era il solo Maggio in area di rigore).

Date per vere le dichiarazioni di De Laurentiis riportate anche qui c'è poco da essere allegri, con quale spirito scenderanno i ragazzi la settimana prossima sapendo che per il presidente l'Europa League non è una competizione importante? E con questo mercato di indebolimento, fatta eccezione per l'attacco dove però non è stata presa la punta che ci serviva, e con le tre competizioni dubito fortemente che arriveremo tra le prime otto.
Certo, mancano ancora 10 giorni alla chiusura del mercato, speriamo bene.

La nuova Gabbie. Questa sì che si chiama progettualità  :contract:

Quoticchio :look: tutto.

cavallopazzo:

--- Citazione da: wendell - 20 Agosto, 2010, 15:48:06 pm ---La nuova Gabbie. Questa sì che si chiama progettualità  :contract:

Quoticchio :look: tutto.

che prusutt r'omm che si.... :maronn:

rafel:

--- Citazione da: nocerino - 20 Agosto, 2010, 12:28:06 pm ---è strano. eppure si dice in giro che "abbiamo il secondo attacco più forte del campionato" ...
:-)

nun e' capit quello che volevo dire.
Mi sembri il classico tipo che estrapola una frase da un discorso e poi commenti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa