Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 438950 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6960 il: 20 Aprile, 2010, 13:24:55 pm »
Dovremmo recuperare 4 punti al palermo in 3 partite, la vedo davvero difficile.
Domenica comunque è il crocevia della stagione, se il Palermo dovesse vincere e la Samp perdere a Roma allora io dico che per loro è fatta :sisi:
eh domenica credo che possiamo capire se possiamo ancora sperare nella champion's se il palermo vince credo che c'è ben poco da sperare, l'altra partita "difficile" per il palermo è la partita in casa con la Samp la penultima.

Comunque per me il Palermo ci va sicuro in champions
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6961 il: 20 Aprile, 2010, 13:25:01 pm »
c'è lo scontro diretto...le giornate decisive sono le ultime due: speriamo di esser anche noi ancora in ballo. certo un bel siena motivato (quindi nn perdente domenica) potrebbe levare punti al palermo...io dico che il palermo la partita più facile ce l'ha proprio sabato...

si rocco ma nemmeno lo scontro diretto può bastare, ricordiamoci che il palermo dista 4 punti e non 3 al momento

il palermo deve non vincere quella e non vincerne un'altra delle restanti 3 (sempre con il napoli che le vince tutte!!!!!) e al momento la migliore candidata a infilarlo nel sedere siculo è l'atalanta, ma solo se all'ultima avranno ancora speranze di salvarsi, e perchè questo accada bisogna puntare sulla crisi del bologna
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6962 il: 20 Aprile, 2010, 13:26:25 pm »
si rocco ma nemmeno lo scontro diretto può bastare, ricordiamoci che il palermo dista 4 punti e non 3 al momento

il palermo deve non vincere quella e non vincerne un'altra delle restanti 3 (sempre con il napoli che le vince tutte!!!!!) e al momento la migliore candidata a infilarlo nel sedere siculo è l'atalanta, ma solo se all'ultima avranno ancora speranze di salvarsi, e perchè questo accada bisogna puntare sulla crisi del bologna
E nun ce scurdamm che dobbiamo vincerle tutte  :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #6963 il: 20 Aprile, 2010, 13:27:11 pm »
ma smettiamola di fare sti calcoli del cazzo e pensiamo a vincerle noi ste cazzo di partite

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6964 il: 20 Aprile, 2010, 13:27:24 pm »
E nun ce scurdamm che dobbiamo vincerle tutte  :look:

l'ho detto, cazz vuò  :boh: :look:

ma smettiamola di fare sti calcoli del cazzo e pensiamo a vincerle noi ste cazzo di partite

t'vuò levà  stu cazz a vocc?  :look:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2010, 13:28:56 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6965 il: 20 Aprile, 2010, 13:28:30 pm »
Se ci troviamo a 4 punti con 3 giornate alla fine per me siamo fuori già . Considerate che poi l'atalanta potrebbe battere il Bologna e trovarsi a pari punti con la lazio, che ha Genoa e Inter, e venire qui a fare la partita per la salvezza. Se perde qui poi non basterebbe nemmeno vincere a Palermo per loro :asd: , quindi davvero un mix di situazioni
Comunque davvero bel finale di campionato

SpamMattia

« Risposta #6966 il: 20 Aprile, 2010, 13:28:32 pm »
voi fate tutti questi calcoli e intanto l'unica squadra che ha dimostrato fino ad ora tra le tre di perdere punti inaspettatamente è proprio il nAPOLI

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6967 il: 20 Aprile, 2010, 13:29:00 pm »
Questa è la settimana dei calcoli non rompere :contract:
La prossima ci fermiamo :look:

SpamMattia

« Risposta #6968 il: 20 Aprile, 2010, 13:29:53 pm »
Questa è la settimana dei calcoli non rompere :contract:
La prossima ci fermiamo :look:
io ho paura che si inserisca alberto nella discussione :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6969 il: 20 Aprile, 2010, 13:31:26 pm »
io ho paura che si inserisca alberto nella discussione :look:
No Alberto è bannato da ogni pronostico, pena attaccatura alla sedia in camera di Giovanni Guallera :sisi:

Offline mv80

• *
« Risposta #6970 il: 20 Aprile, 2010, 13:35:28 pm »
c'è lo scontro diretto...le giornate decisive sono le ultime due: speriamo di esser anche noi ancora in ballo. certo un bel siena motivato (quindi nn perdente domenica) potrebbe levare punti al palermo...io dico che il palermo la partita più facile ce l'ha proprio sabato...

A che serve fare tabelle. Se facciamo 10 punti non ci andiamo...è inutile fare calcoli ulteriori. Ci servono 12 punti e dobbiamo sperare che fra Milan e Samp il palermo non vinca tutte e due.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

SpamMattia

« Risposta #6971 il: 20 Aprile, 2010, 13:36:01 pm »
A che serve fare tabelle. Se facciamo 10 punti non ci andiamo...è inutile fare calcoli ulteriori. Ci servono 12 punti e dobbiamo sperare che fra Milan e Samp il palermo non vinca tutte e due.
:sisi:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6972 il: 20 Aprile, 2010, 13:36:40 pm »
non deve vincere nessuna della 2 :sisi:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6973 il: 20 Aprile, 2010, 13:38:18 pm »
Per pariare. Noi dobbiamo fare 12 punti (che nn credo faremo). Il palermo le due trasferte le può non vincere entrambe (considerato che vanno a giocare su campi di due disperate e che in trasferta fa cagare). Con la samp siamo virtualmente a pari punti se nn vince a roma...

guallera

« Risposta #6974 il: 20 Aprile, 2010, 13:38:34 pm »
Questo topic è diventato il male. Fino a domenica sera ho deciso di non entrarci più

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6975 il: 20 Aprile, 2010, 13:41:14 pm »

:nonquoto: bastano 2 pareggi

comunque ho dato un occhio al calendario.....l'atalanta ha grandissime chances di salvarsi, 2 vittorie in casa e 2 sconfitte in trasferta, a prescindere dai risultati del bologna.......considerando che a bergamo hanno vinto tutte le ultime 4 partite e stanno andando fortissimo, mentre in trasferta sono zero assoluto......io ci credo   :appizz:

C. Pazzo 

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6976 il: 20 Aprile, 2010, 13:41:46 pm »
io l'idea sul milan me la sono fatta, ma non la posso dire... :look:

cmq io direi di andare 10.000 di noi a genova all'ultima e vedere se non ci fanno entrare.
secondo me ci danno una curva come hanno fatto per iromanisti a firenze :sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #6977 il: 20 Aprile, 2010, 13:42:31 pm »
per me in champions' ci va il palermo,facendo 64 punti.   l'importante è che non si avveri lo scenario da incubo e cioè:ultima giornata,pareggio del napoli a genova,e vittoria della rube,che va in champions' con 63 punti.

per la cronaca,contro il palermo non ci saranno nemmeno borriello e ambrosini.....a meno che thiago silva e huntelaar non facciano un partitone incredibile,la vedo dura

Offline mv80

• *
« Risposta #6978 il: 20 Aprile, 2010, 13:43:34 pm »
Ho tabellato :look:

SAMPDORIA   57   ROMA   (57)   Livorno   (60)   PALERMO   (61)   Napoli   (62)
PALERMO   55   Milan   (56)   SIENA   (59)   Sampdoria   (60)   ATALANTA   (63)
NAPOLI   52   Cagliari   (55)   CHIEVO   (58)   Atalanta   (61)   SAMPDORIA   (62)

Il palermo pareggia con Milan e Samp e vince le 2 trasferte (l'ultima è da 3 punti, inutile dirlo)
La Samp perde con Roma e va a pareggiare a Palermo. Tre punti facili col Livorno.
Il Napoli deve vincerle tutte fino allo scontro diretto. Dove ti giochi tutto.

A Genova potrebbe esserci il suicidio collettivo, come Dinamo Kiev-Inter di Champions di qualche anno fa...A nessuno serve il pareggio...11 attaccanti contro 11 attaccanti...cose mai viste...alla fine esce la X.... :cheers:

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #6979 il: 20 Aprile, 2010, 13:44:20 pm »
Domenica si decide tanta roba sia per lo scudetto che per le coppe, direi anche per il discorso salvezza.
Se la Bergamese perde a Milano e il Bologna batte il Parmamerda in casa (due cose parecchio probabili) finisce il loro campionato e la partita con noi piglia un altro sapore. :look:
C'è Roma-Samp poi. :sbav:

E levatevi da capa che il Milan possa fare risultato a Palermo. Secondo me si fanno pigliare a pallonate, hanno pure diversi titolari fuori.