Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 438479 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6980 il: 20 Aprile, 2010, 13:44:56 pm »
bonera, borriello e amborisni squalificati. fate vobis...

detto questo, domenica tiferò sampdoria. non me ne fotte un cazzo, la champions a noi può arrivare solo per demeriti altrui. ma la roma non deve vincere lo scudetto. sono delle merde, loro e tutti quei politicanti del cazzo. mi raccomando continuate a votare per il partito che appoggia la lega.

guallera

« Risposta #6981 il: 20 Aprile, 2010, 13:46:25 pm »

E levatevi da capa che il Milan possa fare risultato a Palermo. Secondo me si fanno pigliare a pallonate, hanno pure diversi titolari fuori.
:sisi: :sisi:
Che poi il campo di Palermo, storicamente è proprio avverso al Milan visto che spesso e volentieri anche in buone condizioni di forma (non come adesso...), ci ha posato allegramente i 3 punti.
Secondo me finisce 3-1, giocatevelo

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6982 il: 20 Aprile, 2010, 13:46:49 pm »
Ho tabellato :look:

SAMPDORIA   57   ROMA   (57)   Livorno   (60)   PALERMO   (61)   Napoli   (62)
PALERMO   55   Milan   (56)   SIENA   (59)   Sampdoria   (60)   ATALANTA   (63)
NAPOLI   52   Cagliari   (55)   CHIEVO   (58)   Atalanta   (61)   SAMPDORIA   (62)

Il palermo pareggia con Milan e Samp e vince le 2 trasferte (l'ultima è da 3 punti, inutile dirlo)
La Samp perde con Roma e va a pareggiare a Palermo. Tre punti facili col Livorno.
Il Napoli deve vincerle tutte fino allo scontro diretto. Dove ti giochi tutto.

A Genova potrebbe esserci il suicidio collettivo, come Dinamo Kiev-Inter di Champions di qualche anno fa...A nessuno serve il pareggio...11 attaccanti contro 11 attaccanti...cose mai viste...alla fine esce la X.... :cheers:

A noi piace ricordarti così:

A che serve fare tabelle.

E due giorni fa: "non voglio fare tabelle, faccio due conti prima dell'ultima partita".

COERENZA E MENTALITA'

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6983 il: 20 Aprile, 2010, 13:47:31 pm »
:sisi: :sisi:
Che poi il campo di Palermo, storicamente è proprio avverso al Milan visto che spesso e volentieri anche in buone condizioni di forma (non come adesso...), ci ha posato allegramente i 3 punti.
Secondo me finisce 3-1, giocatevelo
esatto. secondo me il palermo ha più possibilità  di perdere con la samp che col milan.

Cmq sarà  fondamentale tifare siena domenica, se vogliamo crederci ancora. cmq esco, addopo. :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #6984 il: 20 Aprile, 2010, 13:48:10 pm »

A noi piace ricordarti così:

E due giorni fa: "non voglio fare tabelle, faccio due conti prima dell'ultima partita".

COERENZA E MENTALITA'

Ma si strunz...te l'ho fatta apposta :asd: Ribadisco, E' inutile che ci facciamo calcoli fino alla penultima. dobbiamo fare ancora 9 punti e poi vedere che teniamo in mano.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6985 il: 20 Aprile, 2010, 13:48:58 pm »
bonera, borriello e amborisni squalificati. fate vobis...

detto questo, domenica tiferò sampdoria. non me ne fotte un cazzo, la champions a noi può arrivare solo per demeriti altrui. ma la roma non deve vincere lo scudetto. sono delle merde, loro e tutti quei politicanti del cazzo. mi raccomando continuate a votare per il partito che appoggia la lega.
Ma che me ne fotte chi vince lo scudetto!!! Il Palermo vince domenica sicuro, ma le due trasferte saranno meno facili di quel che sembra.

guallera

« Risposta #6986 il: 20 Aprile, 2010, 13:49:32 pm »
Io ho paura che il Genoa possa fare 4 vittorie visto il calendario, ed aggiunte a quella di domenica scorsa nella fogna emiliana sarebbe una cosa decisamente pericolosa...

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6987 il: 20 Aprile, 2010, 13:49:59 pm »
esatto. secondo me il palermo ha più possibilità  di perdere con la samp che col milan.

Cmq sarà  fondamentale tifare siena domenica, se vogliamo crederci ancora. cmq esco, addopo. :look:
NIENTE PRONOOOOSTICI ALBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :mazzat: :mazzat: :mazzat: :mazzat:
:dignità:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6988 il: 20 Aprile, 2010, 13:50:56 pm »
Il palermo pareggia con Milan e Samp e vince le 2 trasferte (l'ultima è da 3 punti, inutile dirlo)

uhm..due pareggi consecutivi casalinghi del palermo...mi piacerebbe ma credo che nell'era Rossi non sia mai successo.

Offline isab1987

• *
« Risposta #6989 il: 20 Aprile, 2010, 13:51:16 pm »
Io ho paura che il Genoa possa fare 4 vittorie visto il calendario, ed aggiunte a quella di domenica scorsa nella fogna emiliana sarebbe una cosa decisamente pericolosa...
quello è il mio terrore. ste merdacce genoane  mi mettono sempre  un'ansia pazzesca perche so anni che nn simm cazz e c' schiatta a cap (scusate il francesismo, ma oggi sto nervosa :mazza: )

Offline mv80

• *
« Risposta #6990 il: 20 Aprile, 2010, 13:51:30 pm »

Secondo me domenica non vincono con la Lazio...Dopodichè, se vinciamo col Cagliari penso che ce lo meritiamo di restare fuori se nelle ultime 3 ci facciamo recuperare 6 punti dal Genoa.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6991 il: 20 Aprile, 2010, 13:51:49 pm »
sai come si diverte il milan domenica a renderci il favore di 2 anni fa?  :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #6992 il: 20 Aprile, 2010, 13:52:41 pm »
sai come si diverte il milan domenica a renderci il favore di 2 anni fa?  :sbav:

Si, sicuramente stanno pensando a tenere il Napoli fuori dalla Champions  :zzz:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6993 il: 20 Aprile, 2010, 13:57:19 pm »
Anche se vinciamo le prossime 3 partite ormai la Champion's League non dipende più da noi quindi se già  mesi fà  io non ci credevo non ci credo neanche ora, però voglio il 5° posto e se le vinciamo tutte e 3 le prossime ce la possiamo fare e se facciamo un altro Napoli-Parma gettiamoci che è meglio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6994 il: 20 Aprile, 2010, 14:00:57 pm »
comunque come quando si dice "i casi della vita".........se al 93' di samp-milan fosse apparso miracolosamente denis al posto di pazzini, il napoli oggi aveva un piede e 3/4 in champions  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6995 il: 20 Aprile, 2010, 14:06:43 pm »
comunque come quando si dice "i casi della vita".........se al 93' di samp-milan fosse apparso miracolosamente denis al posto di pazzini, il napoli oggi aveva un piede e 3/4 in champions  :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
A dire il vero stava sempre dietro Samp e Palermo altro che piede e 3/4 :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #6996 il: 20 Aprile, 2010, 14:14:23 pm »

il problema del Napoli nell'eventuale corsa champions è il Palermo più che la Samp
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6997 il: 20 Aprile, 2010, 14:15:11 pm »
il problema del Napoli nell'eventuale corsa champions è il Palermo più che la Samp

si ma col milan ancora in corsa per lo scudetto col cacchio che andavano al barbera a regalare i 3 punti  :yeeh:

comunque giusto per far contento gabbie, giovanni, isa e qualche altro pallemosce che non ha il coraggio di lottare (  :look: )  chi la fa una tabella napoli/juve/genoa?  :tardi:
« Ultima modifica: 20 Aprile, 2010, 14:16:42 pm da djcarmine »

C. Pazzo 

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6998 il: 20 Aprile, 2010, 14:19:28 pm »
Io sono sicuro che la samp le perderà  tutte :look:

gesucrì

Offline isab1987

• *
« Risposta #6999 il: 20 Aprile, 2010, 14:19:39 pm »

si ma col milan ancora in corsa per lo scudetto col cacchio che andavano al barbera a regalare i 3 punti  :yeeh:

comunque giusto per far contento gabbie, giovanni, isa e qualche altro pallemosce che non ha il coraggio di lottare (  :look: )  chi la fa una tabella napoli/juve/genoa?  :tardi:
mi auto banno  :fuga: