Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 450293 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3980 il: 08 Marzo, 2010, 14:16:00 pm »
ma nn lo avevano preso a titolo definitivo x 7.5mln??? (nrd, hoffer 5.5mln)
metà  cartellino a 7.5 :buondio:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3981 il: 08 Marzo, 2010, 16:15:28 pm »
ma nn lo avevano preso a titolo definitivo x 7.5mln??? (nrd, hoffer 5.5mln)

buahuahu, noi invece abbiamo un cicalini preso a 11 milioni e tenuto in panchina ...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3982 il: 08 Marzo, 2010, 16:19:27 pm »
metà  cartellino a 7.5 :buondio:

Come fare beneficenza ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3983 il: 08 Marzo, 2010, 18:31:49 pm »
Come fare beneficenza ...

se è cm dice cavalla, assolutamente si  :sisi:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3984 il: 08 Marzo, 2010, 23:13:28 pm »
Palermo, Zamparini: "Possiamo puntare al terzo posto della Roma"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta ai microfoni di "La Politica nel Pallone", si gode il momento magico del suo Palermo

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta ai microfoni di "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento, si gode il momento magico del suo Palermo. "Vogliamo fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che è un maestro di gioco e la squadra lo segue. Abbiamo giocatori che sono molti bravi, continuiamo a sognare. La classifica non la guardo e poi il mio obiettivo è la Roma al terzo posto, non guardo dietro. Abbiamo condannato il Livorno? Non penso, mancano tante partite e ieri loro hanno giocato bene. Ieri ho visto un Palermo che non si è scomposto, il nostro portiere (Rubinho, ndr) che abbiamo prestato al Livorno, sembrava insuperabile. Queste partite sono più difficili di quelle con le big".

La Jumerdus in Champion's non ce la voglio,e poi già  l'ho vista vorrei qualcosa di nuovo,il Palermo.
Dato che io ritengo esclusa la lotta del Napoli al 4° posto non per le forze in campo spero ci vadano,sarà  interessante vedere come l'affronteranno,ma sarà  dura.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3985 il: 08 Marzo, 2010, 23:17:28 pm »
Palermo, Zamparini: "Possiamo puntare al terzo posto della Roma"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta ai microfoni di "La Politica nel Pallone", si gode il momento magico del suo Palermo

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta ai microfoni di "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento, si gode il momento magico del suo Palermo. "Vogliamo fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che è un maestro di gioco e la squadra lo segue. Abbiamo giocatori che sono molti bravi, continuiamo a sognare. La classifica non la guardo e poi il mio obiettivo è la Roma al terzo posto, non guardo dietro. Abbiamo condannato il Livorno? Non penso, mancano tante partite e ieri loro hanno giocato bene. Ieri ho visto un Palermo che non si è scomposto, il nostro portiere (Rubinho, ndr) che abbiamo prestato al Livorno, sembrava insuperabile. Queste partite sono più difficili di quelle con le big".

La Jumerdus in Champion's non ce la voglio,e poi già  l'ho vista vorrei qualcosa di nuovo,il Palermo.
Dato che io ritengo esclusa la lotta del Napoli al 4° posto non per le forze in campo spero ci vadano,sarà  interessante vedere come l'affronteranno,ma sarà  dura.

Fanno bene a puntare in alto perchè se lo possono permettere. Ma devono stare attenti a  non volare troppo con la fantasia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3986 il: 08 Marzo, 2010, 23:21:43 pm »
Fanno bene a puntare in alto perchè se lo possono permettere. Ma devono stare attenti a  non volare troppo con la fantasia.
Anche se per me il complotto pro-Juve per spingerla al 4° posto c'è sempre,ma considerando che il Palermo ha nettamente più potere nel Palazzo di noi (soprattutto perchè non si chiamano Napoli) magari possono anche riuscirci giocando al massimo fino alla fine del campionato a strapparglielo..ma se la Jumerdus ha favori ogni settimana la vedo brutta!!

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3987 il: 08 Marzo, 2010, 23:30:40 pm »
Anche se per me il complotto pro-Juve per spingerla al 4° posto c'è sempre,ma considerando che il Palermo ha nettamente più potere nel Palazzo di noi (soprattutto perchè non si chiamano Napoli) magari possono anche riuscirci giocando al massimo fino alla fine del campionato a strapparglielo..ma se la Jumerdus ha favori ogni settimana la vedo brutta!!

Hanno una rosa più ampia e qualitativamente migliore della nostra. Un ottimo allenatore.
Non è solo una questioni di favori arbitrali altrimenti non avrebbe senso guardare le partite. Cerca di essere meno "complottista". Questo sport è bello perchè va vissuto, tu ti intossichi inutilmente.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3988 il: 08 Marzo, 2010, 23:33:05 pm »
Hanno una rosa più ampia e qualitativamente migliore della nostra. Un ottimo allenatore.
Non è solo una questioni di favori arbitrali altrimenti non avrebbe senso guardare le partite. Cerca di essere meno "complottista". Questo sport è bello perchè va vissuto, tu ti intossichi inutilmente.
Beh inutilmente proprio no..però devo prenderla più alla leggera,e credo che comunque ci stò riuscendo perchè ieri alla sconfitta del Napoli ero più calmo altre volte ero incazzato nero! Pure al goal di Diego (che reputo in fuorigioco) non è che mi sia incazzato più di tanto,meglio così perchè non ne vale proprio la pena!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #3989 il: 09 Marzo, 2010, 02:49:19 am »
:ok:

Online calvin

• *
« Risposta #3990 il: 09 Marzo, 2010, 10:01:31 am »

Tutto quello che vuoi, sarà  un caso, ma se non era per i 4 pali e i rigori negati e i goal irregolari dati alla prima giornata a questo punto erano dietro (senza guardare altre cose).
Questo per dire che i giudizi si devono dare non esclusivamente solo sulla classifica e io dico che il Napoli delle ultime partite, a parte Catania Siena e Bologna, è stata un'ottima squadra, al livello del Palermo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3991 il: 09 Marzo, 2010, 10:56:52 am »
Tutto quello che vuoi, sarà  un caso, ma se non era per i 4 pali e i rigori negati e i goal irregolari dati alla prima giornata a questo punto erano dietro (senza guardare altre cose).
Questo per dire che i giudizi si devono dare non esclusivamente solo sulla classifica e io dico che il Napoli delle ultime partite, a parte Catania Siena e Bologna, è stata un'ottima squadra, al livello del Palermo.

il napoli ha avuto una sfortuna inaudita, ma se l'occasione si è omrai persa non è colpa della sfortuna, ma della scelta di non proteggerci da questa facendo determinate scelte
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #3992 il: 09 Marzo, 2010, 12:18:16 pm »
Citazione

la questione dei pali mi ricorda il fatto che mia mamma quando gioca 2 numeri al lotto, tipo 5 e 26, e vengono estratti 6 e 26, viene e fa "uaaaa, che sfortuna".
Continuo a ripeterle che si tratta di due numeri distinti...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

guallera

« Risposta #3993 il: 09 Marzo, 2010, 12:20:02 pm »
Ma poi tutte le squadre prendono pali, traverse e sprecano gol...

AyeyeBrazov

« Risposta #3994 il: 09 Marzo, 2010, 12:21:53 pm »
la questione dei pali mi ricorda il fatto che mia mamma quando gioca 2 numeri al lotto, tipo 5 e 26, e vengono estratti 6 e 26, viene e fa "uaaaa, che sfortuna".
Continuo a ripeterle che si tratta di due numeri distinti...
:rofl: :rofl: grande. Sui numeri non ci si comprende mai.
Tempo fà  ci fu su questo forum una discussione con un utente che riteneva che giocando al superenalotto la sequenza 1-2-3-4-5-6 fosse più difficile vincere (in termini probabilistici) rispetto ad una giocata con dei numeri a caso e di vollero pagine e pagne di post (e litigi) per farli capire che non era così.  :rofl: :rofl:

Offline mk89

• *
« Risposta #3995 il: 09 Marzo, 2010, 12:22:25 pm »
il napoli ha avuto una sfortuna inaudita, ma se l'occasione si è omrai persa non è colpa della sfortuna, ma della scelta di non proteggerci da questa facendo determinate scelte

il napoli attualmente punta a ribaltare la gara negli ultimi 25-30 minuti, i restanti 60 sembrano giocati per obbligo.

Offline manuelito

• *
« Risposta #3996 il: 09 Marzo, 2010, 12:23:40 pm »
Tempo fà  ci fu su questo forum una discussione con un utente che riteneva che giocando al superenalotto la sequenza 1-2-3-4-5-6 fosse più difficile vincere (in termini probabilistici) rispetto ad una giocata con dei numeri a caso e di vollero pagine e pagne di post (e litigi) per farli capire che non era così.  :rofl: :rofl:
Fu su TN nando, mi pare che si trattasse di liam o di qualcun altro :rotfl:

Offline Boston George

• *
« Risposta #3997 il: 09 Marzo, 2010, 12:24:33 pm »
Fu su TN nando, mi pare che si trattasse di liam o di qualcun altro :rotfl:
della band ?  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #3998 il: 09 Marzo, 2010, 12:24:50 pm »

come un buon 90% dei giocatori di winforlife che credono di avere il 50% delle probabilità  di vincere perchè giocano 10 numeri su 20.
chiudiamo l'OT va :P

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3999 il: 09 Marzo, 2010, 12:28:13 pm »
come un buon 90% dei giocatori di winforlife che credono di avere il 50% delle probabilità  di vincere perchè giocano 10 numeri su 20.
chiudiamo l'OT va :P
infatti l'hanno studiata proprio bene! non solo, poi anche il dare i soldi ogni mese è un guadagno piuttosto che tutti subito...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: