Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 431685 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7800 il: 04 Maggio, 2010, 22:33:03 pm »
però lo dice  :sisi:
Per carità , fa benissimo lui a dirlo, anche se è la scoperta dell'acqua calda. Però vaffanculo, Romamerda, mi stizza troppo questa squadra, mi fa persino tifare Inter, e non c'è la volontà  di cambiare un cazzo!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Samorchio

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • La squadra più elegante
« Risposta #7801 il: 04 Maggio, 2010, 23:06:48 pm »
Roma Merda  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #7802 il: 05 Maggio, 2010, 15:57:34 pm »
Maggio su Lazio-Inter: «A Napoli impossibile»

«Un napoletano non potrebbe mai tifare contro la propria squadra perché ama troppo la maglia azzurra»

ROMA, 5 maggio - «A Napoli non potrebbe mai succedere quello che è accaduto durante Lazio-Inter: un napoletano non potrebbe mai tifare contro la propria squadra perché ama troppo la maglia azzurra». Christian Maggio non ha dubbi, la situazione surreale dell'Olimpico, con i tifosi della Lazio che hanno sostenuto l'Inter contro la propria squadra, non si potrebbe mai replicare a Napoli.

SOGNO MONDIALE - L'esterno di Mazzarri, tra i 29 convocati da Lippi per lo stage alla Borghesiana, spera ora di poter andare in Sudafrica per i Mondiali: «la concorrenza è altissima - ha aggiunto - ma io resto sereno e preferisco vivere alla giornata. Posso solo dire che mi basterebbe anche un piccolo posticino». Due giorni importanti per il giocatore del Napoli, quelli trascorsi alla Borghesiana. «Sono stati utili per fare ancora più gruppo - ha ammesso - Lippi ci ha spiegato a grandi linee tutto quello che ci aspetta, sottolineando l'importanza del nostro valore e la responsabilità  di rappresentare l'Italia. Squadra vecchia? Qui ho visto grandi calciatori, professionisti seri che non mollano mai».

BLOCCO JUVE - Quanto al blocco Juve in Nazionale: «Io credo che la maglia azzurra e un Mondiale possano dare stimoli diversi. Lippi ci ha spiegato che quanto è accaduto in campionato conta fino ad un certo punto. Non so se saranno 8 o 9 i giocatori della Juventus, ma sono certo che ci daranno una grande mano». Per cui nonostante un campionato molto al di sotto delle attese, Maggio è convinto che il blocco Juve possa fare un grande Mondiale, «aiutando la nazionale di Lippi ad andare il più lontano possibile».

NAPOLI - Prima però bisogna finire la stagione col Napoli: «Vogliamo questo sesto posto - ha concluso - lo meritiamo perché abbiamo fatto una grande rincorsa. Poi la prossima stagione cerchremo di fare un altro gradino perchè la piazza di Napoli pretende sempre di più».
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline bart

• *
« Risposta #7803 il: 05 Maggio, 2010, 15:59:34 pm »

«Un napoletano non potrebbe mai tifare contro la propria squadra perché ama troppo la maglia azzurra»

ROMA, 5 maggio - «A Napoli non potrebbe mai succedere quello che è accaduto durante Lazio-Inter: un napoletano non potrebbe mai tifare contro la propria squadra perché ama troppo la maglia azzurra». Christian Maggio non ha dubbi, la situazione surreale dell'Olimpico, con i tifosi della Lazio che hanno sostenuto l'Inter contro la propria squadra, non si potrebbe mai replicare a Napoli.

SOGNO MONDIALE - L'esterno di Mazzarri, tra i 29 convocati da Lippi per lo stage alla Borghesiana, spera ora di poter andare in Sudafrica per i Mondiali: «la concorrenza è altissima - ha aggiunto - ma io resto sereno e preferisco vivere alla giornata. Posso solo dire che mi basterebbe anche un piccolo posticino». Due giorni importanti per il giocatore del Napoli, quelli trascorsi alla Borghesiana. «Sono stati utili per fare ancora più gruppo - ha ammesso - Lippi ci ha spiegato a grandi linee tutto quello che ci aspetta, sottolineando l'importanza del nostro valore e la responsabilità  di rappresentare l'Italia. Squadra vecchia? Qui ho visto grandi calciatori, professionisti seri che non mollano mai».

BLOCCO JUVE - Quanto al blocco Juve in Nazionale: «Io credo che la maglia azzurra e un Mondiale possano dare stimoli diversi. Lippi ci ha spiegato che quanto è accaduto in campionato conta fino ad un certo punto. Non so se saranno 8 o 9 i giocatori della Juventus, ma sono certo che ci daranno una grande mano». Per cui nonostante un campionato molto al di sotto delle attese, Maggio è convinto che il blocco Juve possa fare un grande Mondiale, «aiutando la nazionale di Lippi ad andare il più lontano possibile».

NAPOLI - Prima però bisogna finire la stagione col Napoli: «Vogliamo questo sesto posto - ha concluso - lo meritiamo perché abbiamo fatto una grande rincorsa. Poi la prossima stagione cerchremo di fare un altro gradino perchè la piazza di Napoli pretende sempre di più».
:sad:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7804 il: 05 Maggio, 2010, 16:00:02 pm »

:sad:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #7805 il: 05 Maggio, 2010, 16:36:09 pm »
Come si vede che non era ancora nato in quel Napoli-Genoa del 1982

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7806 il: 05 Maggio, 2010, 16:58:40 pm »
11 Febbraio 1982 è nato..aveva qualche mese  :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7807 il: 05 Maggio, 2010, 17:01:36 pm »

Vabbè ci sono un pò di differenze. Non mi risulta che ci furono minacce nel prepartita, inoltre fu una cosa che nacque spontaneamente, o sbaglio?
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #7808 il: 05 Maggio, 2010, 17:05:57 pm »
11 Febbraio 1982 è nato..aveva qualche mese  :sisi:
:fuga:

Offline Boston George

• *
« Risposta #7809 il: 05 Maggio, 2010, 17:07:35 pm »
Vabbè ci sono un pò di differenze. Non mi risulta che ci furono minacce nel prepartita, inoltre fu una cosa che nacque spontaneamente, o sbaglio?
:sisi:

guallera

« Risposta #7810 il: 05 Maggio, 2010, 20:17:03 pm »
Sta di fatto che se uno vicino a me al gol di Faccenda, si fosse messo a festeggiare gli avrei chiavato una capata in faccia...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7811 il: 05 Maggio, 2010, 22:23:44 pm »
Sta di fatto che se uno vicino a me al gol di Faccenda, si fosse messo a festeggiare gli avrei chiavato una capata in faccia...

quoto... al limite a fine partita mi sarebbe dispiaciuto di meno, chest'è
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7812 il: 06 Maggio, 2010, 19:12:17 pm »
MILANO -  Josè Mourinho va giù pesante, e dopo la vittoria in coppa Italia contro la Roma tira fuori l'ironia ricollegandola al premio a vincere (in realtà  si tratta di premio ad arrivare terz'ultimi) promesso dal presidente del Siena Massimo Mezzaroma, romano e romanista, ai suoi giocatori in caso di impresa contro l'Inter. In pratica, un'accusa neanche troppo velata, di illecito sportivo, passata in un primo momento inosservata ma che, a distanza di qualche ora, grazie ad un video del Corriere dello Sport, sta scatenando polemiche sulla piazza romana: "Chissà  se ora che la Roma ha risparmiato il premio Coppa Italia, è disponibile a dare qualche soldo in più al Siena per batterci all'ultima di campionato".

"Abbiamo due partite difficili: il Chievo, e il Siena che non merita la classifica che ha. Se è vero - prosegue Mourinho - che il presidente del Siena è felice se ci battono e ha promesso lo stesso premio che avrebbe dato se si fossero salvati, avranno motivazioni in più. E chissà , visto che la Roma non ha pagato il premio per la Coppa Italia, 'stà  disponibile a dare qualche soldo in più...".

GASPARRI STIZZITO - Le parole di Mourinho iniziano a scatenare varie reazioni. Stizzita quella del capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, noto tifoso romanista: "Evidentemente Mourinho per i troppi successi si è ubriacato. Può darsi che dopo la vittoria di ieri sera abbia prolungato il brindisi fino alla mattinata. Quando riacquisterà  il controllo dei propri sensi si renderà  conto di aver fatto una battuta giustificata dall'euforia per l'affermazione in Coppa Italia".  :rotfl:

STA DIVENTANDO IL MIO IDOLO!!!       

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #7813 il: 06 Maggio, 2010, 19:14:20 pm »
 :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bart

• *
« Risposta #7814 il: 06 Maggio, 2010, 19:57:10 pm »
        STA DIVENTANDO IL MIO IDOLO!!!       
aspetto la replica di mv :sbav:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7815 il: 07 Maggio, 2010, 00:08:55 am »
la roma e in generale il calcio italiano sono stati capaci di trasformare ai mei occhi l'inter nella squadra-simpatia  :buondio:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bart

• *
« Risposta #7816 il: 07 Maggio, 2010, 01:20:04 am »
Mourinho e il video choc
la Roma valuta con i legali

La società  giallorossa ha acquisito il video dell'intervista dell'allenatore nerazzurro in cui il tecnico ipotizza che il club della Sensi possa pagare il Siena per battere l'Inter nell'ultima di campionato e valuta se rivolgersi agli "organi competenti". Per il portoghese anche il rischio deferimento

ROMA, 6 maggio - La Roma ha acquisito il video dell'intervista di Mourinho in cui il tecnico ipotizza che il club giallorosso possa pagare il Siena per battere l'Inter nell'ultima di campionato, e lo valuta con i suoi legali in queste ore per capire se vi siano gli estremi per rivolgersi agli "organi competenti".

RISCHIO DEFERIMENTO - Le dichiarazioni del tecnico interista sono a rischio di deferimento da parte della procura Figc, in quanto lesive di altri tesserati.

corriere.it

A RIDICOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #7817 il: 07 Maggio, 2010, 08:46:08 am »
oddio ma sò seri?

gesucrì

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7818 il: 07 Maggio, 2010, 08:57:08 am »
Bene, dopo il topic sulla coppa Italia, ecco un altro topic che s'arravota a iastemme e insulti sulle lote romaniste!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #7819 il: 07 Maggio, 2010, 09:43:26 am »
ma obiettivamente che credibilità  può avere una notizia del genere in tribunale? XD
anche con tutti i soldi del mondo, il siena ha giocatori scarsi....ci sta proprio poco da dire!

ma so prop tutt strunz sti romanist, bah. non hanno neanche il senso dell'umorismo
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look: