Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444369 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3580 il: 28 Febbraio, 2010, 22:45:16 pm »
Grande Palermo!!  :alla: :alla:
Guagliù bisogna essere un minimo obiettivo e stasera io mi sono arricreato a vedere la squadra di Delio Rossi. Lezione di calcio alla merdabianconera (che è sempre una goduria vederla perdere...) e afammocc. La Giuve senza il culo Zaccheroniano e l'arbitro vergognosa e veramente da metà  classifica...
Arbitraggio perfetto per la gioia di Oziochezuka.
Basta un arbitraggio decente per far uscire quello che realmente è la Juve:
Una squadra di merda,deve ridare i più di 10 punti sotratti,queste lote..
Cmq se il Palermo non avesse rubato all'andata contro di noi forse staremmo a +1 su di loro,se non di +.

ah ok. vabbé ma io lo sto ripetendo da giorni. se rimaniamo nel gruppone fino al 25 marzo, ce la giochiamo tranquillamente. superato sto mese, il calendario dovrebbe essere favorevole. e che cavolo. :stella:
Se rimaniamo...come esci arbitralmente contro il Milan da San Siro + la JUVENTUS e la Fiorentina che si è lamentata pochi giorni fà ? E il Bologna in casa..mammamia che inferno di mese ci aspetta

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3581 il: 28 Febbraio, 2010, 22:45:28 pm »
Bisogna vincere a Bologna, altrimenti il Palermo ci sfugge. Ricordate che sono a +3 virtualmente (scontri diretti favorevoli).

Comunque Pastore ad Hamsik se lo mangia..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #3582 il: 28 Febbraio, 2010, 22:46:22 pm »
Se rimaniamo...come esci arbitralmente contro il Milan da San Siro + la JUVENTUS e la Fiorentina che si è lamentata pochi giorni fà ? E il Bologna in casa..mammamia che inferno di mese ci aspetta

Basta, basta, bastaaaaaaaaaa  :pianto:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3583 il: 28 Febbraio, 2010, 22:47:25 pm »
Bisogna vincere a Bologna, altrimenti il Palermo ci sfugge. Ricordate che sono a +3 virtualmente (scontri diretti favorevoli).
esattamente...

a bologna assolutamente per vincere. una non vittoria non solo potrebbe lasciar sfuggire il palermo, ma potrebbe vederci addirittura risucchiati nel gruppone.

Offline Gius

• *
« Risposta #3584 il: 28 Febbraio, 2010, 22:47:31 pm »
Sto dicendo un'altra cosa.
Leggo un sacco di "levamm man per il quarto posto, tanto la Juve storto morto ci va". Ma chi l'ha detto, ma quando mai?!
Se non ce la giochiamo fino alle ultime 5-6 giornate io so con chi prendermela, voi no perchè bestemmiate i fantasmi.

d'accordissimo....non possiamo non giocarcela fino alla fine, anche perchè poi, grazie agli stimoli e alla determinazione con cui giochiamo per il traguardo più importante, abbiamo più possibilità  poi di centrare l'altro l'obiettivo europeo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3585 il: 28 Febbraio, 2010, 22:48:01 pm »
ma perche c'è sta tewndenza dilagante a buttare nel cewsso la nostra squadra ed i nostri giocatori rispetto a quellidegli altri???
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3586 il: 28 Febbraio, 2010, 22:48:41 pm »
ma perche c'è sta tewndenza dilagante a buttare nel cewsso la nostra squadra ed i nostri giocatori rispetto a quellidegli altri???

perchè altrimenti non saremmo tifosi del napoli  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3587 il: 28 Febbraio, 2010, 22:49:08 pm »
Basta, basta, bastaaaaaaaaaa  :pianto:
Facendo un breve calcolo

Milan-Napoli 0 punti certi
Napoli-Juventus possiamo miracolosamente beccarne 1
Bologna-Napoli posiamo sperare in 3
Napoli-Fiorentina dovremo vedere se contro la Juve avranno i torti,in quel caso 0 punti o 1 sofferto

per un totale di 4-5 punti in questo mese.

guallera

« Risposta #3588 il: 28 Febbraio, 2010, 22:49:13 pm »

Questo tra due anni vale veramente 40 milioni, non quelli fantasiosi dei sogni di parecchi tifosi napoletani....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3589 il: 28 Febbraio, 2010, 22:49:37 pm »
Io non riesco proprio a vederlo così pessimo sto risultato :boh:
Non è detto che il Palermo vinca in casa col Livorno. E cmq anche noi siamo stati per un pò al 4° posto con 2-3 punti di vantaggio sulle inseguitrici e poi abbiamo avuto un calo. Il Palermo credo ci sia superiore ma, come noi, soffrirà  le zone alte.
Sono preoccupata solo per il fatto che noi abbiamo quel cazzo di scontro diretto in casa con la Rube, cheppà lle.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
« Risposta #3590 il: 28 Febbraio, 2010, 22:49:57 pm »
Facendo un breve calcolo

Milan-Napoli 0 punti certi
Napoli-Juventus possiamo miracolosamente beccarne 1
Bologna-Napoli posiamo sperare in 3
Napoli-Fiorentina dovremo vedere se contro la Juve avranno i torti,in quel caso 0 punti o 1 sofferto

per un totale di 4-5 punti in questo mese.

sei alquanto ottimista  :patt:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3591 il: 28 Febbraio, 2010, 22:50:39 pm »

Sono giocatori diversi. Comunque è forte davvero.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3592 il: 28 Febbraio, 2010, 22:51:31 pm »
Sono preoccupata solo per il fatto che noi abbiamo quel cazzo di scontro diretto in casa con la Rube, cheppà lle.
beh io proprio di quello non sono preoccupato. con un arbitraggio ottimoequo, secondo me sarà  l'unica big che batteremo al san paolo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3593 il: 28 Febbraio, 2010, 22:52:01 pm »
sei alquanto ottimista  :patt:
Ho fatto un pò di calcoli considerando tutto l'ambiente generale del calcio

Questo tra due anni vale veramente 40 milioni, non quelli fantasiosi dei sogni di parecchi tifosi napoletani....
E vabbè ma Hamsik è ricercato in tutto il mondo,Pastore no. Però io 40 mln lo cederei questo Hamsik che stò vedendo..dovremmo sperare in Pirla Moratti!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3594 il: 28 Febbraio, 2010, 22:53:03 pm »
beh io proprio di quello non sono preoccupato. con un arbitraggio ottimoequo, secondo me sarà  l'unica big che batteremo al san paolo.
Quando ritornammo in Serie A come ci chiamarono? Mi ricordo che ci chiamarono con un nome..schiacciagrandi o qualcosa del genere..le battemmo tutte al San Paolo!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #3595 il: 28 Febbraio, 2010, 22:54:11 pm »

Non so perchè, ma io sono veramente negativa :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #3596 il: 28 Febbraio, 2010, 22:54:37 pm »

Hai visto la partita del Palermo oggi?
Io si e sono rimasto folgorato da Pastore. Non ho detto che Hamsik è una merda, solo che l'argentino mi sembra più talentuoso.

Per me sia il Napoli che il Palermo sono costituiti da musicanti (salvo 3-4 individualiità ) elevati ad orchestrali da ottimi direttori (gli allenatori).
Con loro ce la possiamo giocare fino all'ultima giornata ma dobbiamo riprendere a vincere. Nelle ultime 7 giornate abbiamo ottenuto una sola volta i 3 punti, è un rendimento pessimo.

La Juventus non la considero perchè come organico è superiore a tutte le squadre che lottano per la Champions. E' una variabile impazzita. Se continua così va in Europa League, se si risveglia finisce quarta a mani basse.

Offline mk89

• *
« Risposta #3597 il: 28 Febbraio, 2010, 22:54:41 pm »

boh..
improvvisamente per quattro pareggi simm addiventat e scarsun ra serie A.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3598 il: 28 Febbraio, 2010, 22:55:25 pm »
Quando ritornammo in Serie A come ci chiamarono? Mi ricordo che ci chiamarono con un nome..schiacciagrandi o qualcosa del genere..le battemmo tutte al San Paolo!
quest'anno abbiamo pareggiato con tutte invece. milan, inter, roma, genoa, palermo. del gruppo medio-alto abbiamo battuto solo la samp [grazie ad un'uscita folle di fiorillo]. Ora ci aspettano fiorentina e juventus. poi si vede.

secondo me ce la possiamo fare.

mancano 12 giornate, non abbiamo coppe. e che spaccimm... li paghiamo pure 1.5 mln all'anno. qualcosa devono pur fare per meritarsi sti soldi. SOPRATTUTTO QUESTO MESE.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3599 il: 28 Febbraio, 2010, 22:55:27 pm »
Il Palermo dedica la vittoria agli operai di Termini Imeresi contro la squadra dei padroni afammocc  :compagni:

:look:
gesucrì