E poi c'ho dei romanisti su FB che si sono indignati perchè i laziali stanno chiedendo a Rocchi un autogol

"Perdete con l'Inter e festeggiamo" I tifosi laziali scrivono a LedesmaDomenica, in caso di pareggio o vittoria della Lazio sull'Inter e contemporaneo successo della Roma a Parma, i giallorossi potrebbero rimettere le mani sul trofeo a due giornate dal termine e questo "grazie" proprio ai cugini laziali. Scenario inaccettabile per parte della tifoseria biancoceleste che sul sito di Ledesma ha fatto apparire un comunicato: "Perdete con l'Inter e poi tutti a festeggiare sotto la Nord con il pollice verso".
"Mi auguro che voi abbiate buona memoria di quanto successo nel derby, certe cose non si dimenticano. Domenica avete la possibilità di salvare una stagione, non deludeteci!" - prosegue il post del tifoso sul sito di Ledesma. Il messaggio è lo specchio fedele dei sentimenti dei tifosi laziali nei confronti della sfida con l'Inter che conta - e tanto - per l'assegnazione dello scudetto.
Ledesma, assente nella partita del Ferraris con il Genoa, apre le sue riflessioni con un "Oggi è un gran lunedì" ma al suo supporter - più preoccupato delle sorti giallorosse che di quelle biancocelesti risponde - "Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, sarà una bella partita che si potrà vincere o meno".
Chi invece non risponde a domande sull'argomento Inter è il presidente Claudio Lotito: "Non siamo salvi, dovete fare bene i conti. Per salvarci mancano ancora 4 punti quindi da qui al campionato dovremo giocare ancora tre finali".
26 aprile 2010
I burini fascistoidi ed i cesaroni trucidi...non so chi sia peggio
