Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 429546 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7840 il: 07 Maggio, 2010, 12:58:17 pm »
a parte che l'inter,se vuole,vince 6-0 contro il siena.
detto questo,a volte mourinho non lo capisco. ha fatto una serie di dichiarazioni prima della partita con la roma molto condivisibili,soprattutto sulle proteste della sensi per lazio-inter.
ora si è tolto la soddisfazione di andare ad asfaltare la roma all'olimpico vincendo un trofeo,anche con 3-4 semi riserve in campo. probabilmente vincerà  campionato e champions',e se rimanesse,fino a dicembre 2010,probabilmente vincerà  tutto.

tutto sommato...la dichiarazione sul siena se la poteva pure risparmiare...ha vinto,è inutile che stravince. anche perchè,se proprio si vuole essere pignoli,tra roma e siena da sempre ci sono ottimi rapporti e qualche screzio(rodrigo taddei)...ma anche campedelli è un noto tifoso interista,piuttosto organico al potere,che negli anni ha avuto vari rapporti con l'inter(J.Cesar in parcheggio,Pinilla,Luciano etc etc)
certo campedelli è molto più furbo e non andrà  a ricordare la sua simpatia/amicizia per l'inter...

cmq a finale vanno bene i giornali e le tv...dovrebbero davvero dare una percentuale a mourinho

io credo che mourinho voglia convincere la squadra che davanti avranno avversari supermotivati e che se vogliono vincere la concentrazione dovra essere a mille...quindi credo che vengano fatte ste dichiarazioni per evitare un rilassamento visto il rangiungimento di un primo trofeo...e visto che la mente nerazzura sicuramente, in parte almeno, è gia a madrid

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7841 il: 07 Maggio, 2010, 19:24:07 pm »
io ora ci ho fatto caso..

domenica Genoa-Milan con ospiti al seguito...

MASSACRATELI  :sbav:

Questa è una partita a cui non dovevano concedere la traserta degli amici del Grifone.
Non scherziamo, potrebbe succedere di tutto.
Spero che la vendetta non prenda il sopravvento, mi dispiacerebbe che il Grifone va in tilt con la testa.
Gli hanno teso una brutta trappola, ci potrebbe essere la guerra e non solo.
 :wall: :wall: :wall:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7842 il: 07 Maggio, 2010, 19:32:54 pm »
Io non capisco perchè odiate Balotelli.....smerdea l'inter e i suoi tifosi, prende per il culo i burini, si odia con i rubentini......ma che volete dippiù da questo ragazzo  :love:
:bacino:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7843 il: 07 Maggio, 2010, 19:37:34 pm »
complimenti a MARONI e a quei geni del CASMS ...... :nono:
ma perchè livorno-lazio? :asd:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #7844 il: 07 Maggio, 2010, 19:46:30 pm »
ma perchè livorno-lazio? :asd:
:rotfl: :rotfl:
in questa giornata ci saranno morti.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7845 il: 08 Maggio, 2010, 12:26:13 pm »
Ti pregoi Babbo DeLa, regalami questo buffone   :love:
Mi compro tutte e tre le magli col nome suo dietro  :love: :love:
Mi vado anche a vedere Natale a Pollenatrocchia  :love: :love: :love:
:love: :love: :love:
:dignità:

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #7846 il: 08 Maggio, 2010, 13:01:49 pm »
ma com'è sta storia di Mezzaroma , che in caso di vittoria con l'inter regalerà  la quota del premio salvezza alla squadra?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #7847 il: 08 Maggio, 2010, 14:30:43 pm »
ma com'è sta storia di Mezzaroma , che in caso di vittoria con l'inter regalerà  la quota del premio salvezza alla squadra?

è così.. in caso di vittoria contro l'Inter.. da lo stesso il premio salvezza alla squadra..
"è asciut pazz o padron"  :banana:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #7848 il: 08 Maggio, 2010, 14:36:55 pm »
è così.. in caso di vittoria contro l'Inter.. da lo stesso il premio salvezza alla squadra..
"è asciut pazz o padron"  :banana:

io fossi un tifoso di una squadra che sta retrocedendo e il presidente da il premio ai giocatori per aver agevolato la roma anzicchè pigliarli a paccheri e preoccuparsi dei cazzi in culo della propria società  mi incazzerei come una biscia!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #7849 il: 08 Maggio, 2010, 14:41:12 pm »
io fossi un tifoso di una squadra che sta retrocedendo e il presidente da il premio ai giocatori per aver agevolato la roma anzicchè pigliarli a paccheri e preoccuparsi dei cazzi in culo della propria società  mi incazzerei come una biscia!

In realtà  la motivazione il raggiungimento del terz'ultimo posto che nel caso di sanzioni previste per Calciopoli2, varrebbe come posto utile per rimanere in serie A. Poi ci sarebbe anche il secondo fine ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7850 il: 08 Maggio, 2010, 17:29:01 pm »
In realtà  la motivazione il raggiungimento del terz'ultimo posto che nel caso di sanzioni previste per Calciopoli2, varrebbe come posto utile per rimanere in serie A. Poi ci sarebbe anche il secondo fine ...
non ci saranno sanzioni, visto che sono quasi passati 4 anni e quindi il reato sportivo va in prescrizione. il processo di napoli dovrebbe finire entro il 31 maggio e lo vedo un po' impossibile.

l'unica cosa non soggetta a prescrizione è l'assegnazione dello scudetto che può essere revocato in qualsiasi momento.

al massimo il terz'ultimo posto è utile, in caso di fallimenti di società . ma non credo che quelle di A, apparte la lazio, rischino qualcosa. l'altra che rischia mi pare sia il livorno, ma è retrocessa. tra quelle che stanno salendo in A, chi ha problemi sono soprattutto ancona e crotone, ma l'ancona è ormai fuori dai giochi. il crotone mi pare si stia riprendendo.

Offline mv80

• *
« Risposta #7851 il: 08 Maggio, 2010, 23:36:49 pm »
Genoa-Milan a porte chiuse...

E' ridicolo, si sapeva che il prefetto l'avrebbe chiusa. Da quando hanno deciso che i romani dovevano cominciare a farsi tutte le trasferte hanno chiuso gli occhi a schiovere...non riesco a capire mò la necessità  di far andare i milanesi là . Ma falli restare a casa come hai fatto tutto il campionato ma pecchè e j a romper o cazz a chill r'o genoa...
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7852 il: 09 Maggio, 2010, 11:01:49 am »
Genoa-Milan a porte chiuse...

E' ridicolo, si sapeva che il prefetto l'avrebbe chiusa. Da quando hanno deciso che i romani dovevano cominciare a farsi tutte le trasferte hanno chiuso gli occhi a schiovere...non riesco a capire mò la necessità  di far andare i milanesi là . Ma falli restare a casa come hai fatto tutto il campionato ma pecchè e j a romper o cazz a chill r'o genoa...
ridicoli..... :nono:!!!!!!!

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #7853 il: 09 Maggio, 2010, 14:39:36 pm »
ridicoli..... :nono:!!!!!!!

gli ultras genoani hanno aggredito il cameraman sky che li riprendeva mentre protestavano...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7854 il: 09 Maggio, 2010, 15:57:55 pm »
siamo noi siamo noi....i campioni dell'italia siamo noi  :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:

:look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #7855 il: 09 Maggio, 2010, 16:11:12 pm »
Non so se fanno + schifo i tifosi della Juventus sugli spalti.. o i calciatori della Juventus in campo... non si capisce  :nono:

AyeyeBrazov

« Risposta #7856 il: 09 Maggio, 2010, 16:47:45 pm »
MA CHE CULO LA ROMA  :wall: :wall: :wall:

AyeyeBrazov

« Risposta #7857 il: 09 Maggio, 2010, 16:53:13 pm »
RUBENTUS 1 PARMA 3

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7858 il: 09 Maggio, 2010, 17:03:10 pm »
 :nufg:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

• *
« Risposta #7859 il: 09 Maggio, 2010, 17:04:50 pm »
GOBBI DI MERDA!!!!!!!!
forza parma :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss: :ruoss:
quegli scemi hanno fatto i cori contro i parmensi tutta la partita.. e la partita è stata sospesa per molto tempo nel primo tempo a causa degli scontri tra tifoserie.. ma li abbiamo puniti come si deve..
che squadretta la Juventus .. ma come fanno a stare così in alti in classifica ?
è + forte il Livorno  :sisi: