Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 424760 volte)  Share 

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7880 il: 09 Maggio, 2010, 18:06:19 pm »
Ma sparate nu tracc a culo... :cazzimm:

"Oioi Oioi Oioi Oioi
Forza Giovanni, salta con noi" (cit.)
 :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7881 il: 09 Maggio, 2010, 18:07:43 pm »
gobbi di merda  :chupa:    :chupa:    :chupa:   :chupa:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

• *
« Risposta #7882 il: 09 Maggio, 2010, 18:08:17 pm »
Torino, 9 maggio 2010 - Per otto minuti nel primo tempo la partita Parma-Juventus è stata sospesa per un lancio di petardi nel settore ospiti occupato dai tifosi gialloblu. Dopo la temporanea sospensione della partita, i due capitani Del Piero e Morrone sono andati a calmare gli animi dei propri tifosi, mentre i dirigenti del Parma hanno richiamato al squadra a bordo campo fino a quando non venisse garantita l'incolumità  dei propri supporter. La partita poi è ripresa regolarmente, con il personale di sicurezza della Juventus che ha informato non esserci stato alcun tifoso ferito.

Ora vogliamo la squalifica del campo... vogliamo giustizia...  :ink:

guallera

« Risposta #7883 il: 09 Maggio, 2010, 18:10:46 pm »
Tanto non succederà  nulla, Tosel di merda si prenderà  10 giorni per valutare le "accurate indagini degli 007 della federazione", e poi sentezierà  con 3 mila euro di multa agli giuventini e 20 mila al Parmaids, perchè le indagini hanno valutato che a far scatenare gli incidenti sono stati i bimbominkia parmiggiani.
E' un film già  visto quest'anno col Genoa...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7884 il: 09 Maggio, 2010, 18:12:25 pm »
per far squalificare l'olimpico deve morirci qualcuino, e non è un iperbole.......sono fatti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #7885 il: 09 Maggio, 2010, 18:13:06 pm »
Tanto non succederà  nulla, Tosel di merda si prenderà  10 giorni per valutare le "accurate indagini degli 007 della federazione", e poi sentezierà  con 3 mila euro di multa agli giuventini e 20 mila al Parmaids, perchè le indagini hanno valutato che a far scatenare gli incidenti sono stati i bimbominkia parmiggiani.

Che rabbia.. non li sopporto proprio.. sono stati tutto il primo tempo a lanciare petardi nel settore del Parma... invece di guardare la partita .... assurdo... ed in Tv nessuno ne parla.. nessuno che fa un cenno a questo episodio davvero grave...
partita sospesa per 8 minuti... ma loro continuavano con petardi e cori... è incredibile che nessuno ne parli di questo schifo che c'è stato oggi... e che non si prendano provvedimenti seri contro questa gente...
ma meno male li abbiamo battuti calcisticamente.. la giustizia calcistica c'è stato.. dovevano perdere a tavolino per lo schifo che c'è stato oggi...

Offline mk89

• *
« Risposta #7886 il: 09 Maggio, 2010, 18:13:13 pm »

ti sei scordato che tra i parmiggiani c'era napoletanocrociato, quindi la sanzione sarà  fatta alla SSC Napoli. Ovviamente sanzione che parte da 15'000 €.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #7887 il: 09 Maggio, 2010, 18:14:57 pm »
ti sei scordato che tra i parmiggiani c'era napoletanocrociato, quindi la sanzione sarà  fatta alla SSC Napoli. Ovviamente sanzione che parte da 15'000 €.

secondo me davvero se una cosa del genere l'avessero fatta i napoletani.. sarebbero stati squalificati dagli stadi almeno per tre anni ... è davvero assurdo.. in Tv neanche si accenna... ma che siamo ? in una dittatura ?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7888 il: 09 Maggio, 2010, 18:15:34 pm »
secondo me davvero se una cosa del genere l'avessero fatta i napoletani.. sarebbero stati squalificati dagli stadi almeno per tre anni ... è davvero assurdo.. in Tv neanche si accenna... ma che siamo ? in una dittatura ?

francè benvenuto in italia  :ciao:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #7889 il: 09 Maggio, 2010, 18:16:49 pm »

ma dai che teniamo l'esempio palese della Roma, che fa quel po' e non viene nè multata nè gli vietano le trasferte e qui parliamo addirittura della rubentus...
è inutile...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

• *
« Risposta #7890 il: 09 Maggio, 2010, 18:17:17 pm »
francè benvenuto in italia  :ciao:

lo so.. a volte mi illudo di non vivere in questa nazione  :imp:

Offline mk89

• *
« Risposta #7891 il: 09 Maggio, 2010, 18:18:10 pm »
lo so.. a volte mi illudo di non vivere in questa nazione  :imp:

"Se non è stato scritto sul taccuino dell'arbitro non puoi reclamare" ... :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7892 il: 09 Maggio, 2010, 18:20:45 pm »
marchisio ci parla: Ultimamente all'Olimpico abbiamo avuto una certa continuità  che avremmo dovuto mantenere anche in trasferta. A Catania abbiamo fatto una buona prestazione, abbiamo avuto anche delle occasioni e alla fine abbiamo perso dei punti. In questo periodo stiamo bene, mentalmente e fisicamente, e questo ci deve dare la forza per vincere contro il Parma".

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

C. Pazzo 

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7893 il: 09 Maggio, 2010, 18:47:58 pm »
Il Parma quest'anno è una buona squadra..
ma la Juventus di quest'anno è da retrocessione sicura.. non riesco a capire la posizione in classifica.. veramente...
è da SERIE BBBBBB!!!
Una vittoria anche + facile di quanto può dire il risultato finale... infatti il gol di Iaquinta è in netto fuorigioco ed il gol di Del Piero parte da un fallo di un calciatore juventino su Biabany... :sisi:
ci hanno provato i Gobbi.. ma questa volta non ci sono riusciti a fare la ladrata... grande ragazzi!!!  :chupa:

ma come non riesci a capire???

ma li ricordo solo io tutti i favori con cui hanno riportato una juve in crisi fino al 4° posto???

f
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7894 il: 09 Maggio, 2010, 18:49:20 pm »
riepilogando... ;-))))))

2007-2008  complotto per far arrivare quarto il milan "perchè è stato eletto berlusconi"; e arriva quarta la fiorentina

2008-2009 complotto per far arrivare quarta la roma "perchè la sensi deve coprire i debiti con l'unicredit e deve lucidarsi la culla d'oro"; e arriva quarta la fiorentina

2009-2010 complotto per far arrivare quarta la juve "senò benitez e i grandi calciatori non accettano di andare a torino"...e arriva quarta...boh,però almeno non ci sono i viola

secondo me l'unico complotto credibile è stato quello per far arrivare il milan terzo

bender89

« Risposta #7895 il: 09 Maggio, 2010, 18:51:19 pm »
secondo me l'unico complotto credibile è stato quello per far arrivare il milan terzo

Oltre a quello di far arrivare l'Udinese sopra il Cagliari, ovviamente...

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #7896 il: 09 Maggio, 2010, 18:51:40 pm »
cmq...la media voto di zaccheroni è inferiore a quella di ferrara :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #7897 il: 09 Maggio, 2010, 18:54:18 pm »
Oltre a quello di far arrivare l'Udinese sopra il Cagliari, ovviamente...

uhm..non ho capito la battuta,anche perchè io sono stato sempre un anti complottista ;-)
certo è che il milan 6-7 punti in più ce li ha. così come è falso che gli arbitri volessero far vincere lo scudetto ai rossoneri(come sostenevano l'uomo di Setubal,Paolillo e mi pare Oriali),visto che nel momento del bisogno,contro catania e parma,li hanno abbandonati

cmq...la media voto di zaccheroni è inferiore a quella di ferrara :sisi: :sisi:

secondo me maifredi avrebbe fatto meglio di entrambi,e sono serio

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7898 il: 09 Maggio, 2010, 20:09:43 pm »
oggi per la prima volta nella mia storia calcistica ho esultato per ben 3 volte ai gol del parma.

almen coccos e bbuon l'ann fatt.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7899 il: 09 Maggio, 2010, 20:22:09 pm »
oggi per la prima volta nella mia storia calcistica ho esultato per ben 3 volte ai gol del parma.

almen coccos e bbuon l'ann fatt.
Attento che nc ti mette in firma :brr: