Autore Topic: Serie A - Topic ufficiale  (Letto 444584 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A - Topic ufficiale
« Risposta #3600 il: 28 Febbraio, 2010, 22:55:46 pm »
Hai visto la partita del Palermo oggi?
Io si e sono rimasto folgorato da Pastore. Non ho detto che Hamsik è una merda, solo che l'argentino mi sembra più talentuoso.

Per me sia il Napoli che il Palermo sono costituiti da musicanti (salvo 3-4 individualiità ) elevati ad orchestrali da ottimi direttori (gli allenatori).
Con loro ce la possiamo giocare fino all'ultima giornata ma dobbiamo riprendere a vincere. Nelle ultime 7 giornate abbiamo ottenuto una sola volta i 3 punti, è un rendimento pessimo.

La Juventus non la considero perchè come organico è superiore a tutte le squadre che lottano per la Champions. E' una variabile impazzita. Se continua così va in Europa League, se si risveglia finisce quarta a mani basse.

Il Palermo in attacco e a centrocampo ci mangia.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Boston George

• *
« Risposta #3601 il: 28 Febbraio, 2010, 22:56:11 pm »
gran palermo. afammocc.
 :truz:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #3602 il: 28 Febbraio, 2010, 22:56:26 pm »
ma perche c'è sta tewndenza dilagante a buttare nel cewsso la nostra squadra ed i nostri giocatori rispetto a quellidegli altri???

Perchè è un dato di fatto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #3603 il: 28 Febbraio, 2010, 22:57:11 pm »
Facendo un breve calcolo

Milan-Napoli 0 punti certi
Napoli-Juventus possiamo miracolosamente beccarne 1
Bologna-Napoli posiamo sperare in 3
Napoli-Fiorentina dovremo vedere se contro la Juve avranno i torti,in quel caso 0 punti o 1 sofferto

per un totale di 4-5 punti in questo mese.
NOOOOOOOOO LE TABELLINE NOOOOOO APPESTANO MALAMENTEEEE  :wall: :wall: :wall: :croce: :croce: :croce:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #3604 il: 28 Febbraio, 2010, 22:57:49 pm »
Non so perchè, ma io sono veramente negativa :boh:
tranquilla. oggi mica ti aspettavi che la pareggiavamo, tra l'altro dopo un rigore sacrosanto non dato? suvvia...

il palermo, come hai detto tu, credo comincerà  a soffrire della sindrome quarto posto come è successo a noi. ma credo che lotterà  fino alla fine con noi e la juve proprio per il 4° posto. se vediamo, le squadre che sono lì in quel gruppone tra il 4° e il 7° posto da una decina di giornate fisse sono proprio napoli, juventus e palermo.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3605 il: 28 Febbraio, 2010, 22:58:20 pm »
NOOOOOOOOO LE TABELLINE NOOOOOO APPESTANO MALAMENTEEEE  :wall: :wall: :wall: :croce: :croce: :croce:
ma ormai eikichionizuka è 'o ragiunier ro forum, s'è capito :)

comunque anche se questa vittoria del palermo è un danno per noi, è adorabile vedere perdere la rubentus  :sbav:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3606 il: 28 Febbraio, 2010, 22:58:36 pm »
quest'anno abbiamo pareggiato con tutte invece. milan, inter, roma, genoa, palermo. del gruppo medio-alto abbiamo battuto solo la samp [grazie ad un'uscita folle di fiorillo]. Ora ci aspettano fiorentina e juventus. poi si vede.

secondo me ce la possiamo fare.

mancano 12 giornate, non abbiamo coppe. e che spaccimm... li paghiamo pure 1.5 mln all'anno. qualcosa devono pur fare per meritarsi sti soldi. SOPRATTUTTO QUESTO MESE.
Però non abbiamo neanche perso,è un dato sia positivo che negativo,6 tra le 8 squadre più forti della Serie A imbattuti,speriamo che arrivino le prime e due ultime vittorie contro medio-grandi del campionato.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3607 il: 28 Febbraio, 2010, 22:59:42 pm »
Beh almeno su Milan-Napoli credo siamo tutti d'accordo,giocatevi 1 goal su rigore di Ronaldinho.

Offline isab1987

• *
« Risposta #3608 il: 28 Febbraio, 2010, 23:00:00 pm »
beh io proprio di quello non sono preoccupato. con un arbitraggio ottimoequo, secondo me sarà  l'unica big che batteremo al san paolo.
:nuvola: :nuvola: :nuvola: :mazza: :mazza: :mazza:

Offline wendell

• *
« Risposta #3609 il: 28 Febbraio, 2010, 23:00:15 pm »
Beh almeno su Milan-Napoli credo siamo tutti d'accordo,giocatevi 1 goal su rigore di Ronaldinho.

Tu hai bisogno di aiuto  :buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3610 il: 28 Febbraio, 2010, 23:00:39 pm »
Però non abbiamo neanche perso,è un dato sia positivo che negativo,6 tra le 8 squadre più forti della Serie A imbattuti,speriamo che arrivino le prime e due ultime vittorie contro medio-grandi del campionato.
guarda lo spero anch'io. l'unica cosa ottima è che la fiore sta inguaiata e nelle prox 3 ha juventus, bayern e napoli. e sappiamo tutti come giocheranno col bayern.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #3611 il: 28 Febbraio, 2010, 23:01:01 pm »
ma solo a me pastore pare un po sopravvalutato?   :boh: non mi è piaciuto affatto ha fatto parecchie minchiate alla fine mi ha fatto arricreare con una serie di dribbling molto belli però non è che mi abbia fatto una grandissima impressione. buon giocatore considerando anche la prospettiva ma non griderei al fuoriclasse... imho

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #3612 il: 28 Febbraio, 2010, 23:01:29 pm »

Offline Napoli il mio cuore!!

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #3613 il: 28 Febbraio, 2010, 23:01:37 pm »
Facendo un breve calcolo

Milan-Napoli 0 punti certi
Napoli-Juventus possiamo miracolosamente beccarne 1
Bologna-Napoli posiamo sperare in 3
Napoli-Fiorentina dovremo vedere se contro la Juve avranno i torti,in quel caso 0 punti o 1 sofferto

per un totale di 4-5 punti in questo mese.
Wow..che belle parole :paura:

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3614 il: 28 Febbraio, 2010, 23:04:27 pm »
Non credo assolutamente che il Palermo ci sia superiore, però il fatto che la juve non abbia avuto favori proprio contro i rosanero, mi preoccupa e inquieta.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3615 il: 28 Febbraio, 2010, 23:05:54 pm »
Tu hai bisogno di aiuto  :buondio:
Mah tutti i pronostici sugli arbitri li ho sempre azzeccati..è da un anno e 2 mesi che come un cretino li azzecco sempre

Offline Gius

• *
« Risposta #3616 il: 28 Febbraio, 2010, 23:06:40 pm »
ma solo a me pastore pare un po sopravvalutato?   :boh: non mi è piaciuto affatto ha fatto parecchie minchiate alla fine mi ha fatto arricreare con una serie di dribbling molto belli però non è che mi abbia fatto una grandissima impressione. buon giocatore considerando anche la prospettiva ma non griderei al fuoriclasse... imho

talvolta va a sprazzi ma è un giocatore di notevoli qualità  fisiche e tecniche...ed ha appena 20 anni, secondo me può tranquillamente diventare un grande centrocampista offensivo
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline wendell

• *
« Risposta #3617 il: 28 Febbraio, 2010, 23:07:08 pm »
Mah tutti i pronostici sugli arbitri li ho sempre azzeccati..è da un anno e 2 mesi che come un cretino li azzecco sempre

Allora sono io ad aver bisogno del tuo aiuto :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #3618 il: 28 Febbraio, 2010, 23:08:47 pm »
Allora sono io ad aver bisogno del tuo aiuto :look:
Ti devo far redimere? :!

Offline isab1987

• *
« Risposta #3619 il: 28 Febbraio, 2010, 23:09:21 pm »
ragazzi io continuo a credere nei ragazzi. pastore è un bel giocatore proprio, ma è al primo anno di a, deve maturare e confermarsi, ma ci siamo scordati il lavezzi e l'hamsik del primo anno di a???  io nn capisco il catastrofismo, la cosa che il palermo ha sicuramente piu di noi è una rosa piu a mpia e maggiori scelte ma qualitativamente siamo la, io credevo errando che il npoli fosse anche piu forte, invwece i valori sono quelli.

vero è che ora vivranno la sindrome del braccino ad alta quota e vediamo se reggono, intanto pensiamo a sostenere i nostri invece di farli sempre na mappina