Palermo, Zamparini: "Possiamo puntare al terzo posto della Roma"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta ai microfoni di "La Politica nel Pallone", si gode il momento magico del suo Palermo
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, intervenuto in diretta ai microfoni di "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento, si gode il momento magico del suo Palermo. "Vogliamo fare bene. Ho avuto la fortuna di trovare un allenatore che è un maestro di gioco e la squadra lo segue. Abbiamo giocatori che sono molti bravi, continuiamo a sognare. La classifica non la guardo e poi il mio obiettivo è la Roma al terzo posto, non guardo dietro. Abbiamo condannato il Livorno? Non penso, mancano tante partite e ieri loro hanno giocato bene. Ieri ho visto un Palermo che non si è scomposto, il nostro portiere (Rubinho, ndr) che abbiamo prestato al Livorno, sembrava insuperabile. Queste partite sono più difficili di quelle con le big".
La Jumerdus in Champion's non ce la voglio,e poi già l'ho vista vorrei qualcosa di nuovo,il Palermo.
Dato che io ritengo esclusa la lotta del Napoli al 4° posto non per le forze in campo spero ci vadano,sarà interessante vedere come l'affronteranno,ma sarà dura.