Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 425899 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7360 il: 26 Aprile, 2010, 08:39:46 am »
Ormai il mio unico obiettivo è spingere le merde bianconere al settimo posto. Per me a quel punto sarebbe come una CL. A me la Samp ieri è piaciuta da morire, secondo me ha giocato da grande squadra. E spero vadano loro in Cl battendo il Palermo al Barbera. Onestamente i blucerchiati ora come ora ce la possono fare, cioè hanno battuto a Roma i giallorossi già  "scudettati" al 90 per cento. Spero spingano a -4 il Palermo così facciamo il biscottone all'ultima giornata. Intanto noi dobbiamo essere bravi a Verona e contro l'Atalanta e sperare nella morte dei bianconeri. Arrivare settimi sarebbe una gran rottura di cazzo, a meno che De Laurentis non faccia una campagna acquisti stile Real Madrid.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7361 il: 26 Aprile, 2010, 08:41:09 am »
Ormai il mio unico obiettivo è spingere le merde bianconere al settimo posto. Per me a quel punto sarebbe come una CL. A me la Samp ieri è piaciuta da morire, secondo me ha giocato da grande squadra. E spero vadano loro in Cl battendo il Palermo al Barbera. Onestamente i blucerchiati ora come ora ce la possono fare, cioè hanno battuto a Roma i giallorossi già  "scudettati" al 90 per cento. Spero spingano a -4 il Palermo così facciamo il biscottone all'ultima giornata. Intanto noi dobbiamo essere bravi a Verona e contro l'Atalanta e sperare nella morte dei bianconeri. Arrivare settimi sarebbe una gran rottura di cazzo, a meno che De Laurentis non faccia una campagna acquisti stile Real Madrid.
Io spero che addirittura la Samp faccia il sorpasso  :look:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7362 il: 26 Aprile, 2010, 08:51:12 am »
Io spero che addirittura la Samp faccia il sorpasso  :look:
eh, ma non credo accada... considera che c'è milan-fiorentina e genoa-milan. il milan dovrebbe solo suicidarsi, anche se, se il genoa volesse, potrebbe credere ancora all'europa e magari costringere il milan a giocarsi l'ultima col milan... troppi se...

la vittoria della samp a palermo ci darebbe una grossa mano. ma con marotta già  promesso alla juve, non credo proprio ci sarà  il biscottone.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7363 il: 26 Aprile, 2010, 09:31:34 am »
complimenti alla samp ..dimostrazione che le tabelle non servona ad un cazzo....il calcio è bello per questo!!!
cmq il turno di luglio dovrebbe essere una passeggiata...ma speriamo nel 6°posto.....

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #7364 il: 26 Aprile, 2010, 09:38:42 am »
complimenti alla samp ..dimostrazione che le tabelle non servona ad un cazzo....il calcio è bello per questo!!!
cmq il turno di luglio dovrebbe essere una passeggiata...ma speriamo nel 6°posto.....

Non è tanto la questione della passeggiata: è la questione della preparazione che ti fa arrivare a gennaio con le pile scariche. E' la questione che oltra alla preparazione che faranno ci sarà  da aggiungere la fatica del mondiale. Come la giri sono cazzi. Speriamo che si faccia una rosa adeguata.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #7365 il: 26 Aprile, 2010, 10:34:53 am »
sinceramente a sto punto la marcia trionfale di samp e palermo toglie molti rimpianti... non ce l'avremmo fatta comunque a raggiungerle, visto che le stanno vincendo praticamente tutte

PS mou, altro che zero tituli  :asd:

guallera

« Risposta #7366 il: 26 Aprile, 2010, 10:35:23 am »
Sopprimete Alberto, prima che io butti il sangue atrocemente

Offline nocerino

• *
« Risposta #7367 il: 26 Aprile, 2010, 12:15:36 pm »
io se fossi un tifoso dell'inter(e della lazio)mi cacherei sotto di mauro zarate...questo già  l'anno scorso segnò un gol in una partita di fine campionato e lo stavano quasi cazziando...maurito il nuovo karel...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7368 il: 26 Aprile, 2010, 12:17:01 pm »
PS mou, altro che zero tituli  :asd:

se fa l'enplein adda fa a fine e mengacci (autocit.)
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

guallera

« Risposta #7369 il: 26 Aprile, 2010, 12:30:40 pm »
Io mi magno più il cazzone di quando pensavo ci andasse il Palermo in CL, io che ascoltavo i sapientoni che dicevnao che la samp faceva schifo, non ha obbiettivi e organico serio. ANDATE AFFANCULO, io rosico non ci posso fare nulla, sto ntussecat scusate della Roma o dell'Inte non me ne frega una mazza, schifo anche gli Interisti non sò come fate ad esultare per na cosa del genere, contenti voi :boh:
Io sono con te sugli interisti, gente di merda e putrida come gli giuventini, infatti mi cadono le palle quando leggo qua sopra "a me l'Inter è indifferente o addirittura simpatica, la squadra che veniva penalizzata ecc...", però alla fine a loro uno scudetto in più, quando sono 3 anni consecutivi che lo vincono non cambia niente, a differenza della Champions dove spero con tutto me stesso che il Barcellona riesca a spuntarla alla fine. Per questo in campionato speravo che vincessero loro, giusto per metterlo nel culo ai luridi Cesaroni, che a differenza loro ovviamente ci tenevono molto a vincere lo scudetto.
Per il resto sono d'accordo anche sul discorso dei soliti sapientoni tutti partenopei, sull snobbare chiunque..."il Palermo crollerà  e non è nessuno, la Sampdoria è un bluff e non ha obiettivi ecc..", mentre noi siamo sempre i superprogettoni. Intanto poco ci mancava che facevamo la fine dell'anno scorso, quando per un girone intero stettimo a dire che il Genoa non sarebbe durato per tutto l'anno ecc...mentre l'una squadra che nel girone di ritorno fece schifo quella fu proprio il Napoli del superprogettone meglio di chiunque...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7370 il: 26 Aprile, 2010, 12:34:29 pm »
Non è tanto la questione della passeggiata: è la questione della preparazione che ti fa arrivare a gennaio con le pile scariche. E' la questione che oltra alla preparazione che faranno ci sarà  da aggiungere la fatica del mondiale. Come la giri sono cazzi. Speriamo che si faccia una rosa adeguata.

vabbè dai la fatica del mondiale.... gli unici sono Hamsik e De Sanctis, più forse Maggio (ma non ci giurerei)... tre giocatori cui possiamo anche rinunciare in vista di un preliminare in Azerbaigian lasciandogli il riposo canonico in vista dell'inizio "vero" di stagione.

Ah poi c'è anche Gargano che però spero giochi tale preliminare con la Dinamo Baku da nostro avversario
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7371 il: 26 Aprile, 2010, 12:45:14 pm »
Io sono con te sugli interisti, gente di merda e putrida come gli giuventini, infatti mi cadono le palle quando leggo qua sopra "a me l'Inter è indifferente o addirittura simpatica, la squadra che veniva penalizzata ecc...", però alla fine a loro uno scudetto in più, quando sono 3 anni consecutivi che lo vincono non cambia niente, a differenza della Champions dove spero con tutto me stesso che il Barcellona riesca a spuntarla alla fine. Per questo in campionato speravo che vincessero loro, giusto per metterlo nel culo ai luridi Cesaroni, che a differenza loro ovviamente ci tenevono molto a vincere lo scudetto.

:lsd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7372 il: 26 Aprile, 2010, 14:30:11 pm »
Io mi magno più il cazzone di quando pensavo ci andasse il Palermo in CL, io che ascoltavo i sapientoni che dicevnao che la samp faceva schifo, non ha obbiettivi e organico serio. ANDATE AFFANCULO, io rosico non ci posso fare nulla, sto ntussecat scusate della Roma o dell'Inte non me ne frega una mazza, schifo anche gli Interisti non sò come fate ad esultare per na cosa del genere, contenti voi :boh:

Quoto in pieno

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7373 il: 26 Aprile, 2010, 19:57:08 pm »
Cmq è fantastico che ora la Roma debba elemosinare un favore alla Lazio. Sentire De Rossi che si impecoriva dicendo frasi del tipo "Se la Lazio si gioca la partita, se gioca come sa, l'Inter non la vince mai..." è stato veramente da :sbav:
E poi c'ho dei romanisti su FB che si sono indignati perchè i laziali stanno chiedendo a Rocchi un autogol :asd: :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

« Risposta #7374 il: 26 Aprile, 2010, 19:58:32 pm »

E poi c'ho dei romanisti su FB che si sono indignati perchè i laziali stanno chiedendo a Rocchi un autogol :asd: :patt:
"Perdete con l'Inter e festeggiamo" I tifosi laziali scrivono a Ledesma

Domenica, in caso di pareggio o vittoria della Lazio sull'Inter e contemporaneo successo della Roma a Parma, i giallorossi potrebbero rimettere le mani sul trofeo a due giornate dal termine e questo "grazie" proprio ai cugini laziali. Scenario inaccettabile per parte della tifoseria biancoceleste che sul sito di Ledesma ha fatto apparire un comunicato: "Perdete con l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso".

"Mi auguro che voi abbiate buona memoria di quanto successo nel derby, certe cose non si dimenticano. Domenica avete la possibilità  di salvare una stagione, non deludeteci!" - prosegue il post del tifoso sul sito di Ledesma. Il messaggio è lo specchio fedele dei sentimenti dei tifosi laziali nei confronti della sfida con l'Inter che conta - e tanto - per l'assegnazione dello scudetto.

Ledesma, assente nella partita del Ferraris con il Genoa, apre le sue riflessioni con un "Oggi è un gran lunedì" ma al suo supporter - più preoccupato delle sorti giallorosse che di quelle biancocelesti risponde - "Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, sarà  una bella partita che si potrà  vincere o meno".

Chi invece non risponde a domande sull'argomento Inter è il presidente Claudio Lotito: "Non siamo salvi, dovete fare bene i conti. Per salvarci mancano ancora 4 punti quindi da qui al campionato dovremo giocare ancora tre finali".

26 aprile 2010

I burini fascistoidi ed i cesaroni trucidi...non so chi sia peggio  :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7375 il: 26 Aprile, 2010, 20:09:48 pm »
Mo pure Lotito con le 3 finali..:look:
Mi sà  che devo cominciare a pensare di ritornare a giocare solo per questa giornata..ho la tentazione di un 2 in Lazio-Inter..secondo me la perdono e Lotito s'accatta le prossime 2 partite! Tanto l'Atalanta dista a +6 Lotito caccia un pò di sordini e si evita la B..e fà  anche un favore all'Inter che gli darà  qualche giovine della primavera!

guallera

« Risposta #7376 il: 26 Aprile, 2010, 20:11:24 pm »
Io continuo a pensare che nonostante i 5 punti di distacco, il Bologna rischia ancora molto perchè domenica c'è proprio Atalanta-Bologna...se usciranno indenni da quella fogna allora sono salvi, in caso contrario diventa cruciale proprio la partita dei lombardi con il Napoli al San Paolo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7377 il: 26 Aprile, 2010, 20:16:23 pm »
Io continuo a pensare che nonostante i 5 punti di distacco, il Bologna rischia ancora molto perchè domenica c'è proprio Atalanta-Bologna...se usciranno indenni da quella fogna allora sono salvi, in caso contrario diventa cruciale proprio la partita dei lombardi con il Napoli al San Paolo.
Infatti..l'Atalanta è obbligata a vincere, il Bologna non deve perdere se non vuole rischiare di essere beffata all'ultima giornata..se i merdamaschi vincono (come non spero, li voglio in B tutti a fare il tifo per quelle altre merde bolognesi, che pur essendo merde lo sono in un modo minore rispetto ai merdamaschi) verranno al San Paolo con il sangue negli occhi, a fare la partita della vita..noi contro squadre demotivate ci facciamo sempre infinocchiare, invece con quelle motivate facciamo le migliori partite..vedremo.

bender89

« Risposta #7378 il: 26 Aprile, 2010, 20:17:01 pm »

L'Atalanta domenica vince e si porta a -2 dai felsinei. Mandarli in serie B sarebbe una grandissima soddisfazione!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #7379 il: 26 Aprile, 2010, 20:18:39 pm »
L'Atalanta domenica vince e si porta a -2 dai felsinei. Mandarli in serie B sarebbe una grandissima soddisfazione!
Tu preferisci il Bologna in B rispetto all'Atalanta? A me stanno sulle palle tutte e due e credo quest'anno l'Atalanta in B sia un occasione irripetibile..invece il Bologna c'è tempo..se l'Atalanta si salva temo che non ripeterà  gli stessi errori e non bazzicherà  più per quelle zone quindi tifa Bologna senti a me..