Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 451035 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3720 il: 01 Marzo, 2010, 11:24:54 am »
La Gazzetta a Pastore ha dato 5  :buondio:
ho notato anch'io...sto ragazzo è brevo.

PS: quagliarella 5.5 :look:

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #3721 il: 01 Marzo, 2010, 12:27:44 pm »
Se prendi Lazio, Udinese, Cagliari o Bari, Gargano e Pazienza molto probabilmente non giocherebbero titolare in nessuna di queste squadre. Per quando riguarda Gargano, il rinnovo, è stato giusto. Ora basta però. Là  in mezzo ci vuole gente che il pallone lo sappia giocare.

giocherebbe titolare fisso dovunque a parte nell'inter. ecco perchè ce lo chiedono tutti..
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3722 il: 01 Marzo, 2010, 12:37:20 pm »
giocherebbe titolare fisso dovunque a parte nell'inter. ecco perchè ce lo chiedono tutti..

Parli di Gargano o di Pazienza ? Forse ho la memoria corta ma non ricordo offerte per Gargano.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #3723 il: 01 Marzo, 2010, 12:49:01 pm »
Hamsik è decisamente più completo

La vediamo in maniera opposta. Hamsik per me se ha un difetto è proprio l'incompletezza.
Pastore ha il pregio di essere un giocatore dalle caratteristiche ben definite. Una mezza punta esattamente alla Zidane.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3724 il: 01 Marzo, 2010, 12:52:12 pm »
La vediamo in maniera opposta. Hamsik per me se ha un difetto è proprio l'incompletezza.
Pastore ha il pregio di essere un giocatore dalle caratteristiche ben definite. Una mezza punta esattamente alla Zidane.

Il fatto è che Hamsik non ha un ruolo preciso. Pastore sì. Per quanto riguarda le caratteristiche, anche per me Hamsik è più completo e poi ha una dote che Pastore non ha. Negli inserimenti è mostruoso. Ieri comunque lo slovacco ha avuto le palle di tirare un rigore alla fine della partita pressocchè perfetto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

bender89

« Risposta #3725 il: 01 Marzo, 2010, 12:55:24 pm »

Hamsik è decisamente più completo. Pastore è un'eccellenza in tecnica di base.
Lo slovacco ha più corsa, calcia con entrambi i piedi, ha inserimento, colpo di testa.
Sono giocatori diversi.
A me Pastore piace molto ma non è proprio l'archetipo del giocatore moderno, tutt'altro. Se fosse più veloce sarebbe di un altro pianeta.

Offline themast

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3726 il: 01 Marzo, 2010, 14:10:19 pm »
Hamsik è decisamente più completo. Pastore è un'eccellenza in tecnica di base.
Lo slovacco ha più corsa, calcia con entrambi i piedi, ha inserimento, colpo di testa.
Sono giocatori diversi.
A me Pastore piace molto ma non è proprio l'archetipo del giocatore moderno, tutt'altro. Se fosse più veloce sarebbe di un altro pianeta.
quoto, come se hamsik avesse costanza sarebbe da top club

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3727 il: 01 Marzo, 2010, 14:19:08 pm »
hamsik è ambidestro, si dedica alla fase offensiva ma nel tempo è migliorato molto anche in quella difensiva, ha un buon dribbling, una buona capacità  di dettare i tempi, buona progressione, buon cross, buon tiro..........insomma, a parte che per gli inserimenti, non eccelle in nulla ma sa fare un po di tutto, e tutto questo ricordando che a 22 anni ha gia 3 stagioni di A alle spalle, qualche presenzuccia in europa, è capitano della nazionale e a giugno farà  i mondiali...il tutto con un grande bottino di reti ed assist
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #3728 il: 01 Marzo, 2010, 14:35:21 pm »
hamsik è ambidestro, si dedica alla fase offensiva ma nel tempo è migliorato molto anche in quella difensiva, ha un buon dribbling, una buona capacità  di dettare i tempi, buona progressione, buon cross, buon tiro..........insomma, a parte che per gli inserimenti, non eccelle in nulla ma sa fare un po di tutto, e tutto questo ricordando che a 22 anni ha gia 3 stagioni di A alle spalle, qualche presenzuccia in europa, è capitano della nazionale e a giugno farà  i mondiali...il tutto con un grande bottino di reti ed assist
Hamsik non eccelle nella tecnica ma, tranne quando entra in queste fasi bulimiche, mi piace perché usa la testa. Non si complica la vita inutilmente ed è estremamente efficace. E soprattutto, ha una personalità  incredibile.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

guallera

« Risposta #3729 il: 01 Marzo, 2010, 17:19:25 pm »
Addirittura rispunta il nome di Capello, come allenatore della Juve per la prossima stagione

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #3730 il: 01 Marzo, 2010, 17:24:44 pm »
Addirittura rispunta il nome di Capello, come allenatore della Juve per la prossima stagione
io aspetto domani tutto sport che spara "guardiola alla rube" in prima pagina

bender89

« Risposta #3731 il: 01 Marzo, 2010, 17:30:19 pm »
io aspetto domani tutto sport che spara "guardiola alla rube" in prima pagina

Alla Juve Guardiola farebbe la fine di Ferrara. :asd:
Se la Fiomerdina non si qualifica alle coppe potrebbero pernsare seriamente a Prandelli. A fine anno secondo me si libera pure la panchina dell'Inter.
C'è pure Blanc per la Juve, Gasperini, Allegri. Un bel movimento.

Offline nocerino

• *
« Risposta #3732 il: 01 Marzo, 2010, 17:37:04 pm »
sulle tv lombarde sono già  3-4 mesi che danno per certo Laurent Blanc come prossimo allenatore dell'inter.  secondo me l'estate prossima fare mercato per la rube sarà  complicatissimo...praticamente non si sa manco da dove iniziare...

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3733 il: 01 Marzo, 2010, 17:38:12 pm »
sulle tv lombarde sono già  3-4 mesi che danno per certo Laurent Blanc come prossimo allenatore dell'inter.  secondo me l'estate prossima fare mercato per la rube sarà  complicatissimo...praticamente non si sa manco da dove iniziare...
La Juventus deve rivoluzionarsi..dall'allenatore a molti giocatori in rosa..ha una rosa sopravvalutata e non lo sanno ancora.

guallera

« Risposta #3734 il: 01 Marzo, 2010, 18:17:23 pm »
Io ero convinto di Spalletti alla nazionale e Prandelli all'Inter (nel caso di fallimento in Champions di Merdigno...), ma visto che il pelatone toscano ha deciso di non aspettare 9 mesi e di ingozzarsi di rubli russi, penso che a questo punto l'unico rimasto disponibile per la nazionale sia proprio Prandelli. Non a caso si fa esclusivamente il suo nome ed in seconda battuta quello di Ranieri (cui però è impossibile che dopo un solo anno, peraltro ottimo lasci già  la Roma).
Credo che alla Juve in virtù anche dell'approdo di Lippi come dirigente, andrà  sicuramente Allegri mentre a Firenze sceglieranno secondo me uno tra Giampaolo e Gasperini, ed in seconda battuta non sottovaluterei anche Delio Rossi (vecchio pallino e amico di Corvino) nel caso Zamparini dovesse fare un'uscita delle sue. All'Inter nel caso dovessero arrivare comunque in semifinale se non addirittura in finale, sicuramente il pagliaccio portoghese resterà  al suo posto.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3735 il: 01 Marzo, 2010, 18:27:02 pm »
Giampaolo ha un preaccordo con l'Udinese: a meno di cataclismi è il prossimo allenatore dei friulani.
Su Merdinho...io credo che sta facendo di tutto per farsi odiare e abbandonare l'Italia, destinazione Madrid: in questo caso come ipotesi all'Inter c' è soprattutto Blanc, che sta facendo cose egregie al Bordeaux e non credo si butti gia' come ct della Francia.
Alla Juve secondo me affinale resta Zac..e si concentreranno per non sbagliare l'n-esima campagna acquisti. Come futuro CT...è un bell'enigma. io non credo in Prandelli, che per me resta a Firenze in attesa di una panchina di un top club, idem per Gaspmerdini.
Sicuri che Capello non possa tornare in veste di CT dopo il mondiale?

guallera

« Risposta #3736 il: 01 Marzo, 2010, 18:28:53 pm »

Sicuri che Capello non possa tornare in veste di CT dopo il mondiale?
Ha più volte affermato che non è affatto interessato alla panchina della nazionale italiana, certo visto i precedenti di Capello prendetele  per quello che sono queste dichiarazioni...

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3737 il: 01 Marzo, 2010, 18:37:16 pm »
Ha più volte affermato che non è affatto interessato alla panchina della nazionale italiana, certo visto i precedenti di Capello prendetele  per quello che sono queste dichiarazioni...
Disse lo stesso della juve, mi sembra... :asd:

guallera

« Risposta #3738 il: 01 Marzo, 2010, 19:11:33 pm »
Disse lo stesso della juve, mi sembra... :asd:
Appunto  :asd:
Comunque con il culo che si ritrova, non mi meraviglierei  se sulla panchina della nazionale ci manderanno proprio Zaccheroni se non trovano nessuno dei "big" disponibile...
« Ultima modifica: 01 Marzo, 2010, 19:24:39 pm da Guallera »

Offline mv80

• *
« Risposta #3739 il: 01 Marzo, 2010, 19:17:03 pm »
Non penso. Piuttosto bussano da gasperini. Salvo tentare l'operazione giovane ex nazionale, come con donadoni, a quel punto buttandosi su zola :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono