Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 443943 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3700 il: 01 Marzo, 2010, 00:29:13 am »
A sto punto molto meglio Dzemaili, che io ancora rimpiango di non aver preso in estate...non a caso quest'anno con le merdacce si è pure infortunato gravemente  :chupa:
:fischio: :fischio: :fischio:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3701 il: 01 Marzo, 2010, 00:29:28 am »
A sto punto molto meglio Dzemaili, che io ancora rimpiango di non aver preso in estate...non a caso quest'anno con le merdacce si è pure infortunato gravemente  :chupa:

:asd:

Dzemaili è sicuramente meglio di galloppa, ma so' pure diversi però. Cmq io quest'estate uno dei due l'avrei preso ad occhi chiusi.

Io mò me so nzammat: voglio supermario.

L'Inter lo vende solo all'estero :patt: (e lui è d'accordo)
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3702 il: 01 Marzo, 2010, 00:29:38 am »
Per me serve più uno bravo coi piedi che uno che corre.

servirebbe un centrocampista forte fisicamente e di qualità ...che ovviamente sappia dire la sua anche in fase d'interdizione....questo specie se si rimane con il modulo attuale
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3703 il: 01 Marzo, 2010, 00:29:52 am »
Palombo è un buonissimo giocatore. Per me avrebbe sicuramente fatto meglio del pluriosannato Inler.
:boh:
:dignità:

Offline Gius

• *
« Risposta #3704 il: 01 Marzo, 2010, 00:31:21 am »
Palombo è un buonissimo giocatore. Per me avrebbe sicuramente fatto meglio del pluriosannato Inler.

concordo...in particolare in questo assetto tattico
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3705 il: 01 Marzo, 2010, 00:32:13 am »

Il problema non è Palombo o Inler ma il fatto che ci si lamenti di questi giocatori quando poi in campo scende gente che non fa mai la differenza e faticherebbe nel trovare spazio anche in alcune squadre di metà  classifica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3706 il: 01 Marzo, 2010, 00:34:42 am »
Il problema non è Palombo o Inler ma il fatto che ci si lamenti di questi giocatori quando poi in campo scende gente che non fa mai la differenza e faticherebbe nel trovare spazio anche in alcune squadre di metà  classifica.
Abbiamo rinnovato il contratto a Gargano (che ora guadagna + di Pellissier) proprio perchè tutti noi lo reputavamo un elemento indispensabile e poi ora nn è neanche da metà  classifica? 1 mln di euro l'anno  :nuvola:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3707 il: 01 Marzo, 2010, 00:45:50 am »
Abbiamo rinnovato il contratto a Gargano (che ora guadagna + di Pellissier) proprio perchè tutti noi lo reputavamo un elemento indispensabile e poi ora nn è neanche da metà  classifica? 1 mln di euro l'anno  :nuvola:

Se prendi Lazio, Udinese, Cagliari o Bari, Gargano e Pazienza molto probabilmente non giocherebbero titolare in nessuna di queste squadre. Per quando riguarda Gargano, il rinnovo, è stato giusto. Ora basta però. Là  in mezzo ci vuole gente che il pallone lo sappia giocare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3708 il: 01 Marzo, 2010, 00:54:25 am »
Se prendi Lazio, Udinese, Cagliari o Bari, Gargano e Pazienza molto probabilmente non giocherebbero titolare in nessuna di queste squadre. Per quando riguarda Gargano, il rinnovo, è stato giusto. Ora basta però. Là  in mezzo ci vuole gente che il pallone lo sappia giocare.
C'è Cigarini,ma...  :nuvola:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3709 il: 01 Marzo, 2010, 01:00:18 am »

L'Inter lo vende solo all'estero :patt: (e lui è d'accordo)

Sono daccordo, anche se credo che se c'è una sola società  italica alla quale Moratti lo venderebbe è proprio il Napoli.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3710 il: 01 Marzo, 2010, 01:03:11 am »
Sono daccordo, anche se credo che se c'è una sola società  italica alla quale Moratti lo venderebbe è proprio il Napoli.
a me non dispiacerebbe, ho un debole per le cape di cazzo. e poi è davvero bravo.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3711 il: 01 Marzo, 2010, 01:19:27 am »
Miccoli: 'Vorrei portare il Palermo in Champions e incontrare Maradona'

Miccoli ha comprato l'orecchino di Diego Maradona e alla domanda se lo stesso oggetto possa portargli fortuna, considerato anche il gran gol firmato nella serata torinese, spiega: "Non so se c'entra qualcosa nel gol.sono contento per aver comprato l'orecchino che spero di ridare a Maradona solo per il piacere di incontrarlo". napolipress.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3712 il: 01 Marzo, 2010, 02:02:23 am »
Miccoli: 'Vorrei portare il Palermo in Champions e incontrare Maradona'

Miccoli ha comprato l'orecchino di Diego Maradona e alla domanda se lo stesso oggetto possa portargli fortuna, considerato anche il gran gol firmato nella serata torinese, spiega: "Non so se c'entra qualcosa nel gol.sono contento per aver comprato l'orecchino che spero di ridare a Maradona solo per il piacere di incontrarlo". napolipress.
Bell'intervista, se noi finiremo fuori dai giochi spero ci vadano loro al posto dei jumerdini

Offline nocerino

• *
« Risposta #3713 il: 01 Marzo, 2010, 07:51:45 am »
complimenti a miccoli che per il secondo anno consecutivo va a torino a fare quel sorrisetto del cazzo e a prendere per il culo tutti,un grande

Il Palermo dedica la vittoria agli operai di Termini Imeresi contro la squadra dei padroni afammocc  :compagni:

a me queste dediche sembrano abbastanza inutili,cmq è un mio parere.

Non è detto che il Palermo vinca in casa col Livorno.

beata te che sei così ottimista! negli ultimi 20 anni squadre scarse come il livorno attuale,ne ricordo 4:l'ascoli,mi pare nel 90,un brescia intorno al 94,il lecce con gumprecht,ayew e altri carneadi,un'altra che schierava mauro facci titolare...

Zamparini dirà  anche molte cazzate ma ha il suo bel rispetto nel palazzo

azz..ti sei portato avanti con il lavoro... ;-))) pensavo che scrivevi stà  cosa domenica prossima,quando saremo,se va bene a -4 o,come temo,a -5 dai rosanero...

ma poi vorrei trovare quei fenomeni che su tn,quando osai scrivere ad agosto che il napoli e il palermo si equivalevano in tutti i reparti,cominciarono a dire tutti convinti... "nooo...il nostro attacco è molto più forte".....intanto loro hanno una seconda punta che segna

bender89

« Risposta #3714 il: 01 Marzo, 2010, 08:52:58 am »
Il rigore negato alla Juve nessuno l'ha visto? Allora ve lo faccio presente io. Aggiungete alla lista dei deliri con il segno meno. :asd:

Hai visto la partita del Palermo oggi?
Io si e sono rimasto folgorato da Pastore. Non ho detto che Hamsik è una merda, solo che l'argentino mi sembra più talentuoso.

Pastore è prettamente un giocatore di qualità , Hamsik è decisamente più completo. E' come paragonare Iniesta a Essien.
Per me l'argentino è pari pari a Zidane, il parallelo con Kaka ce lo vedo poco, perde "qualcosa" in progressione. :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #3715 il: 01 Marzo, 2010, 10:15:52 am »
cmq la sostituzione all'89esimo diego-zebina è da Re della Cazzimma,mitico Zac!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3716 il: 01 Marzo, 2010, 10:31:23 am »
Il rigore negato alla Juve nessuno l'ha visto? Allora ve lo faccio presente io. Aggiungete alla lista dei deliri con il segno meno. :asd:

è tutto studiato nel gombloddo, così gli juventini si sarebbero incazzati attaccando con più furore
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #3717 il: 01 Marzo, 2010, 10:41:38 am »
La Gazzetta a Pastore ha dato 5  :buondio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

bender89

« Risposta #3718 il: 01 Marzo, 2010, 10:44:17 am »
La Gazzetta a Pastore ha dato 5  :buondio:

Quella specie di giochetto con cui ha smarcato Cassani.  :brr:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #3719 il: 01 Marzo, 2010, 11:06:57 am »
Quella specie di giochetto con cui ha smarcato Cassani.  :brr: