Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 439693 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #6940 il: 19 Aprile, 2010, 15:22:37 pm »
Glià , ma che cazzata....
per me zamparini sta come un pazzo... si aspettava la vittoria, e il suo: "questo cagliari è da B" è eloquente :asd:

sia ben chiaro, io non credo al complotto in cagliari-palermo, però qualcosa è andato storto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #6941 il: 19 Aprile, 2010, 15:35:45 pm »
è vero ragà  anche io ho qualche sospetto su Cagliari-Palermo ma voi come ha detto bart avete visto sul 2-1 l'azione di Matri che solo và  quasi senza voglia davanti a Sirigu due compagni LIBERISSIMI e glie la tira proprio addosso neanche angolata addosso!! Si poteva capire se si era in velocità  eccessiva o se c'era un difensore che subito te la stava per soffiare ma aveva tempo per angolarla!! A me puzza sta cosa, poi pure il goal del 2-2 nessuno che stacca di testa e Marchetti che non accenna neanche alla parata, ma che schifo! Schiattino io a sto punto preferisco la Samp in CL, i tifosi mi stanno indubbiamente molto più sul cazzo però merita sul campo di più.

allora odvrebbe puzzare pure Lavezzi che lo fa il 90% delle volte che sta iss e o purtiere  :asd:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6942 il: 19 Aprile, 2010, 15:40:59 pm »
allora odvrebbe puzzare pure Lavezzi che lo fa il 90% delle volte che sta iss e o purtiere  :asd:
L'ha già  detto mv :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #6943 il: 19 Aprile, 2010, 15:47:05 pm »
strano che nessuno parla di tiribocchi  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6944 il: 19 Aprile, 2010, 16:17:35 pm »
Se è per questo sui forum baresi da giorni girava la notizia che Bari-Napoli sarebbe finita 1 a 2 :boh:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #6945 il: 19 Aprile, 2010, 16:19:47 pm »
Se è per questo sui forum baresi da giorni girava la notizia che Bari-Napoli sarebbe finita 1 a 2 :boh:
amm capit dove finiranno cigarini, rinaudo, denis l'anno prossimo
:dignità:

Offline bart

• *
« Risposta #6946 il: 19 Aprile, 2010, 16:23:11 pm »
provvedo ad aumentare di mezzo punto il voto che ho dato a Pazienza allora. :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #6947 il: 19 Aprile, 2010, 17:14:44 pm »
La Lega sembrerebbe intenzionata a cambiare qualcosa nel calendario della prossima giornata di campionato. Infatti c'è il rischio che la partita tra Roma e Sampdoria, che si giocherà  domenica, sia inflluenzata dai due anticipi del sabato, ovverosia Inter-Atalanta e Palermo-Milan. Nell'eventualità  che i risultati siano favorevoli ai giallorossi e blucerchiati, la partita di domenica si potrebbe trasformare in un semplice allenamento per le squadre, visto che un punto farebbe comodo a tutte e due. Logicamente non stiamo parlando di un accordo tra le squadre, ma sicuramente sapendo già  i risultati di Inter e Palermo le due compagini non giocherebbero con il coltello tra i denti. La soluzione sembra quella di far giocare tutte e tre le partite al sabato sera, visto che l'inter il mercoledì seguente ha l'impegno in Champions.

e se ne sono accorti solo adesso che il campionato è falsato. ricordo che prima si giocavano tutte le ultime 4 le giornate in contemporanea, adesso solo le ultime 2.

cmq per il napoli non so quanto conviene sapere i risultati sia di samp e palermo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #6948 il: 19 Aprile, 2010, 17:18:20 pm »
Nell'eventualità  che i risultati siano favorevoli ai giallorossi e blucerchiati, la partita di domenica si potrebbe trasformare in un semplice allenamento per le squadre, visto che un punto farebbe comodo a tutte e due.

Questa è una cazzata colossale cmq. Forse forse la Samp potrebbe accontentarsi, ma la Roma giocherebbe per vincere comunque. Poi è ovvio che nelle ultime giornate tutte le partite andrebbero giocate in contemporanea, ma ovviamente le TV farebbero il diavolo a 4.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6949 il: 19 Aprile, 2010, 17:20:15 pm »
Comunque è giusto dare almeno all'Inter l'anticipo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #6950 il: 19 Aprile, 2010, 19:13:19 pm »
Questa è una cazzata colossale cmq. Forse forse la Samp potrebbe accontentarsi, ma la Roma giocherebbe per vincere comunque. Poi è ovvio che nelle ultime giornate tutte le partite andrebbero giocate in contemporanea, ma ovviamente le TV farebbero il diavolo a 4.
ma infatti la roma vorrebbe vincere lo stesso e poi l'inter vince...questi in lega dormono....

Offline mk89

• *
« Risposta #6951 il: 19 Aprile, 2010, 20:36:07 pm »
AHAHHAHAH
la roma si accontenterebbe del pareggio?
ma li avete visti ieri? per vincere il derby contro una squadra di serie B stavano tutti schizzati...
bah
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

SpamMattia

« Risposta #6952 il: 20 Aprile, 2010, 11:07:36 am »
pure io sapevo che napoli-bari sartebbe finita 2-1

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6953 il: 20 Aprile, 2010, 13:15:48 pm »
TOSEL MA QUANDO CAZZO LA FAI UNA MORTE DOLOROSA?  :tafazzi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mv80

• *
« Risposta #6954 il: 20 Aprile, 2010, 13:16:51 pm »
TOSEL MA QUANDO CAZZO LA FAI UNA MORTE DOLOROSA?  :tafazzi:

Sei OT :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #6955 il: 20 Aprile, 2010, 13:17:26 pm »
La prossima il Palermo ha il Milan in casa, prima o poi stu cazz e Milan una partita la deve vincere e che sfaccimm
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6956 il: 20 Aprile, 2010, 13:17:56 pm »
Sei OT :look:

perchè tosel è il giudice del campionato afghano?  :sospetto:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #6957 il: 20 Aprile, 2010, 13:19:25 pm »
Dovremmo recuperare 4 punti al palermo in 3 partite, la vedo davvero difficile.
Domenica comunque è il crocevia della stagione, se il Palermo dovesse vincere e la Samp perdere a Roma allora io dico che per loro è fatta :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #6958 il: 20 Aprile, 2010, 13:20:46 pm »
La prossima il Palermo ha il Milan in casa, prima o poi stu cazz e Milan una partita la deve vincere e che sfaccimm

questi se ne strafotteranno ormai......dopo la trasferta di genova si parla solo di leonardo che se ne va e tassotti che finalmente sarà  allenatore anche ufficialmente.......1 base, e peraltro solo se il milan non perde abbiamo speranze di giungere al quarto posto  :tafazzi:

C. Pazzo 

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #6959 il: 20 Aprile, 2010, 13:21:50 pm »
Dovremmo recuperare 4 punti al palermo in 3 partite, la vedo davvero difficile.
Domenica comunque è il crocevia della stagione, se il Palermo dovesse vincere e la Samp perdere a Roma allora io dico che per loro è fatta :sisi:
c'è lo scontro diretto...le giornate decisive sono le ultime due: speriamo di esser anche noi ancora in ballo. certo un bel siena motivato (quindi nn perdente domenica) potrebbe levare punti al palermo...io dico che il palermo la partita più facile ce l'ha proprio sabato...