Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 427657 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #7320 il: 25 Aprile, 2010, 23:43:32 pm »
prima di tutto... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

detto questo, al terzo turno se ci andasse bene e riusciamo a entrare tra le teste di serie (nonostante il nostro ranking di merda) ci potrebbe andare bene...

al turno del playoff, aspettiamo un tottenham, un lione, una squadra così... e che Dio ci aiuti!

certo se arrivassimo sesti, non avremmo l'incognita del terzo turno... cmq fra 2-3 domeniche con la fine di tutti i campionati sapremo di più
allora speriamo che il tottenham centri la champions così becchiamo liverpool o mancity!

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7321 il: 25 Aprile, 2010, 23:44:59 pm »

detto questo, al terzo turno se ci andasse bene e riusciamo a entrare tra le teste di serie (nonostante il nostro ranking di merda) ci potrebbe andare bene...

al turno del playoff, aspettiamo un tottenham, un lione, una squadra così... e che Dio ci aiuti!

certo se arrivassimo sesti, non avremmo l'incognita del terzo turno... cmq fra 2-3 domeniche con la fine di tutti i campionati sapremo di più

no alberto, tu sei male informato.
Evituiamo di dire schocchezze per cortesia.
Con il Tottenham, il Lione, noi siamo in Europa.
Il terzo turno è facile pure quello, si gioca il 29 di luglio ed è bello facile facile......... prendiamo il Portici oppure la San Giuseppese.
Mi raccomando evita di dire sciocchezze causa malinformazione.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #7322 il: 25 Aprile, 2010, 23:46:44 pm »
no alberto, tu sei male informato.
Evituiamo di dire schocchezze per cortesia.
Con il Tottenham, il Lione, noi siamo in Europa.
Il terzo turno è facile pure quello, si gioca il 29 di luglio ed è bello facile facile......... prendiamo il Portici oppure la San Giuseppese.
Mi raccomando evita di dire sciocchezze causa malinformazione.
niko sono sicurissimo di quello che dico e sai xké?
l'anno scorso il genoa non era testa di serie... ed ebbe il culo di prendere la 40° squadra tra le teste di serie, l'odense... cioé per dirti.

il terzo turno dovrebbe andarci bene, ma per il quarto turno o playoff come dir si voglia, stamm nguaiat. il napoli ha un coefficiente bassissimo.

EDIT:guarda il turno del playoff: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/seedel2009.html

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7323 il: 25 Aprile, 2010, 23:48:45 pm »
niko sono sicurissimo di quello che dico e sai xké?
l'anno scorso il genoa non era testa di serie... ed ebbe il culo di prendere la 40° squadra tra le teste di serie, l'odense... cioé per dirti.

il terzo turno dovrebbe andarci bene, ma per il quarto turno o playoff come dir si voglia, stamm nguaiat. il napoli ha un coefficiente bassissimo.

EDIT:guarda il turno del playoff: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/seedel2009.html

No no, stai dicendo sciocchezze e non sei informato.

p.s. io non sono sicuro manco del terzo turno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #7324 il: 25 Aprile, 2010, 23:49:32 pm »

lo saremo senza ombra di dubbio.

e dagli :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7325 il: 25 Aprile, 2010, 23:50:48 pm »
No no, stai dicendo sciocchezze e non sei informato.

p.s. io non sono sicuro manco del terzo turno.
niko davvero, sono sicuro... mi lessi tutto il regolamento.

al momento il coefficiente del napoli è 14,782. considerando come so andate le italiane, dovremmo avere l'anno prossimo un 14,e rotti [visto che l'andamento delle squadre nazionali mi pare incida di solo un 25%].

non mi permetterei mai di insistere su una cosa così importante se non ne fossi a conoscenza.

Offline bart

• *
« Risposta #7326 il: 25 Aprile, 2010, 23:51:16 pm »
quindi chi è che sta dicendo schiocchezze? Alberto, Niko o Neutrino? :dilemma: :look:

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7327 il: 25 Aprile, 2010, 23:52:18 pm »
niko davvero, sono sicuro... mi lessi tutto il regolamento.

al momento il coefficiente del napoli è 14,782. considerando come so andate le italiane, dovremmo avere l'anno prossimo un 14,e rotti [visto che l'andamento delle squadre nazionali mi pare incida di solo un 25%].

non mi permetterei mai di insistere su una cosa così importante se non ne fossi a conoscenza.

lo so alberto, hai un MP.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7328 il: 25 Aprile, 2010, 23:53:22 pm »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7329 il: 25 Aprile, 2010, 23:53:56 pm »
quindi chi è che sta dicendo schiocchezze? Alberto, Niko o Neutrino? :dilemma: :look:

io e Alberto siamo sulla stessa onda.
Se Neutrino ha ragione io posso essere solo contento, anche se confonde le mie mere considerazioni con il dire sciocchezze.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7330 il: 25 Aprile, 2010, 23:54:10 pm »

tutti e 3....l'unica verità  è che stamm naugaiat a prescindere  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7331 il: 25 Aprile, 2010, 23:55:34 pm »
naaah, con un po' di culo stile genoa dello scorso anno, potrebbe andarci bene... cioé per dire le squadre che l'anno scorso non erano teste di serie nel 3° turno erano tutte squadrette ridicole...

certo se riuscissimo a rientrare anche come ultima testa di serie, sarebbe una manna dal cielo... speriamo bene, e che Dio ci aiuti.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7332 il: 25 Aprile, 2010, 23:56:07 pm »
eh, lo so carmine, hai un Avv.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7333 il: 25 Aprile, 2010, 23:58:02 pm »
naaah, con un po' di culo stile genoa dello scorso anno, potrebbe andarci bene... cioé per dire le squadre che l'anno scorso non erano teste di serie nel 3° turno erano tutte squadrette ridicole...

certo se riuscissimo a rientrare anche come ultima testa di serie, sarebbe una manna dal cielo... speriamo bene, e che Dio ci aiuti.

si ma ci sarà  sempre la gravosa preparazione anticipata, con i nazionali che si aggregano dopo, i primi 2 turni probabilmente affrontati con le seconde linee......per non parlare del mercato: riusciranno i nostri eroi a non rifiutare qualche affarone per fiondarsi ferttolosamente sul primo attaccante argentino strapagato?  :brr:

l'ideale sarebbe fare un improbabile tris di vittorie e sperare che il catania continui a levarsi qualche sfizietto, in modo da iniziare ad agosto, sperando di trovare nell'urna qualche testa di serie scarsa
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2010, 23:59:36 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7334 il: 25 Aprile, 2010, 23:59:22 pm »
si ma ci sarà  sempre la gravosa preparazione anticipata, con i nazionali che si aggregano dopo, i primi 2 turni probabilmente affrontati con le seconde linee......per non parlare del mercato: riusciranno i nostri eroi a non rifiutare qualche affarone per fiondarsi ferttolosamente sul primo attaccante argentino strapagato?  :brr:
credo che bogliacino, denis & co con giocatori di cipro, malta e andorra possano tranquillamente giocare... e che cavolo!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7335 il: 26 Aprile, 2010, 00:00:39 am »
eh, lo so carmine, hai un Avv.

tu hai un meccanico di motorini :ok:  :look:

C. Pazzo 

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7336 il: 26 Aprile, 2010, 00:00:48 am »
credo che bogliacino, denis & co con giocatori di cipro, malta e andorra possano tranquillamente giocare... e che cavolo!

siamo sicuri che siano solo quelli di cipro, malta e andorra??

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #7337 il: 26 Aprile, 2010, 00:02:38 am »
l'ideale sarebbe fare un improbabile tris di vittorie e sperare che il catania continui a levarsi qualche sfizietto, in modo da iniziare ad agosto, sperando di trovare nell'urna qualche testa di serie scarsa
e poi il milan mica è sicuro della champions senza preliminari

la samp è a -4 :contract:

siamo sicuri che siano solo quelli di cipro, malta e andorra??
da quel che leggo l'anno scorso, le non teste di serie del 3° turno erano (ti cito le migliori): Reykjavik, Elfsborg, Young Boys, Gent, Vaduz. Le squadre sono danesi, islandesi, irlandesi, cipriote, slovacche... cmq squadre di terza fascia.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #7338 il: 26 Aprile, 2010, 00:03:59 am »

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #7339 il: 26 Aprile, 2010, 00:04:26 am »
e poi il milan mica è sicuro della champions senza preliminari

la samp è a -4 :contract:
da quel che leggo l'anno scorso, le non teste di serie del 3° turno erano (ti cito le migliori): Reykjavik, Elfsborg, Young Boys, Gent, Vaduz. Le squadre sono danesi, islandesi, irlandesi, cipriote, slovacche... cmq squadre di terza fascia.

e dopo...........