Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 453862 volte)  Share 

guallera

Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3940 il: 07 Marzo, 2010, 17:51:13 pm »
Oggi c'è il serio rischio di ritrovarci addirittura anche fuori dalla zona Europa dopo diversi mesi... :wall:
:ciao:

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3941 il: 07 Marzo, 2010, 18:01:07 pm »
l'ho sentita circa un anno fa sta frase, o qualcosa di simile
con la differenza che un anno fa, tutti, stampa, critica, tifosi dicevano che il grande donadoni stava preparando la squadra per l'anno successivo. quando in realtà  non avevamo neanche raggiunto la salvezza.
quest'anno invece siamo lì, ad un punto dall'europa, e abbiamo un calendario che, bene o male, passate queste 3, è favorevole. o cmq sulla carta è tale..
l
la squadra si riprenderà , ne sono sicuro. non succederà  quanto accaduto l'anno scorso.
ricordo ancora la grande rincorsa dell'udinese, che tutti davano per spacciata e che arrivò a lottare per il posto in uefa fino alla penultima giornata, grazie a 5 vittorie consecutive.

Offline bart

• *
« Risposta #3942 il: 07 Marzo, 2010, 18:03:42 pm »
ma marzo non era il mese in cui le squadre di Mazzarri fanno più punti, nè? :nuvola:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3943 il: 07 Marzo, 2010, 18:05:40 pm »
ma marzo non era il mese in cui le squadre di Mazzarri fanno più punti, nè? :nuvola:
così è. mica è il 31 marzo?

il tifoso del napoli è troppo umorale.

se poi devi criticarmi a prescindere, allor liev man.

guallera

« Risposta #3944 il: 07 Marzo, 2010, 18:06:45 pm »
Albè il calendario favorevole non esiste cribbio cazzo!! Pure Bologna era una trasferta favorevole, ti rendi conto che dopo il trio Fiorentina-Milan-Juve, hai il Catania in casa che ha perso solo a Roma e che viene a giocarsi la salvezza e che se in questo momento, pure se giocassi in casa prenderesti sicuro 2 palloni. Vai all'Olimpico con la Lazzie e si sa con Reja allenatore i punti li farà  esclusivamene in casa, viene il Cagliari altra bestia nera, ma dove cavolo lo vedi questo calendario facile ?? Sono 2 mesi che non vinciamo 2 mesi, hai giocato in casa col Genoa che fuori casa le prende da chiunque, hai perso con l'Udinese che aveva fatto 2 punti in 10 partite (e non mettete l'arbitro in mezzo, perchè facemmo un primo tempo in difesa da prendere a schiaffi ed il gol di Di Natale del 2-1 è da dilettanti prenderlo in quel modo...), hai pareggiato senza mai tirare in porta col Siena ultimo.
Io mi auguro che non facciamo solo 5 punti da qui fino alla fine del campionato, come capitato l'anno scorso che facemmo 13 punti il girone di ritorno, ma c'è veramente da preoccuparsi. Sabato rischiamo di ripetere una gara interna come quella dell'anno scorso con la Lazio.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3945 il: 07 Marzo, 2010, 18:07:12 pm »
con la differenza che un anno fa, tutti, stampa, critica, tifosi dicevano che il grande donadoni stava preparando la squadra per l'anno successivo. quando in realtà  non avevamo neanche raggiunto la salvezza.
quest'anno invece siamo lì, ad un punto dall'europa, e abbiamo un calendario che, bene o male, passate queste 3, è favorevole. o cmq sulla carta è tale..
l
la squadra si riprenderà , ne sono sicuro. non succederà  quanto accaduto l'anno scorso.
ricordo ancora la grande rincorsa dell'udinese, che tutti davano per spacciata e che arrivò a lottare per il posto in uefa fino alla penultima giornata, grazie a 5 vittorie consecutive.

Visto i nostri risultati (sconfitte con Bologna e Udinese grandi prestazioni e vittorie contro Juve,Fiorentina,Milan ecc.) non si sà  proprio se il nostro sarà  un calendario favorevole o no!

Offline bart

• *
« Risposta #3946 il: 07 Marzo, 2010, 18:10:23 pm »
così è. mica è il 31 marzo?

il tifoso del napoli è troppo umorale.

se poi devi criticarmi a prescindere, allor liev man.
no ma visto che a marzo andremo a giocare a Milano, che ospiteremo Juve e Fiorentina al San Paolo e che hai perso una partita non certo tanto insidiosa sulla carta credo che Mazzarri abbia finito di costruire la fortuna delle sue squadre in questo mese.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3947 il: 07 Marzo, 2010, 18:11:46 pm »
beh, vai a bari, con un bari che nn ha niente da dire al campionato. hai il parma che non fa un cazzo in trasferta e che comunque già  sarà  salvo. vai a verona, con un chievo già  salvo. hai l'atalanta in casa, che sarà  già  retrocessa. dovrebbero essere 10/12 punti.

poi cioé non vinci da due mesi.
allora
napoli-genoa: se l'arbitro ti da rigore, l'hai vinta la partita.
udinese-napoli: facemmo un secondo tempo da Dio in 10 vs. 11. e l'arbitro va emsso in mezzo, xké se ti da rigore su maggio, vai al riposo 2-1 e con parità  numerica.
napoli-inter: risultato alla fine giusto. poteva finire anche 1-1
siena-napoli: ci può stare uno scivolone
napoli-roma: beh, per me sono 2 punti persi.

poi che vogliamo sempre vincere, è naturale. ma noi nn dobbiamo mica vincere lo scudetto...

possiamo anche perdere le prossime due [xké ora come ora può succedere], ma io sono sicuro che ci riprenderemo. E tutto questo pessimismo non fa bene alla squadra...

no ma visto che a marzo andremo a giocare a Milano, che ospiteremo Juve e Fiorentina al San Paolo e che hai perso una partita non certo tanto insidiosa sulla carta credo che Mazzarri abbia finito di costruire la fortuna delle sue squadre in questo mese.
la rinvia per aprile

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3948 il: 07 Marzo, 2010, 18:13:00 pm »
vedo troppo pessimismo e rassegnazione. non è il 16 maggio.
:ok:

guallera

« Risposta #3949 il: 07 Marzo, 2010, 18:13:40 pm »
Eish...mo incominciamo con le ipotesi con i e con i ma. Stiamo a posto, siamo una squadra fortissima da sciempions lig.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3950 il: 07 Marzo, 2010, 18:15:22 pm »
beh, vai a bari, con un bari che nn ha niente da dire al campionato. hai il parma che non fa un cazzo in trasferta e che comunque già  sarà  salvo. vai a verona, con un chievo già  salvo. hai l'atalanta in casa, che sarà  già  retrocessa. dovrebbero essere 10/12 punti.
Che gufata  :asd:

Ricordati Lazio in piena grave crisi in casa e Catania in piena grave crisi fuori casa però i risultati che abbiamo ottenuto..  :nuvola: :nuvola:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3951 il: 07 Marzo, 2010, 18:15:58 pm »
Eish...mo incominciamo con le ipotesi con i e con i ma. Stiamo a posto, siamo una squadra fortissima da sciempions lig.
giovà  se non mi vuoi capire, lascia stare. ti reputo una persona intelligente.

ti sto dicendo che in un campionato, non le puoi vincere o pareggiare tutte. soprattutto per una squadra da medio-alta classifica come il napoli. ci può stare lo scivolone a bologna.

così come l'inter per esempio sa di prendersi lo scivolone a genova, o a napoli. sono cose che ci possono stare.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3952 il: 07 Marzo, 2010, 18:16:31 pm »
Che gufata  :asd:

Ricordati Lazio in piena grave crisi in casa e Catania in piena grave crisi fuori casa però i risultati che abbiamo ottenuto..  :nuvola: :nuvola:
ma infatti io sono convinto che se il napoli batte la juve, perde col catania.

guallera

« Risposta #3953 il: 07 Marzo, 2010, 18:18:48 pm »
Albè ma chi dice che lo dovevi vincere tutte, ma non puoi neanche permetterti di stare 2 mesi senza vincere. Altrimenti ti fai il solito campionato anonimo come facemmo il primo anno di A da neopromossa e speri nel toglierti la soddisfazione di battere la strisciata al San Paolo (cosa che quest'anno non è manco accaduta)

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3954 il: 07 Marzo, 2010, 18:21:46 pm »
Albè ma chi dice che lo dovevi vincere tutte, ma non puoi neanche permetterti di stare 2 mesi senza vincere. Altrimenti ti fai il solito campionato anonimo come facemmo il primo anno di A da neopromossa e speri nel toglierti la soddisfazione di battere la strisciata al San Paolo (cosa che quest'anno non è manco accaduta)
guarda preferisco perdere con tutte le strisciate al san paolo, e vincere lo scudetto. chi se ne fotte...

ci stanno momenti, alla fine sono 7 partite che non vinci, dove però con un po' di arbitraggi equi e pure perché no, culo, potevi vincere. Lo stesso culo con il quale abbiamo pareggiato gare che sembravano perse. Jamm, a Cagliari chi se lo aspettava che pareggiavamo? Col milan molti erano andati via dallo stadio [anche se io ci credevo ancora], con la viola però ad esempio, maggio quann t'o fa un gol del genere?
con lo stesso bologna all'andata, se pià  non ti liscia quel pallone e la prende pocho, la partita l'hai pareggiata. poco da fare.

io non la farei così nera. se tra le prossime tre, stiamo ancora a 41 punti, allora sì mi preoccuperei.

bender89

« Risposta #3955 il: 07 Marzo, 2010, 18:33:57 pm »
Da oggi siamo fuori da corsa Champions, per cui inizio a tifare Palermo, sperando di non secciare. :peppe:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3956 il: 07 Marzo, 2010, 18:36:13 pm »
Da oggi siamo fuori da corsa Champions, per cui inizio a tifare Palermo, sperando di non secciare. :peppe:

io non ci riesco se il Palermo va in champions mi rode tremendamente  :wall:
gesucrì

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3957 il: 07 Marzo, 2010, 18:36:31 pm »
:sisi:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3958 il: 07 Marzo, 2010, 18:53:10 pm »
io penso solo che se riusciamo nell'impresa di arrivare dietro la Sampdoria,la nostra va considerata una stagione fallimentare

guallera

« Risposta #3959 il: 07 Marzo, 2010, 18:53:20 pm »
Invece io godo, come ho goduto l'anno scorso quando il Genoa ci ha dato 20 punti. Soprattutto verso tutti gli scienziati che gridavano al nostro progettone ed al fatto che il Genoa non sarebbe durato "tanto crolla nel girone di ritorno".
Quando la gente smetterà  di essere sboroni e presuntuosi (cosa impossibile visto che ci sparavamo la posa anche durante l'era Naldi-Corbelli) allora mi roderà  vedere Palermo e Sampdoria, costruite con non tanti soldi ma con molto raziocinio davanti a noi...